perchè iscriversi al forum se non si partecipa

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
BlackRider

Re: perchè iscriversi al forum se non si partecipa

Messaggio da BlackRider »

abbiamo già chiarito Paolo, ognuno faccia ciò che vuole, vivo e lascio vivere, come detto da qualcuno.
Mau
Modello: .....Softail Breakout......spero

Messaggio da Mau »

Ciao Blackrider,
Non so se di debba o meno scrivere, quanto si debba scrivere ecc.
Ti porto però la mia considerazione.
Per me l'HD è un sogno, un grosso desiderio che, piano piano, sto realizzando. :(

Detto questo il mio problema è che di una moto so giusto dove si mette la benzina ....giuro.
Qualunque cosa possa scrivere o intervento possa fare è sicuramente fuori luogo causa ignoranza mia. :genio:
Ovviamente seguo il forum intervengo dove posso ma quando si entra in ragionamenti tecnici (sicuramente anche semplici) e come se mi parlasse un cinese......non Cii capisco un beato CaZ2O. :pig:

Capisco il tuo disappunto perché sarebbe bello essere tutti un po più presenti però, probabilmente, molti hanno il mio problema.
Sto cercando piano piano di capirci un po di più però oggi sono ad un livello che rasenta lo 0
c.marcello
Modello: Road King 2016

Messaggio da c.marcello »

io ti posso rispondere per quanto è la mia esperienza, io mi sono iscritto perchè stò seriamente pensando di passare ad un'hd... ma la cosa non è immediata e per ora, anche se leggo giornalmente, faccio e molto probabilmente farò pochi interventi, perchè per ora non ho esperienze dirette in merito alle moto in questione (in tanti forum invece ho notato gente che risponde su cose di cui non ha idea).
Ripeto, spero di riuscire a vendere la mia attuale moto per passare a breve ad un'hd, ma se la cosa non si dovrebbe risolvere nel breve periodo (diciamo entro l'anno - anno e mezzo)che dovrei fare? cancellarmi perchè non partecipo attivamente? :caffepc:

ps. fermo restando che qualcosa di meccanica ci capisco (diciamo che stò finendo di sistemarmi l'officina a casa ma per ora tornio, fresa, tig, plasma etc.. sono tutte cose che so usare dicretamente bene) oltre al fatto che per lavoro faccio il progettista meccanico :fischietta: Comunque vedrò di intervenire sugli argomenti conosciuti / posti visti - itinerari / 4 balle :ok:
Ultima modifica di c.marcello il 20/07/2015, 16:49, modificato 1 volta in totale.
BlackRider

Messaggio da BlackRider »

Mau... io ti capisco ma devo dirti che il forum non è tutto "meccanica, motori, carburatori, scarichi, sound" ma è altro; qui ci si parla di tutto e quindi non mi venire a dire che uno non è un ferrato meccanico e quindi non scrive per paura di sparare cazzate.
Ci si parla di tutto, di viaggi, di vacanze, di raduni, etc... e quindi ognuno può contribuire col suo in varie argomentazioni.
Vedrai che così facendo ognuno di noi può apportare un giusto tassello nella miriade di informazioni del forum.
Bloccato