Massi ha scritto:Piango perché anche se magari non sembra.... 40 anni sono un enormità'....... per le gnoccolone di 25!!!
Non e' vero , perche' le gnoccolone di 25 anni , se ne fregano dei ragazzini !!! e vanno propio a cercare i cinquantenni come me !!! figurati i quarantenni !!! a meno che non somigli a questo !!!
ehi Massi... ma che stai a di... ma lasciale perdere le 25enni, quelle puzzano ancora di latte, ci sono tante belle 40enni, per non dire 50enni, che ti aspettano...
Ragazzi scherzavo... 25 o 35 o 55 basta che siano gnocche e vanno benissimo!!! (Ma lo dico piano senno' la mia "morosa" mi pianta un paletto d'argento nel.....) :nono: nello scarico!!
ehi Massi... sta attento altrimenti passi da Bobbit... te lo ricordi l'amico? andava in giro per il giardino a ritrovare il coso che l'amica gli aveva gentilmente evirato.
Quindi occhio e fila liscio...
Massi ha scritto:Ragazzi scherzavo... 25 o 35 o 55 basta che siano gnocche e vanno benissimo!!! (Ma lo dico piano senno' la mia "morosa" mi pianta un paletto d'argento nel.....) :nono: nello scarico!!
Guarda la Ferilli e' meglio adesso a 50 anni !!! che quando ne aveva 30 !!
sono un bravo ragazzo io Black... Filo liscissimo ma.... Che fatica filare liscio..... Anche se penso che ogni tanto una valvola di sfogo ci vorrebbe... Tipo la bt killer