Comunque sarai sempre il benvenuto quando farai una puntatina in Italia; e se tante volte volessi visitare il Colosseo sappi che a Roma c'è il sottoscritto, col King, pronto a scarrozzarti in giro per la città...
Beaver inde USA
-
BlackRider
Re: Beaver inde USA
mannaggia... Beaver... sarebbe stata una buona occasione per conoscerti e per parlare con te delle tue esperienze motociclistiche che credono siano tante.
Comunque sarai sempre il benvenuto quando farai una puntatina in Italia; e se tante volte volessi visitare il Colosseo sappi che a Roma c'è il sottoscritto, col King, pronto a scarrozzarti in giro per la città...
-
BlackRider
azz... Beaver... e me lo dici così, praticamente siamo vicini di casa, io sto a Roma; fai un fischio quando sarai nei paraggi, potrebbe sempre scapparci un caffè...beaver ha scritto:La mia casa in Italia è a Colleferro
- nostromo426
- Modello: wide glide
Belo bello bello.....

- HD Morris
- Modello: Low Rider
Ho condiviso con Beaver tutte quelle miglia, il caldo impossibile, le sveglie all'alba e la pioggia torrenziale (poca per fortuna!).
Vorrei aggiungere alle foto già inserite un'altra del nostro viaggio che è tra quelle che mi piacciono di più in assoluto.
Qui eravamo sulla US 60 in New Mexico, una delle strade più dritte che abbia mai fatto.

Vorrei aggiungere alle foto già inserite un'altra del nostro viaggio che è tra quelle che mi piacciono di più in assoluto.
Qui eravamo sulla US 60 in New Mexico, una delle strade più dritte che abbia mai fatto.

- Massi
- Modello: Harley Davidson Forty Eight 2015
Bellissima foto... rende l'idea delle immense distese... invidia!! 
American Art: metallo su tela "forty-eight"
- rumenigge
- Modello: Triumph Rochet 3
Fantastico !!! qua' non serve cambiare , mica come da noi che finisce un paese e comincia l'altro ... 
Mamma mia che posti... Restare senza benzina li la vedo dura...
Soltanto un motociclista riesce a capire perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
-
BlackRider
Dingo... li bisogna assolutamente avere sempre il pieno e magari anche un bel serbatoio, tipo il mio, con 22,5 litri (se ne fa di strada).Dingo ha scritto:Mamma mia che posti... Restare senza benzina li la vedo dura...