e già... sono belle le auto ma riservano sempre delle sorprese: a me è andata sempre bene, tranne la vicenda con la R12 tutte le altre non mi hanno dato grossi problemi: mi dispiace per te Paolo, per la cara perdita della supermegagnocca... ma non l'hai mai più cercata per rimediare?
Te pensa che magari in questo preciso momento la gnocca starà su un forum di uncinetto a dire:
“Quella volta che ero uscita col fustaccio in DS, porcamiseria non gli si rompe la macchina, mi è toccato lasciarlo per strada, avrei fatto tutto per lui...” haha
Ma che film la vita..
“Ma che è questo schifo? Che c@zzo di musica suonano quei pezzi di merd@?”
(Astante al “Bob's Country Bunker”)
_________________________________ "Veritas odium parit; obsequium amicos"
paoloharleyxx ha scritto:Black....un po per la figuraccia un po perche' mi pianto'in asso come un baccala' nel momento del bisogno non l'ho piu' cercata.....
Stein....ti ringrazio infinitamente per il conforto morale e mi piace pensare che sia cosi'....ma la realta' credo che sia un'altra.. ..
io avrei insistito Paolo, chissà, oggi poteva essere tua moglie e magari ti avrebbe dato anche 10 figli...
paoloharleyxx ha scritto:Black....un po per la figuraccia un po perche' mi pianto'in asso come un baccala' nel momento del bisogno non l'ho piu' cercata.....
Stein....ti rinrgrazio infinitamente per il conforto morale e mi piace pensare che sia cosi'....ma la realta' credo che sia un'altra.. ..
io avrei insistito Paolo, chissà, oggi poteva essere tua moglie e magari ti avrebbe dato anche 10 figli...
Black....alla luce della tua considerazione sono piu' che contento che sia rimasta dov'e'...... mi ci mancavano pure 10 figli..
Se c'è rimedio perchè preoccuparsi....se non c'è rimedio perchè preoccuparsi!
Stein....ti rinrgrazio infinitamente per il conforto morale e mi piace pensare che sia cosi'....ma la realta' credo che sia un'altra.. ..
Black....alla luce della tua considerazione sono piu' che contento che sia rimasta dov'e'...... mi ci mancavano pure 10 figli..
che poi crescendo volevano tutti la DS e un Harley,... e babbo,..... pagare
il viaggio è la mia meta non la destinazione.
non piu appiedato ... ora sopra una stupenda.Electra limited Blu