LE NOSTRE TOURING
Re: LE NOSTRE TOURING
Comunque quel tipo di grigio è un bel colore. Elegante e trasgressivo allo stesso tempo. 

MODERATORE FORUM
Ero stufo del solito vivid black , alla fine questo colore è una via di mezzo , n'è troppo eccentrico n'è troppo classico , mi reputo soddisfattoMassimo ha scritto:Comunque quel tipo di grigio è un bel colore. Elegante e trasgressivo allo stesso tempo.
caparda ha scritto:Ero stufo del solito vivid black , alla fine questo colore è una via di mezzo , n'è troppo eccentrico n'è troppo classico , mi reputo soddisfattoMassimo ha scritto:Comunque quel tipo di grigio è un bel colore. Elegante e trasgressivo allo stesso tempo.
Un pò come quando ho preso la mia,dopo R.King nero e Streetbob idem,ho voluto cambiare.Anche se di notte sotto una certa luce sembra nera!

MODERATORE FORUM
- ghira75
- Modello: Dyna SuperGlide Custom
Massimo ha scritto:caparda ha scritto:Ero stufo del solito vivid black , alla fine questo colore è una via di mezzo , n'è troppo eccentrico n'è troppo classico , mi reputo soddisfattoMassimo ha scritto:Comunque quel tipo di grigio è un bel colore. Elegante e trasgressivo allo stesso tempo.
Un pò come quando ho preso la mia,dopo R.King nero e Streetbob idem,ho voluto cambiare.Anche se di notte sotto una certa luce sembra nera!
Sono d'accordo che nera... ha un po'... stufato. Oggi dal conce ne avevano due SG entrambe in giallo-arancione. Che non era male, ma se dovessi comprarla.... mmmm.. non credo. Il colore di quella di Caparda e' bellissimo.

Il colore lucido poi,si pulisce meglio dell'opaco e non richiede le stesse attenzioni.Basta un buon polish e il gioco è fatto. 

MODERATORE FORUM
Ecco cosa mi consigli a riguardo ?Massimo ha scritto:Il colore lucido poi,si pulisce meglio dell'opaco e non richiede le stesse attenzioni.Basta un buon polish e il gioco è fatto.
Da molti anni uso un prodotto made in usa,fatto apposta per trattare la vernice delle auto d'epoca americane.E' uno spettacolo!
Io lo uso per le cromature,ma è studiato specialmente per la vernice lucida.Un flacone mi dura una vita perchè se ne usa poco è concentrato.

Io lo uso per le cromature,ma è studiato specialmente per la vernice lucida.Un flacone mi dura una vita perchè se ne usa poco è concentrato.

MODERATORE FORUM
Io ho sempre lavato la moto con sapone per piatti e abbondanti secchi d'acqua ed infine asciugata con compressore e panno daino , che dici posso continuare anche con lo Street Glide ? O devo essere più cauto ?
ps. per le parti cromate usavo quel prodotto che si usa per i vetri

- ghira75
- Modello: Dyna SuperGlide Custom
Caparda scusa, ma assolutamente NO !. Il sapone per i piatti e' troppo aggressivo e rimuovi tutta la cera protettiva della vernice. E' sbagliatissimo. Usa uno shampoo per auto.caparda ha scritto:Io ho sempre lavato la moto con sapone per piatti e abbondanti secchi d'acqua ed infine asciugata con compressore e panno daino , che dici posso continuare anche con lo Street Glide ? O devo essere più cauto ?

OK! Mi adeguerò ad un sapone per auto , ricevuto...grazie!