Ventilatori raffreddamento cilindri

Alle prese con le chiavi inglesi

Ventilatori raffreddamento cilindri

Si, sono convinto che siano un beneficio per aiutare il motore a raffreddarsi un po' d'estate nel traffico, ad aiutare anche l'olio a non surriscaldarsi e far durare la moto di piu'
22
50%
No, credo che il motore possa resistere temperature alte anche quando fermo in estate nel traffico senza danneggiarsi nel lungo periodo
22
50%

Voti totali: 44

agofatbob

Re: Ventilatori raffreddamento cilindri

Messaggio da agofatbob »

prova a sentirli,chiedi di massimo per appuntamenti o al capo meccanico rudy. a me hanno montato il tomtom e le molle forcella non HD. a me hanno detto che mi montano qualsiasi cosa che gli porto (forse perché ho preso la moto da loro )
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

agofatbob ha scritto:prova a sentirli,chiedi di massimo per appuntamenti o al capo meccanico rudy. a me hanno montato il tomtom e le molle forcella non HD. a me hanno detto che mi montano qualsiasi cosa che gli porto (forse perché ho preso la moto da loro )
Ooooooooooooooooooo... un dealer versatile!! :ok: :ok: :ok:
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

agofatbob ha scritto:prova a sentirli,chiedi di massimo per appuntamenti o al capo meccanico rudy. a me hanno montato il tomtom e le molle forcella non HD. a me hanno detto che mi montano qualsiasi cosa che gli porto (forse perché ho preso la moto da loro )

Probabile Ago....al limite qualche giorno si organizza e ci facciamo insieme un salto. Così magari vediamo se conoscendoli e con te li chissà... :occhiolino:
MODERATORE FORUM
Massimo

Messaggio da Massimo »

watthd ha scritto:

A Legnano di moto ne abbiamo prese due......sarei proprio curioso di chiedere.... :confuso:
MODERATORE FORUM
gipo

Messaggio da gipo »

il conce di alba,volendo mi montava i vance & hines se li compravo da lui
Massimo

Messaggio da Massimo »

gipo ha scritto:il conce di alba,volendo mi montava i vance & hines se li compravo da lui

Eh beh! Così fanno anche a Legnano. :occhiolino:
MODERATORE FORUM
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

Massimo ha scritto:
watthd ha scritto:

A Legnano di moto ne abbiamo prese due......sarei proprio curioso di chiedere.... :confuso:
Io direi che te lo fanno Max! :ok:
gipo

Messaggio da gipo »

Massimo ha scritto:
gipo ha scritto:il conce di alba,volendo mi montava i vance & hines se li compravo da lui

Eh beh! Così fanno anche a Legnano. :occhiolino:
o.t.mi ha detto un ragazzo domenica ,che ora passano i 900 euri di listino i vance & hines oval alla fine senza accorgersi abbiamo fatto un investimento chissa tra qualche anno saranno quotati in borsa :hahaha: :hahaha:
Massimo

Messaggio da Massimo »

gipo ha scritto: o.t.mi ha detto un ragazzo domenica ,che ora passano i 900 euri di listino i vance & hines oval alla fine senza accorgersi abbiamo fatto un investimento chissa tra qualche anno saranno quotati in borsa :hahaha: :hahaha:

:wowo!!: :wowo!!: :wowo!!:

Porca miseria!! Meno male che li ho fatti montare 4 anni fa! :wowo!!: :hahaha: :hahaha:
MODERATORE FORUM
ghira75
Modello: Dyna SuperGlide Custom

Messaggio da ghira75 »

Speedo280 ha scritto:penso che sia più semplice, e che sia anche un lavoro fatto meglio, montare le ventole con una sonda termostatica in modo da dover solo dare l'alimentazione diretta e niente più e per di più le ventoline partirebbero da sole
ecco in quel caso basta ordinarlo con 20$ sempre sullo stesso sito, e si collega volendo anche direttamente alla batteria.

La figata e' che cosi' quando ti fermi le ventoline possono continuare un paio di minuti dopo che il motore e' stato spento.
Immagine
Rispondi