AMARCORD...

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: AMARCORD...

Messaggio da Massimo »

Immagine

Un mio vicino lo prese...

Fu dato per disperso 3 giorni dopo....

Vorrei far notare:

VIBRA....ONDEGGIA...SI INNALZA!....... :evil: :evil: :evil:
MODERATORE FORUM
Massimo

Messaggio da Massimo »

Immagine

Io che ero un proletario.....le passavo in cortile....... :hahaha: :hahaha: :hahaha:
MODERATORE FORUM
Massimo

Messaggio da Massimo »

Immagine

Mai avuta....ma se mi piaceva!!!.... :piange: :piange: :piange:
MODERATORE FORUM
Massimo

Messaggio da Massimo »

Immagine

Io avevo questa ma nella colorazione Alitalia Sandro Munari........ :occhiolino:
MODERATORE FORUM
Mr.White
Modello:

Messaggio da Mr.White »

Massimo ha scritto:
RobyVR ha scritto:Figata, peccato che l'Harley con i CHiP's non centrava una mazza....

Si infatti,ma questa credo fosse una bizzarra concessione alla fantasia...era a batteria,lampeggiava e andava di sirena.....ma del rombo del motore manco a parlarne.....
Come la nuova HD elettrica..... mazza se erano avanti....
Più strada e meno pippe...
Massimo

Messaggio da Massimo »

RobyVR ha scritto:
Massimo ha scritto:
RobyVR ha scritto:Figata, peccato che l'Harley con i CHiP's non centrava una mazza....

Si infatti,ma questa credo fosse una bizzarra concessione alla fantasia...era a batteria,lampeggiava e andava di sirena.....ma del rombo del motore manco a parlarne.....
Come la nuova HD elettrica..... mazza se erano avanti....

:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:

Work in progress...... :occhiolino:
MODERATORE FORUM
Massimo

Messaggio da Massimo »

Ce ne sono tanti altri che al momento vista l'ora e la calata che ho non ricordo....provvedete voi mi raccomando! :ok:
MODERATORE FORUM
Nena
Modello:

Messaggio da Nena »

Bene bene bene.... Avete aperto il vaso di Pandora ed ora son guai.... :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Classe '71 Presente....Donna anke se a dire il vero da piccola ero sempre definita MASCHIACCIO!!!!
Sono nata e cresciuta in un paese in provincia di Milano, noi avevamo ancora la possibilità di vedere un campo verde in fondo alla nostra via. Nel mio palazzo nn c'erano molti bambini, c'eravamo io...una ragazzina nata il giorno dopo di me...e poi maschi...tanti tanti maschietti...più grandi (da imitare) più piccoli (da mobbingzare!!!).Da qui, appunto, l'essere definita un maschiaccio.
Ho ricevuto tante bambole...x nn parlare dei cicciobelli di varie nazionalità
Avevo quello normale...
Immagine

Avevo quello cinese....
Immagine

Praticamente tutti buttati via o regalati (e lascio immaginare le botte prese xkè li regalavo dopo 2 giorni ke li ricevevo :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: ). Penso ke nessuno avesse mai capito quanto odiavo quel bambolotto....

Avevo la mia bella "Graziella"
Immagine
con la quale mi sono spaccata mezza, xkè ovviamente dovevo fare le stesse cose dei maschietti e quindi avevo sempre le ginocchia e i gomiti pieni di croste e lividi.

Giocavamo a nascondino x la strada, nascondendoci sopra o sotto i furgoncini aperti, facendo metri e metri (visto che la via finiva in un campo), arrivavano persino delle volte in cui ti nascondevi talmente bene ke gli altri si scocciavano di cercarti e facevano finire il gioco...

Vogliamo parlare dei pattini a rotelle??? Miii quante cadute anke con questi cosi...xkè ovviamente nn avevo l'ultimo modello con la scarpa incorporata...eh già...troppo bello!!!!
Immagine i miei erano rossi.

Poi c'erano le bande, la creazione di tende segrete con le lenzuola di mamma, ovviamente appena lavate e asciugate :hahaha: :hahaha: :hahaha: e guai a ki osava entrare senza dire la parola d'ordine.

Ovviamente le preoccupazioni esistenti erano ben diverse rispetto a quelle di oggi...

Il mio essere un maschiaccio era dovuto al fatto ke molto probabilmente vedevo poco mio padre e quando lo vedevo facevo di tutto x imitare e trovare cose in comune con lui....tipo
Quando riuscivamo ad organizzare...la domenica si andava a fare in pic-nic sul fiume Sesia....dove mio papà...ed io ovviamente ci mettavamo a pescare (questo fino a quando purtroppo anke i bimbi erano obbligati ad avere una licenza di pesca)...restavamo li...immersi nell'acqua fino a metà coscia mia (ovviamente altrimenti affogavo anzikè pescare :hahaha: :hahaha: :hahaha: ) x ore....poi si tornava da mia madre, la quale da DONNA puliva il pesce pescato e lo cucinava... Restavamo lì in totale tranquillità fino a sera...dopo cena si prendeva...si metteva tutto via e su...in auto x tornare a casa

Ho iniziato ad adorare il pallone x guadare insieme a lui le partite di pallone alla tv....tv rigorosamente in bianco e nero...nn so + nemmeno immaginare la gioia provata quando portò a casa la prima tv a colori...ke figata!!!!

Vogliamo parlare delle moto e della F1??? Son tutte passioni ke in un qualke modo mi ha passato mio padre...e son ben contenta xkè oggi posso avere qualke ricordo bello in + del poco tempo che abbiamo passato insieme.

Ora esco x appuntamenti vari...tornerò a scrivere magari stasera... intanto vi lascio con l'immagine di un gioco ke mi è sempre tanto piaciuto e ha sempre tirato fuori la mia competitività....a dopo :hola: :hola: :hola: :hola:

Immagine
MODERATORE

CARPE DIEM...meglio fare e pentirsi di averci provato che vivere con il rimorso di non averlo fatto

Immagine
Alfredo
Modello: Sportster 1200Custom 2013

Messaggio da Alfredo »

i con i soldatini ci gioco ancora ...! :)
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei

Sportster 1200 Custom
Immagine
Mr.White
Modello:

Messaggio da Mr.White »

Ma quanti bei cicciobelli da sotterrare.....

Io avevo la Saltafoss rossa col cambio sul tubo centrale, la graziella l'ho provata una volta ma la mia proverbiale sfiga ha fatto si che non fosse ben serrata la leva e mi si è piegata in due... cadendo mi sono infilato la leva del freno nel gomito....
Più strada e meno pippe...
Rispondi