caparda ha scritto:Capisco essere critici , per carità i gusti sono personali , cavolo a sentire voi quasi quasi mi compro un bello scooter
Scherzi a parte , lo street glide é un touring e credo che con le ultime modifiche apportate é ancora più touring...
Ps. Vero il buco sul bat avrebbero dovuto farlo in tinta , lo faranno sicuramente il prossimo anno lol.
Caparda ognuno prende quello che vuole e i gusti sono gusti ci mancherebbe. Ma qui si parla di Harley e non di lcd,plasma,interfaccia grafica,comandi vocali ecc ecc ecc...
Per chi come ma vive HD da molti anni tutto questo è una nota talmente stonata da stridere in maniera quasi assordante.
HD ce l'ha menata per anni coi suoi credo.
Io credo nel classico..
Io credo nel motore semplice ecc ecc ecc..
Insomma tutte queste vaccate qua.....
Eh si...........perchè ora con quello che stanno proponendo tutti quei credo vanno dritti dritti dentro al cesso!
Guarda le nuove Indian...montano un motorone della madonna,molto più performante di quello HD. I dati tecnici in rete parlano chiaro.
Non mi pare di vederci sopra diavolerie tecnologiche ma anzi,hanno puntato tutto sul classico,nemmeno fossero loro a far moto da 110 anni......
Tutti siamo buoni a far chiacchiere,ma sono i fatti che contano.
Siamo nel 2014 ormai....e HD si sveglia di "buon ora" e mette la frizione idraulica?
Poveri noi!