LISTA MOTO GIRO !

Incontri, raduni e viaggi degli utenti.
agofatbob

Re: LISTA MOTO GIRO !

Messaggio da agofatbob »

Massimo ha scritto:Dato che la data è piuttosto vicina e Nena deve ristabilire ancora al meglio le capacità motore del braccio operato,ci mettiamo in forse....
400 km sono tanti per lei e anche volessimo usare la mia,la sella posteriore sarebbe una sofferenza da quanto è scomoda.
Se non riusciamo ad esserci al giro,ci si vede all'aperitivo. :ok:
se fate più o meno il giro che abbiamo fatto noi sono tutte curve buche e strade con avvallamenti.arrivi a casa bello stanco,figuriamoci dopo una operazione.io opterei per un bel riposo per guarire prima e poi scatenarsi una volta che si è in forma :occhiolino: :occhiolino:
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

MeNNo ha scritto:Max di che anno è la tua?

2008! :ok:
MODERATORE FORUM
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

agofatbob ha scritto:
Massimo ha scritto:Dato che la data è piuttosto vicina e Nena deve ristabilire ancora al meglio le capacità motore del braccio operato,ci mettiamo in forse....
400 km sono tanti per lei e anche volessimo usare la mia,la sella posteriore sarebbe una sofferenza da quanto è scomoda.
Se non riusciamo ad esserci al giro,ci si vede all'aperitivo. :ok:
se fate più o meno il giro che abbiamo fatto noi sono tutte curve buche e strade con avvallamenti.arrivi a casa bello stanco,figuriamoci dopo una operazione.io opterei per un bel riposo per guarire prima e poi scatenarsi una volta che si è in forma :occhiolino: :occhiolino:

Non posso che trovarmi d'accordo con quanto hai scritto...meglio non rischiare anche perchè a settembre c'è il Faaker e avendo tutto prenotato,non vorrei ci fossero problemi.
Ora ci vuole la giusta riabilitazione. :ok:
MODERATORE FORUM
MeNNo
Modello: Ultra classic my 2011

Messaggio da MeNNo »

Massimo ha scritto:
MeNNo ha scritto:Max di che anno è la tua?

2008! :ok:
Sarei partito con il sellone col panettone e te lo passavo...ma son 2011 mi sà che cambia attacco...
luca883cento

Messaggio da luca883cento »

confermati tutti il 7 luglio??ok io e Roberta!
Cuggy
Modello:

Messaggio da Cuggy »

luca883cento ha scritto:confermati tutti il 7 luglio??ok io e Roberta!

Bah ! Non si riesce a capire Luca in quanti siamo :nonso:
Giorgio
Modello: XL 1200C 2013 Anniversario

Messaggio da Giorgio »

non dovremmo essere quelli della prima pagina? a parte Max e Nena per i ben noti motivi? :confuso:
Beh io ci sono... :ok:
La pioggia ci bagna...
il vento ci asciuga!
gipo

Messaggio da gipo »

Giorgio ha scritto:non dovremmo essere quelli della prima pagina? a parte Max e Nena per i ben noti motivi? :confuso:
Beh io ci sono... :ok:
giusto poi chi cè cè ,aspettiamo 10 minuti,oltre poi :moto: :moto: :moto: :scooter: :scooter:
appuntamento 10,30 casello casei gerola ,10,40 ............. GOOOOOOOOO :ok:
Cuggy
Modello:

Messaggio da Cuggy »

Dai manca poco :hola:
Alex77
Modello:

Messaggio da Alex77 »

Speedo280 ha scritto:
Si va beh...dipende da cosa si intende per strada brutta, mica siamo in Burundi, sarà ne più ne meno come le strade normali ed è logico che una persona convalescente non può girare in moto nemmeno su una strada liscia come un biliardo.
Se poi ti stanchi a fare 400 km di strada normale è un altro discorso, da come l'hai messa giù sembra la Dakar :hahaha: :hahaha:
Fatele con calma, noi eravamo in 15 al giro e uno è caduto perchè tra guardare quello davanti, le buche, lo sporco in strada è un attimo.
Con la mia ho grattato più volte gli scarichi e non per la piega ma perchè proprio tra un avvallamento e un altro la moto andava giù fino a toccare. Sono strade più da Sporty e sportive. :ok:
Bloccato