Consiglio acquisto Road King

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Screamin Fede

Re: Consiglio acquisto Road King

Messaggio da Screamin Fede »

oh labronico!! ma che fine hai fatto? non sei ancora sceso dall'astronave..?!? :)
e facci vedere due foto cazz....!!!
bell'acquisto insomma?!
Alberto
Modello: aspirante road king possessore fz6 s2

Messaggio da Alberto »

Tornato! Scusate ma ho ristrutturato parte di casa e non ho avuto tempo comunque il road king è una bomba non credevo fosse così maneggevole anche nel traffico i 350 kg non li sento fatto fare tagliando e controlli vari allo 0586 garage e mi hanno detto che è perfetta di motore insomma goooooodo!
P.s. le foto sto provando a pubblicarle ma...em...insomma sono un po impacciato col pc :risoebete:
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Alberto ha scritto:Tornato! Scusate ma ho ristrutturato parte di casa e non ho avuto tempo comunque il road king è una bomba non credevo fosse così maneggevole anche nel traffico i 350 kg non li sento fatto fare tagliando e controlli vari allo 0586 garage e mi hanno detto che è perfetta di motore insomma goooooodo!
P.s. le foto sto provando a pubblicarle ma...em...insomma sono un po impacciato col pc :risoebete:

Ottimo!! :ok: :ok:
MODERATORE FORUM
roadkingpurple
Modello: roadking - vespa vnb

Messaggio da roadkingpurple »

a ci sei ancora??

pensavo fossi partito con la motoretta nuova a fare il giro del mondo :risoebete:

bene sono contento per te :ok:
gianki

Immagine re della strada"99 vespa vnb3"62
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

Alberto ha scritto:Tornato! Scusate ma ho ristrutturato parte di casa e non ho avuto tempo comunque il road king è una bomba non credevo fosse così maneggevole anche nel traffico i 350 kg non li sento fatto fare tagliando e controlli vari allo 0586 garage e mi hanno detto che è perfetta di motore insomma goooooodo!
Auguroni Ancora!! :ok: :ok:
Rispondi