Ma quanti...

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
rumenigge
Modello: Triumph Rochet 3

Re: Ma quanti...

Messaggio da rumenigge »

Massi ha scritto:Piango perché anche se magari non sembra.... 40 anni sono un enormità'....... per le gnoccolone di 25!!! :furbo:
Non e' vero , perche' le gnoccolone di 25 anni , se ne fregano dei ragazzini !!! e vanno propio a cercare i cinquantenni come me !!! figurati i quarantenni !!! a meno che non somigli a questo !!!Immagine :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :ciao: :ditav:
Immagine
BlackRider

Messaggio da BlackRider »

ehi Massi... ma che stai a di... ma lasciale perdere le 25enni, quelle puzzano ancora di latte, ci sono tante belle 40enni, per non dire 50enni, che ti aspettano... :ok:
BlackRider

no Rume... Massi è un bell'omo e pretende il meglio ovviamente... vai Massi, non fare lo schizzinoso, ci sono tante belle 40enni che ti aspettano.
Massi
Modello: Harley Davidson Forty Eight 2015

Messaggio da Massi »

Ragazzi scherzavo... 25 o 35 o 55 basta che siano gnocche e vanno benissimo!!! (Ma lo dico piano senno' la mia "morosa" mi pianta un paletto d'argento nel.....) :nono: :muto: nello scarico!!
American Art: metallo su tela "forty-eight"
Piero67
Modello:

Messaggio da Piero67 »

rumenigge ha scritto:
Piero67 ha scritto:...ciao Tiger, sia ben chiaro che sei il benvenuto, però mi viene una domanda spontanea, perché all'hdforums?
Anche se possediamo moto diverse !!! siamo tutti su due ruote , e viaggiamo tutti col cu*o a 60 - 70 cm dall'asfalto !!! >(
...giusto, ma perché hd, ci sono forum anche per appassionati di thriunf...
BlackRider

ehi Massi... sta attento altrimenti passi da Bobbit... te lo ricordi l'amico? andava in giro per il giardino a ritrovare il coso che l'amica gli aveva gentilmente evirato.
Quindi occhio e fila liscio... :hahaha: :hahaha: :hahaha:
rumenigge
Modello: Triumph Rochet 3

Messaggio da rumenigge »

Massi ha scritto:Ragazzi scherzavo... 25 o 35 o 55 basta che siano gnocche e vanno benissimo!!! (Ma lo dico piano senno' la mia "morosa" mi pianta un paletto d'argento nel.....) :nono: :muto: nello scarico!!
Guarda la Ferilli e' meglio adesso a 50 anni !!! che quando ne aveva 30 !!Immagine :ditav:
Immagine
BlackRider

hai sentito Massi? lascia sta le minorenni... :hahaha:
clemente.
Modello:

Messaggio da clemente. »

39,5
Massi
Modello: Harley Davidson Forty Eight 2015

Messaggio da Massi »

sono un bravo ragazzo io Black... Filo liscissimo ma.... Che fatica filare liscio..... Anche se penso che ogni tanto una valvola di sfogo ci vorrebbe... Tipo la bt killer :hahaha: :hahaha:
American Art: metallo su tela "forty-eight"
Rispondi