Ventilatori raffreddamento cilindri
Re: Ventilatori raffreddamento cilindri
prova a sentirli,chiedi di massimo per appuntamenti o al capo meccanico rudy. a me hanno montato il tomtom e le molle forcella non HD. a me hanno detto che mi montano qualsiasi cosa che gli porto (forse perché ho preso la moto da loro )
-
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Ooooooooooooooooooo... un dealer versatile!!agofatbob ha scritto:prova a sentirli,chiedi di massimo per appuntamenti o al capo meccanico rudy. a me hanno montato il tomtom e le molle forcella non HD. a me hanno detto che mi montano qualsiasi cosa che gli porto (forse perché ho preso la moto da loro )

agofatbob ha scritto:prova a sentirli,chiedi di massimo per appuntamenti o al capo meccanico rudy. a me hanno montato il tomtom e le molle forcella non HD. a me hanno detto che mi montano qualsiasi cosa che gli porto (forse perché ho preso la moto da loro )
Probabile Ago....al limite qualche giorno si organizza e ci facciamo insieme un salto. Così magari vediamo se conoscendoli e con te li chissà...

MODERATORE FORUM
watthd ha scritto:Ooooooooooooooooooo... un dealer versatile!!agofatbob ha scritto:prova a sentirli,chiedi di massimo per appuntamenti o al capo meccanico rudy. a me hanno montato il tomtom e le molle forcella non HD. a me hanno detto che mi montano qualsiasi cosa che gli porto (forse perché ho preso la moto da loro )![]()
![]()
A Legnano di moto ne abbiamo prese due......sarei proprio curioso di chiedere....

MODERATORE FORUM
il conce di alba,volendo mi montava i vance & hines se li compravo da lui
gipo ha scritto:il conce di alba,volendo mi montava i vance & hines se li compravo da lui
Eh beh! Così fanno anche a Legnano.

MODERATORE FORUM
-
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Io direi che te lo fanno Max!Massimo ha scritto:watthd ha scritto:Ooooooooooooooooooo... un dealer versatile!!agofatbob ha scritto:prova a sentirli,chiedi di massimo per appuntamenti o al capo meccanico rudy. a me hanno montato il tomtom e le molle forcella non HD. a me hanno detto che mi montano qualsiasi cosa che gli porto (forse perché ho preso la moto da loro )![]()
![]()
A Legnano di moto ne abbiamo prese due......sarei proprio curioso di chiedere....

o.t.mi ha detto un ragazzo domenica ,che ora passano i 900 euri di listino i vance & hines oval alla fine senza accorgersi abbiamo fatto un investimento chissa tra qualche anno saranno quotati in borsaMassimo ha scritto:gipo ha scritto:il conce di alba,volendo mi montava i vance & hines se li compravo da lui
Eh beh! Così fanno anche a Legnano.

gipo ha scritto: o.t.mi ha detto un ragazzo domenica ,che ora passano i 900 euri di listino i vance & hines oval alla fine senza accorgersi abbiamo fatto un investimento chissa tra qualche anno saranno quotati in borsa![]()

Porca miseria!! Meno male che li ho fatti montare 4 anni fa!

MODERATORE FORUM
- ghira75
- Modello: Dyna SuperGlide Custom
ecco in quel caso basta ordinarlo con 20$ sempre sullo stesso sito, e si collega volendo anche direttamente alla batteria.Speedo280 ha scritto:penso che sia più semplice, e che sia anche un lavoro fatto meglio, montare le ventole con una sonda termostatica in modo da dover solo dare l'alimentazione diretta e niente più e per di più le ventoline partirebbero da sole
La figata e' che cosi' quando ti fermi le ventoline possono continuare un paio di minuti dopo che il motore e' stato spento.