NUOVA SCUDERIA 2014 : PROJECT RUSHMORE. CI SIAMO

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: NUOVA SCUDERIA 2014 : PROJECT RUSHMORE. CI SIAMO

Messaggio da Massimo »

Ho avuto una piccola discussione con un dealer americano,che mi ha rimproverato il fatto che prima le moto vanno viste e poi criticate..
Mi ha inoltre detto,che HD ascolta ognuno di noi...basta contattarla (se ci crede veramente deve essere come minimo un battista!!! :hahaha: :hahaha: )....E che queste "migliorie" sono state fatte in base alle richieste degli utenti......
Io gli ho risposto che con quello che paghiamo NOI le moto qui ho ben diritto a dire ciò che mi pare e criticare quello che hanno fatto.
E dopo avergli girato l'equivalente in dollari del prezzo italiano..il signore in questione è stato ben felice di dirmi che è contento di non averla pagata come la paghiamo noi!!
Ma vai a cagare!!! :occhiolino:
MODERATORE FORUM
caparda
Modello:

Messaggio da caparda »

Capisco essere critici , per carità i gusti sono personali , cavolo a sentire voi quasi quasi mi compro un bello scooter :) :)

Scherzi a parte , lo street glide é un touring e credo che con le ultime modifiche apportate é ancora più touring...

Ps. Vero il buco sul bat avrebbero dovuto farlo in tinta , lo faranno sicuramente il prossimo anno lol.
Massimo

Messaggio da Massimo »

caparda ha scritto:Capisco essere critici , per carità i gusti sono personali , cavolo a sentire voi quasi quasi mi compro un bello scooter :) :)

Scherzi a parte , lo street glide é un touring e credo che con le ultime modifiche apportate é ancora più touring...

Ps. Vero il buco sul bat avrebbero dovuto farlo in tinta , lo faranno sicuramente il prossimo anno lol.

Caparda ognuno prende quello che vuole e i gusti sono gusti ci mancherebbe. Ma qui si parla di Harley e non di lcd,plasma,interfaccia grafica,comandi vocali ecc ecc ecc...
Per chi come ma vive HD da molti anni tutto questo è una nota talmente stonata da stridere in maniera quasi assordante.
HD ce l'ha menata per anni coi suoi credo.
Io credo nel classico..
Io credo nel motore semplice ecc ecc ecc..
Insomma tutte queste vaccate qua.....
Eh si...........perchè ora con quello che stanno proponendo tutti quei credo vanno dritti dritti dentro al cesso!
Guarda le nuove Indian...montano un motorone della madonna,molto più performante di quello HD. I dati tecnici in rete parlano chiaro.
Non mi pare di vederci sopra diavolerie tecnologiche ma anzi,hanno puntato tutto sul classico,nemmeno fossero loro a far moto da 110 anni......
Tutti siamo buoni a far chiacchiere,ma sono i fatti che contano.
Siamo nel 2014 ormai....e HD si sveglia di "buon ora" e mette la frizione idraulica?
Poveri noi! :hahaha: :hahaha:
MODERATORE FORUM
Massimo

Messaggio da Massimo »

Aggiungo una cosa.....
Siamo in tema di cose moderne? Di miglioramenti atti a rendere l'esperienza touring fantastica sopra ogni dubbio?
E allora perchè caspita non hanno messo i contralberi per togliere le vibrazioni essendo quest'ultime delle touring appunto!!??
Li montano i softail che se li guardi sembrano spenti da quanto non vibrano... e io con la mia quando apro la borsa con la moto al minimo devo fare attenzione che non mi si stacchi dalla sua sede!!! :hahaha:
Mi si è pure rotta una delle mollettine del menga che ha fatto ruggine e le vibrazioni l'hanno spezzata (molla che contiene la corsa della borsa in apertura).
Quindi di grazia,perchè codesta miglioria no.....perchè le vibrazioni sono cool?
Vorrà dire che come mi ha consigliato l'americano,manderò una letterina di babbo natale in casa HD......vediamo se esaudiscono il mio "desiderio".. :evil: :evil:
MODERATORE FORUM
caparda
Modello:

Messaggio da caparda »

Finisce che mi prendo un BMW :hahaha: :hahaha:
caparda
Modello:

Messaggio da caparda »

vins
Modello: fxdc

Messaggio da vins »

Non credere che BMW sia meglio. Almeno le Harley Davidson non si spengono in curva...è le forcelle non hanno ucciso nessuno.... Quello che dice Massimo e' vero perché poi un cambiamento così sostanziale su modelli classici stona un po' con tutte le menate fatte e dette in passato....ed il fatto che c'è l'abbiano data a bere rompe i maroni a tutti. La storia della semplicità, del minimalismo, del 'tutto ciò che non c'è non si rompe e non pesa' e le good vibrations....
Stanno aumentando le cilindrate per soccombere le perdite di potenza dovute al rispetto delle norme EPA....e poi aggiungono accessori che assorbono potenza....pompe, radiatori e accessori vari....e che aumentano il peso....
La verità e' che non a tutti gli americani garba il 103...ed alcuni possessori di 110 hanno sporto denuncia alla casa madre per ustioni senza contatto!!!! Sai che significa? BMW non è da meno....col suo motore a doppio raffreddamento (presentato l'anno scorso) si trova alle strette anche lei. Ora mi chiedo come fa una Headbanger ad essere omologata euro4 col carburatore....capisco che in sede di omologa si può pasticciare e mafiare un po', ma cavoli c'è ne passa di storia qui in mezzo!!! Capisco pure che la Headbanger ha numeri produttivi molto molto bassi, quindi saranno stati più di manica larga nei controlli.
Il problema e' che tutta questa menata rushmore e l'escalation di cilindrate mi puzza parecchio.
Senza considerare le oscenità estetiche del FatBob e della feritoia sul bat in stile gettoniera!!!! Ed i nuovi filtri a padella enormi????? È l'abs sulle sportster tranne che sulla Iron che è la più venduta???? Non è un autogol??? Ora se c'era qualcuno incerto tra l'acquisto di una Iron ed una Yamaha 950, sicuro acquisterà la Yamaha!!!!! Hahahahahahahah!!!!
Che marketing strano ed insensato!!! Senza dire che solo ora hanno aggiornato il King per le targhe italiane, altrimenti tutti i possessori di king non potevano montare il portapacchi perché non passava sopra la targa.
ASSURDO!!!!!!
Ma una casa che si vanta dei suoi 110 anni ha davvero bisogno di interpellare i motociclisti, oppure e' una trovata commerciale? Ci voleva il progetto rushmore per capire che una CVO era inferiore ad una GoldWing???

Vins-
VIVI E LASCIA VIVERE
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56

Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
Massimo

Messaggio da Massimo »

vins ha scritto:Non credere che BMW sia meglio. Almeno le Harley Davidson non si spengono in curva...è le forcelle non hanno ucciso nessuno.... Quello che dice Massimo e' vero perché poi un cambiamento così sostanziale su modelli classici stona un po' con tutte le menate fatte e dette in passato....ed il fatto che c'è l'abbiano data a bere rompe i maroni a tutti. La storia della semplicità, del minimalismo, del 'tutto ciò che non c'è non si rompe e non pesa' e le good vibrations....
Stanno aumentando le cilindrate per soccombere le perdite di potenza dovute al rispetto delle norme EPA....e poi aggiungono accessori che assorbono potenza....pompe, radiatori e accessori vari....e che aumentano il peso....
La verità e' che non a tutti gli americani garba il 103...ed alcuni possessori di 110 hanno sporto denuncia alla casa madre per ustioni senza contatto!!!! Sai che significa? BMW non è da meno....col suo motore a doppio raffreddamento (presentato l'anno scorso) si trova alle strette anche lei. Ora mi chiedo come fa una Headbanger ad essere omologata euro4 col carburatore....capisco che in sede di omologa si può pasticciare e mafiare un po', ma cavoli c'è ne passa di storia qui in mezzo!!! Capisco pure che la Headbanger ha numeri produttivi molto molto bassi, quindi saranno stati più di manica larga nei controlli.
Il problema e' che tutta questa menata rushmore e l'escalation di cilindrate mi puzza parecchio.
Senza considerare le oscenità estetiche del FatBob e della feritoia sul bat in stile gettoniera!!!! Ed i nuovi filtri a padella enormi????? È l'abs sulle sportster tranne che sulla Iron che è la più venduta???? Non è un autogol??? Ora se c'era qualcuno incerto tra l'acquisto di una Iron ed una Yamaha 950, sicuro acquisterà la Yamaha!!!!! Hahahahahahahah!!!!
Che marketing strano ed insensato!!! Senza dire che solo ora hanno aggiornato il King per le targhe italiane, altrimenti tutti i possessori di king non potevano montare il portapacchi perché non passava sopra la targa.
ASSURDO!!!!!!
Ma una casa che si vanta dei suoi 110 anni ha davvero bisogno di interpellare i motociclisti, oppure e' una trovata commerciale? Ci voleva il progetto rushmore per capire che una CVO era inferiore ad una GoldWing???

Vins-

E qui scatta!!

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Grande Vins straquoto tutto al 100%!! :ok: :ok:
MODERATORE FORUM
Massimo

Messaggio da Massimo »

caparda ha scritto:Finisce che mi prendo un BMW :hahaha: :hahaha:

Ma no dai,tutti gli altri modelli HD compresi quelli del 110° sono normali. :ok:
MODERATORE FORUM
caparda
Modello:

Messaggio da caparda »

Massimo ha scritto:
caparda ha scritto:Finisce che mi prendo un BMW :hahaha: :hahaha:

Ma no dai,tutti gli altri modelli HD compresi quelli del 110° sono normali. :ok:

Ma io voglio lo Street Glde... :)
Rispondi