Breakout

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Joe
Modello: HD brakout
FXSB

Re: R: Breakout

Messaggio da Joe »

x Mau divertente ahahahaha :hahaha: :hahaha:

link foto per il tuo piacere
http://hdforums.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=9712

di più ora non posso sono al lavoro
Dingo
Modello: FXSB

Re: Breakout

Messaggio da Dingo »

Mau ha scritto:X DINGO
Sarò banale ma l'importante è poterlo raccontare magari con un sorriso sulle labbra per quanto è passato e con un po di consapevolezza in più

VOGLIO LE FOTO
VOGLIO LE FOTO
VOGLIO INVIADIARVI

che Foto desideri vedere?
Soltanto un motociclista riesce a capire perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
Dingo

Messaggio da Dingo »

Mau ha scritto:
Massimo ha scritto:Dingo di la verità! Tutte quelle infermiere che con volontà e spirito di sacrificio,ti hanno aiutato non poco superare la cosa. ;-)
Hai fatto incetta di numeri di telefono?
:mrgreen:

Massimo non è venuto anche a te quel dubbio?
Casualmente Dingo ha avuto l'incidente vicino all'ospedale dove si prendono cura di te solo donne e per giunta carine...
Non è che aveva voglia di cambiare moto e, vista la fauna nell'ospedale, ha pensato di prendere 2 piccioni con .....la sua Fava.

Ovviamente Dingo scherzo....

tu scherzi ma io no :hahaha: :hahaha: La segretaria del doctor ha ricevuto dei fiori ma purtroppo era già legata, comunque è stata gentile a rispodermi... mai dire mai. Con due infermiere ho provato con i Praline ma anche li la Cosa non è andata in Porto... la fisioterapista con parole dolci ma niente.... azz. che sfiga! vabbè in tutti i casi non potevo far niente con il bacino che mi ritrovavo :old: ma quando sono arrivato Cuba uuuuhhhh, li ho recuperato tutto!! (premetto che non sono il tipo che paga una Donna).

Buon Weekend a tutti!!!
Soltanto un motociclista riesce a capire perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
Mau
Modello: .....Softail Breakout......spero

Messaggio da Mau »

Joe ha scritto:x Mau divertente ahahahaha :hahaha: :hahaha:

link foto per il tuo piacere
http://hdforums.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=9712

di più ora non posso sono al lavoro

Grazieeeeeee
Ci sto arrivando anche io e non vedo l'ora .......
Mau

Messaggio da Mau »

Dingo ha scritto:
Mau ha scritto:
Massimo ha scritto:Dingo di la verità! Tutte quelle infermiere che con volontà e spirito di sacrificio,ti hanno aiutato non poco superare la cosa. ;-)
Hai fatto incetta di numeri di telefono?
:mrgreen:

Massimo non è venuto anche a te quel dubbio?
Casualmente Dingo ha avuto l'incidente vicino all'ospedale dove si prendono cura di te solo donne e per giunta carine...
Non è che aveva voglia di cambiare moto e, vista la fauna nell'ospedale, ha pensato di prendere 2 piccioni con .....la sua Fava.

Ovviamente Dingo scherzo....

tu scherzi ma io no :hahaha: :hahaha: La segretaria del doctor ha ricevuto dei fiori ma purtroppo era già legata, comunque è stata gentile a rispodermi... mai dire mai. Con due infermiere ho provato con i Praline ma anche li la Cosa non è andata in Porto... la fisioterapista con parole dolci ma niente.... azz. che sfiga! vabbè in tutti i casi non potevo far niente con il bacino che mi ritrovavo :old: ma quando sono arrivato Cuba uuuuhhhh, li ho recuperato tutto!! (premetto che non sono il tipo che paga una Donna).

Buon Weekend a tutti!!!

Quindi ricapitolando:
1) la moto nuova sta arrivando
2) le infermiere, fisioterapiste, segretarie ecc. Sono frigide

Quindi basta incidenti
Dingo

Messaggio da Dingo »

:hahaha: :hahaha: :hahaha: è si Mau, hai Ragione... ma appunto mai dire mai, il mondo è Piccolo e non è detto che ci si rivede ;)
Dingo

Messaggio da Dingo »

Mau, quando arriva la tua? e quando l'hai comandata?
Mau

Messaggio da Mau »

Dingo ha scritto:Mau, quando arriva la tua? e quando l'hai comandata?

È ancora nei desideri che però stanno diventando sempre più delle realtà.......
Brutalmente non è ancora il momento....ma si sta avvicinando.
Dingo

Messaggio da Dingo »

Pazienza pazienza, io avevo aspettato 40 anni prima che si realizzasse... [emoji51]
Dingo

Messaggio da Dingo »

E nell'arco di 3 anni ne ho avute 2 [emoji23][emoji23][emoji23]
Rispondi