Meteo?
Ritirata o ancora in attesa?
Subito se mai primo giro magari sotto acqua?

ghira75 ha scritto:Mi raccomando ai 12mila km portala al concessionario HD di Pavia per il tagliando che ti tratteranno nello stesso moto che in Honda. E poitifanno pure il filmino per FacebookMassimo ha scritto:ghira75 ha scritto:Avranno tolto il cavalletto centrale con la stessa scusa/vista/filosofia con cui hanno tolto la retromarcia: semplificare la moto e alleggerire. La F6B e' tra l'altro nel sito Honda nell "reparto" Custom e non Touring. Idem per il parabrezza basso.
Non vuole essere la piu' accessoriata, ma e' la "bagger" come la ha intesa e proposta la Honda.
Certo Massimo che se per via dei momenti difficili vi vedete costretti ad avere solo una Goldwing propri cosi' male non va.... hahahaha
Se avessi venduto solo la mia la GW me la potevo sognare...la somma delle due ha determinato la scelta. E devo dire che in Honda abbiamo avuto un trattamento davvero speciale.
In HD le moto le svalutavano maggiormente...alla faccia della tenuta del prezzo..
Deludente anche questa cosa. Pensa che dato il tempo non sono potuto andare a ritirarla e poco fa ho ricevuto la telefonata dell'impiegata Honda per sapere se riuscivamo a passare..ci avrebbero aspettati.
La moto è pronta (hanno cambiato il parabrezza,montato lo schienale,spostato dalla Street il cavo del battery tender e tutto il supporto del Tom Tom sulla Honda) e i lavori sono stati fatti ieri in giornata.
Oserei dire proprio come nelle concessionarie HD di mia conoscenza.........
Mi pare che se una persona scrive di aver cambiato moto e ne descriva le caratteristiche e le peculiarità possa argomentare in vari modi, dalla scelta filosofica a quella pratica, economica o altro.Alfredo ha scritto:Leggendo mi chiedo il motivo di questa specie di miniprocesso a massimo e alla sua scelta.
Ha voluto condividere il suo cambiamento senza per altro argomentare più di tanto indice del fatto che non volesse alimentare commenti pungenti o leggermente pungenti.
Ha fatto una scelta punto.
Facciamogli gli auguri, lasciamo stare le sue motivazioni, quelle le conosce lui di certo non noi.
Non costrongiamolo a rispondere continuamente sulla difensiva.
Non è carino.
Non è da byker.
stein ha scritto:Andiamo al sodo.
Meteo?
Ritirata o ancora in attesa?
Subito se mai primo giro magari sotto acqua?
Al bar davanti ad un bicchiere di vino con le due moto parcheggiate difronte si aggiungerebbero un tot di prese per il cu*o da ambedue le parti e sarebbe troppo divertenteMassimo ha scritto:Nessun problema Roby,come fossimo al bar davanti ad un buon bicchiere di vino.
Grazie Ghira x la fiducia....ma devo fare i conti con la mole della GW... passare da una superlow ad un transatlantico x me è difficile o almeno è difficile x ora....poi un domani kissà....magari sarò l'unica a guidarlaghira75 ha scritto:Ma scusate, se Nena volesse guidare, cosa le impedisce di mettersi al manubrio se volesse togliersi la soddisfazione di un giretto da sola?