Massimo ha scritto: ↑01/07/2020, 16:06
PALMAAAAAAAA!!!!!
Cosa dicono le previsioni!????
Carissimo, cosa dicono le previsioni?
Ma guarda, il cielo scuro che sto osservando in questo momento, mi fa pensare che tra qualche ora pioverà e forse con grandine...
Stasera con la mia signora causa caldo, siamo come il finale di C'era una volta il West.
Avete presente lo sguardo in primo piano di Charles Bronson e quello di Henry Fonda?
Ebbene, siamo al duello su chi vincerà il posto al fresco!
Se mi andrà male, sentirete suonare da lontano un armonica..... Ma non con la bocca!!!!
Palmambrogio ha scritto: ↑01/07/2020, 20:32
Signori buonasera
Stasera con la mia signora causa caldo, siamo come il finale di C'era una volta il West.
Avete presente lo sguardo in primo piano di Charles Bronson e quello di Henry Fonda?
Se mi andrà male, sentirete suonare da lontano un armonica..... Ma non con la bocca!!!!
Azz brutta cosa.... Poi l'armonica a bocca è rettangolare con i lati squadrati....
Speriamo vinca il migliore o dovrei dire il più veloce!
Ma la pioggia di questa notte non è che abbia fatto poi molto?
Novità dalla mia motocicletta:
C'è stata una interruzione nei cablaggi dell'impianto elettrico.
Una banalità che mi sta tenendo fermo da giorni.
Banalità si fa per dire, queste problematiche sono occulte e per rintracciarle bisogna risalire a tutto l'impianto elettrico....
Palmambrogio ha scritto: ↑01/07/2020, 20:32
Signori buonasera
Azz brutta cosa.... Poi l'armonica a bocca è rettangolare con i lati squadrati....
Speriamo vinca il migliore o dovrei dire il più veloce!
Ahahahahahah
Ha vinto la mia signora. Questa sera legumi e domani mattina andrà in scena la Cavalcata delle Valchirie per armonica a......
Palmambrogio ha scritto: ↑02/07/2020, 12:33
Signori buona giornata
Ma la pioggia di questa notte non è che abbia fatto poi molto?
Novità dalla mia motocicletta:
C'è stata una interruzione nei cablaggi dell'impianto elettrico.
Una banalità che mi sta tenendo fermo da giorni.
Banalità si fa per dire, queste problematiche sono occulte e per rintracciarle bisogna risalire a tutto l'impianto elettrico....
Azz....bisogna dire ad HD di smetterla di fare gli impianti elettrici con i cavi dell'albero di Natale!!