LE NOSTRE TOURING

Foto e video degli utenti
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: LE NOSTRE TOURING

Messaggio da Massimo »

Comunque quel tipo di grigio è un bel colore. Elegante e trasgressivo allo stesso tempo. :ok:
MODERATORE FORUM
caparda
Modello:

Messaggio da caparda »

Massimo ha scritto:Comunque quel tipo di grigio è un bel colore. Elegante e trasgressivo allo stesso tempo. :ok:
Ero stufo del solito vivid black , alla fine questo colore è una via di mezzo , n'è troppo eccentrico n'è troppo classico , mi reputo soddisfatto
Massimo

Messaggio da Massimo »

caparda ha scritto:
Massimo ha scritto:Comunque quel tipo di grigio è un bel colore. Elegante e trasgressivo allo stesso tempo. :ok:
Ero stufo del solito vivid black , alla fine questo colore è una via di mezzo , n'è troppo eccentrico n'è troppo classico , mi reputo soddisfatto

Un pò come quando ho preso la mia,dopo R.King nero e Streetbob idem,ho voluto cambiare.Anche se di notte sotto una certa luce sembra nera! :occhiolino:
MODERATORE FORUM
ghira75
Modello: Dyna SuperGlide Custom

Messaggio da ghira75 »

Massimo ha scritto:
caparda ha scritto:

Un pò come quando ho preso la mia,dopo R.King nero e Streetbob idem,ho voluto cambiare.Anche se di notte sotto una certa luce sembra nera! :occhiolino:

Sono d'accordo che nera... ha un po'... stufato. Oggi dal conce ne avevano due SG entrambe in giallo-arancione. Che non era male, ma se dovessi comprarla.... mmmm.. non credo. Il colore di quella di Caparda e' bellissimo.
Immagine
Massimo

Messaggio da Massimo »

Il colore lucido poi,si pulisce meglio dell'opaco e non richiede le stesse attenzioni.Basta un buon polish e il gioco è fatto. :occhiolino:
MODERATORE FORUM
caparda
Modello:

Messaggio da caparda »

Massimo ha scritto:Il colore lucido poi,si pulisce meglio dell'opaco e non richiede le stesse attenzioni.Basta un buon polish e il gioco è fatto. :occhiolino:
Ecco cosa mi consigli a riguardo ?
Massimo

Messaggio da Massimo »

Da molti anni uso un prodotto made in usa,fatto apposta per trattare la vernice delle auto d'epoca americane.E' uno spettacolo!
Io lo uso per le cromature,ma è studiato specialmente per la vernice lucida.Un flacone mi dura una vita perchè se ne usa poco è concentrato.

Immagine
MODERATORE FORUM
caparda
Modello:

Messaggio da caparda »

Io ho sempre lavato la moto con sapone per piatti e abbondanti secchi d'acqua ed infine asciugata con compressore e panno daino , che dici posso continuare anche con lo Street Glide ? O devo essere più cauto ?

ps. per le parti cromate usavo quel prodotto che si usa per i vetri :stelline:
ghira75
Modello: Dyna SuperGlide Custom

Messaggio da ghira75 »

caparda ha scritto:Io ho sempre lavato la moto con sapone per piatti e abbondanti secchi d'acqua ed infine asciugata con compressore e panno daino , che dici posso continuare anche con lo Street Glide ? O devo essere più cauto ?

ps. per le parti cromate usavo quel prodotto che si usa per i vetri :stelline:
Caparda scusa, ma assolutamente NO !. Il sapone per i piatti e' troppo aggressivo e rimuovi tutta la cera protettiva della vernice. E' sbagliatissimo. Usa uno shampoo per auto.
Immagine
caparda
Modello:

Messaggio da caparda »

OK! Mi adeguerò ad un sapone per auto , ricevuto...grazie!
Rispondi