End of an Era.

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
stein
Modello:

Re: End of the Era.

Messaggio da stein »

Andiamo al sodo.
Meteo?
Ritirata o ancora in attesa?
Subito se mai primo giro magari sotto acqua?
:ok:
“Ma che è questo schifo? Che c@zzo di musica suonano quei pezzi di merd@?”
(Astante al “Bob's Country Bunker”)
Immagine
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

ghira75 ha scritto:
Massimo ha scritto:
ghira75 ha scritto:Avranno tolto il cavalletto centrale con la stessa scusa/vista/filosofia con cui hanno tolto la retromarcia: semplificare la moto e alleggerire. La F6B e' tra l'altro nel sito Honda nell "reparto" Custom e non Touring. Idem per il parabrezza basso.

Non vuole essere la piu' accessoriata, ma e' la "bagger" come la ha intesa e proposta la Honda.

Certo Massimo che se per via dei momenti difficili vi vedete costretti ad avere solo una Goldwing propri cosi' male non va.... hahahaha :occhiolino:

Se avessi venduto solo la mia la GW me la potevo sognare...la somma delle due ha determinato la scelta. E devo dire che in Honda abbiamo avuto un trattamento davvero speciale.
In HD le moto le svalutavano maggiormente...alla faccia della tenuta del prezzo..
Deludente anche questa cosa. Pensa che dato il tempo non sono potuto andare a ritirarla e poco fa ho ricevuto la telefonata dell'impiegata Honda per sapere se riuscivamo a passare..ci avrebbero aspettati.
La moto è pronta (hanno cambiato il parabrezza,montato lo schienale,spostato dalla Street il cavo del battery tender e tutto il supporto del Tom Tom sulla Honda) e i lavori sono stati fatti ieri in giornata.
Oserei dire proprio come nelle concessionarie HD di mia conoscenza.........
Mi raccomando ai 12mila km portala al concessionario HD di Pavia per il tagliando che ti tratteranno nello stesso moto che in Honda. E poitifanno pure il filmino per Facebook

:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
MODERATORE FORUM
Mr.White
Modello:

Messaggio da Mr.White »

Alfredo ha scritto:Leggendo mi chiedo il motivo di questa specie di miniprocesso a massimo e alla sua scelta.
Ha voluto condividere il suo cambiamento senza per altro argomentare più di tanto indice del fatto che non volesse alimentare commenti pungenti o leggermente pungenti.
Ha fatto una scelta punto.
Facciamogli gli auguri, lasciamo stare le sue motivazioni, quelle le conosce lui di certo non noi.
Non costrongiamolo a rispondere continuamente sulla difensiva.
Non è carino.
Non è da byker.
Mi pare che se una persona scrive di aver cambiato moto e ne descriva le caratteristiche e le peculiarità possa argomentare in vari modi, dalla scelta filosofica a quella pratica, economica o altro.
Se ti sembra che i miei commenti fossero pungenti mi spiace ma non era punzecchiare la mia intenzione, semplicemente discutere e quando non se ne ha più voglia basta dirlo.
Costringere una persona a rispondere sulla difensiva presuppone un'attacco che non c'è stato.
Ultima modifica di Mr.White il 26/07/2014, 13:50, modificato 2 volte in totale.
Più strada e meno pippe...
Massimo

Messaggio da Massimo »

stein ha scritto:Andiamo al sodo.
Meteo?
Ritirata o ancora in attesa?
Subito se mai primo giro magari sotto acqua?
:ok:

Ahhh....qua ha fatto giù un disastro tra stanotte e stamattina...va a lunedì pomeriggio. :occhiolino:
Sono diventato un tipo paziente.... :tonto:
MODERATORE FORUM
Mr.White
Modello:

Messaggio da Mr.White »

Massimo ha scritto:Nessun problema Roby,come fossimo al bar davanti ad un buon bicchiere di vino. :occhiolino:
Al bar davanti ad un bicchiere di vino con le due moto parcheggiate difronte si aggiungerebbero un tot di prese per il cu*o da ambedue le parti e sarebbe troppo divertente :occhiolino:
Più strada e meno pippe...
Massimo

Re: R: End of the Era.

Messaggio da Massimo »

Ah beh di sicuro nn si passerebbe inosservati. ;-)
MODERATORE FORUM
Nena
Modello:

Messaggio da Nena »

E' vero ke io nn ho mai scritto molto....ma qui si sta parlando di critiche su HD....di quale sia meglio .... di cavalletti centrali presenti o meno.....Ma vorrei anke far notare ke cmq in questa scelta ki ci ha perso di + sono io....VISTO CHE RIMANGO SENZA LA MIA MOTINA!!!
Un pò di considerazione?!?!!?? :fischietta: :fischietta: :fischietta:

Come ho già scritto durante l'arco della vita veniamo messi davanti a delle scelte... e questa sicuramente è una di quelle ke mi è pesata e ke mi peserà molto anke in futuro...
Come ha scritto Massimo in HD nn ci avrebbero dato la stessa valutazione e quindi abbiamo dovuto scegliere!!! Ci siamo guardati in giro e al giorno d'oggi nel mondo motociclistico nn c'è molto per poter andare in 2 su una moto e nn soffrire...

Come ho già detto forse le mie sofferenze da passeggero dietro alla Street erano dovute alla frattura del bacino subita nell'incidente o forse semplicemente xkè la sella era veramente orribile.... Come sempre quando si devono fare delle scelte si guardano i pro e i contro...e questo nn x criticare quello ke si è avuto e quello ke poi si va a prendere....ma vogliamo essere proprio venali...Bene....se volevamo rendere la moto vivibile avremmo dovuto spendere soldi x cambiare la sella, le sospensioni ... questo x poter mantenere la street oppure cambiarla e prendere un'ultra, ma come detto in HD nn ci hanno dato la stessa valutazione dei ns mezzi, nonostante in quella di zona gli sono state prese 2 moto, senza contare poi i vari accessori. In quella ke abbiamo scelto abbiamo già tutto senza dover fare alcuna modifica...forse è anke questo ke ci ha portato a fare questa scelta....

Per un pò rimarrò senza moto è vero....scelte nostre anke questo è vero...xò con questa x lo meno riesco a fare giri, lunghi o corti ke siano, senza dover scendere ogni 2x3 xkè i dolori ke mi vengono sono talmente forti da nn farmi stare nè comoda nè tantomeno darmi la possibilità di godermi il giro...Sarà difficile xkè ki + di voi mi può capire....passare dal guidare una moto ad essere solo un passeggero nn è la stessa cosa...ma come dico sempre bisogna far buon viso a cattivo gioco!!!!
MODERATORE

CARPE DIEM...meglio fare e pentirsi di averci provato che vivere con il rimorso di non averlo fatto

Immagine
Massimo

Re: R: End of the Era.

Messaggio da Massimo »

La Ultra per fare un esempio,poteva essere la scelta. Ma la classic erano 3 mila euro in più della GW. Senza poi contare ke da ritiro di usato in harley nn ti danno il bonus. Per cui al prezzo base si doveva aggiungere la solita trafila scarichi,filtro ecc ecc.
In Honda invece,nonostante il ritiro dell'usato ci hanno fatto omaggio dello schienale passeggero e del parabrezza più alto scuro.
Nn avendo nessuna spesa di modifiche xké sulla Gold nn servono,diciamo ke c è un certo risparmio a tutto vantaggio del portafoglio.
MODERATORE FORUM
ghira75
Modello: Dyna SuperGlide Custom

Messaggio da ghira75 »

Ma scusate, se Nena volesse guidare, cosa le impedisce di mettersi al manubrio se volesse togliersi la soddisfazione di un giretto da sola?
Immagine
Nena
Modello:

Messaggio da Nena »

ghira75 ha scritto:Ma scusate, se Nena volesse guidare, cosa le impedisce di mettersi al manubrio se volesse togliersi la soddisfazione di un giretto da sola?
Grazie Ghira x la fiducia....ma devo fare i conti con la mole della GW... passare da una superlow ad un transatlantico x me è difficile o almeno è difficile x ora....poi un domani kissà....magari sarò l'unica a guidarla :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:

A parte gli scherzi l'incidente ke ho avuto mi ha causato + danni di quanto si pensasse e quindi x me risulterebbe davvero difficile sostenere un peso e una mole così grandi...

xò mai dire mai :furbo: :furbo: :furbo: :furbo: :furbo: :furbo:
MODERATORE

CARPE DIEM...meglio fare e pentirsi di averci provato che vivere con il rimorso di non averlo fatto

Immagine
Bloccato