BUONGIORNO BIKERS (Primavera, belle giornate, tanta strada)
Re: BUONGIORNO BIKERS (Primavera, belle giornate, tanta stra
buongiorno gente... caldo a quanto pare eh? azz... qui nella Capitale avremo forse più di 30 gradi, non oso immaginare chi sta in centro in mezzo ai palazzoni... per fortuna io sono fuori raccordo... 

bella bella, domani vado però anch'io al lavoro con la mia...dave64 ha scritto:Stamane ore 07:40 , vado al lavoro volentieri , caldo e la mia bella pronta:
Soltanto un motociclista riesce a capire perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
dave64 ha scritto:Stamane ore 07:40 , vado al lavoro volentieri , caldo e la mia bella pronta:
Ciao Davide come va il mezzo?

MODERATORE FORUM
Buongiorno ragazzi.

- dave64
- Modello: Electra Glide standard FLHT
Va bene, premesso che non sono un espertone di moto , guido piano e devo dire che il mezzo nonostante se ne dica è maneggevole anche nel traffico.Massimo ha scritto:dave64 ha scritto:Stamane ore 07:40 , vado al lavoro volentieri , caldo e la mia bella pronta:
Ciao Davide come va il mezzo?
Vi ricordo che l'ho presa da un privato ( ottima persona tra l'altro ) che l'ha messa in conto vendita da un meccanico che lavora sulle HD da una vita.
Il motore va bene, per scrupolo ho fatto cambiare le pastiglie davanti dei freni come da scheda del mezzo, su consiglio del meccanico anche se avrei potuto farci 3/4000km.
Ho pero' un problema:
ho messo un CD, mi è apparsa la scritta "Disc Error" e non vuole piu' saperne di uscire...
che musica era? scherzi a parte, non posso aiutarti....
Soltanto un motociclista riesce a capire perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
- Eto.Demerzel
- Modello: 2016-ROAD KING CLASSIC-Vivid Black-Screamin'Eagle Stage 110CU
E' Venerdì, si prospetta un week-end rovente, intanto mi butto avanti e parto.
Buona giornata e buonissima strada a tutti.
Buona giornata e buonissima strada a tutti.
Ho ancora un Harley, riamo sempre le Guzzi e continuo ad odiare la HD
Pan America.

giorno a tutti... mamma mia che freddo, quasi quasi accendo i riscaldamenti.
ma dai, non mi dire, anche qui c'è un'inversione del meteo (non sto scherzando Dingo, veramente, solo che non è qui ma nella zona di Rieti, arriva la pioggia, beati loro)...Dingo ha scritto:giorno a tutti... mamma mia che freddo, quasi quasi accendo i riscaldamenti.

Se c'è il sole volete la pioggia.BlackRider ha scritto: ... non è qui ma nella zona di Rieti, arriva la pioggia, beati loro)...
Se è iniettata la volete carburata.
Se è mora la volete bionda haha.
Fantastici bikers.