CHI VOTARE CHI VOTATE
- artigliere
- Modello:
Re: CHI VOTARE CHI VOTATE
Adesso il rischio enorme è proprio in un ipotetico governo di "salvezza nazionale" un grosso inciucio da parte di tutti oppure nella prorogatio che il presidente della repubblica ha il potere di fare in nome della governabilità, presidente, non dimentichaimo ora paladino della libertà, ma che pludi' i carri armati russi a sofia e varsavia.
Uno che parte dicendo via metà dei parlamentari, dimezziamo stipendi, via privilegi e finaziamenti ai partiti.....sicuramente li terrorizza e vedremo cosa faranno.
Max
Uno che parte dicendo via metà dei parlamentari, dimezziamo stipendi, via privilegi e finaziamenti ai partiti.....sicuramente li terrorizza e vedremo cosa faranno.
Max
Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta. In quei 10 secondi o meno, niente altro ha importanza e sulla mia Harley sono libero. Live free or die.
Visti i risultati.......... il M5S ha vinto anzi stravinto.... gli avversari hanno corso il 7-8 per raggiungere lo stesso risultato.
questo è sintomo che hanno veramente rotto le palle.
se non ci sarà un cambiamento il prossimo passo è scendere in piazza e iniziare con mazzate tribali
questo è sintomo che hanno veramente rotto le palle.
se non ci sarà un cambiamento il prossimo passo è scendere in piazza e iniziare con mazzate tribali

P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
marvet ha scritto: se non ci sarà un cambiamento il prossimo passo è scendere in piazza e iniziare con mazzate tribali

A proposito del presidente della repubblica,ma sarà mai possibile da noi togliere sta manica di rincoglioniti (con tutto il rispetto per l'età) e mettere finalmente presidenti giovani (dai 40 in poi) come negli States?
Va bene che il nostro paese è antico o storico come lo vogliamo chiamare....ma siamo ancora legati al senato in stile romano...ci mancano le toghe e siamo apposto!
Se metteranno un papa nero il prossimo passo è un presidente sulla quarantina!!
L'unico che mi garbava di brutto era Sandro Pertini.
Dopo di lui il nulla.
Va bene che il nostro paese è antico o storico come lo vogliamo chiamare....ma siamo ancora legati al senato in stile romano...ci mancano le toghe e siamo apposto!
Se metteranno un papa nero il prossimo passo è un presidente sulla quarantina!!

Dopo di lui il nulla.

MODERATORE FORUM
si va beh ma adesso ?????????????????? 

P.S.
adesso l'unica cosa che possono fare è cambiare la legge elettorale e farla più decente e poi rivotare e fate attenzione che grillo potrebbe aumentare ulteriormente i voti già incassati...
-
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
[quote="Capelli Lucenti"]adesso l'unica cosa che possono fare è cambiare la legge elettorale e farla più decente e poi rivotare e fate attenzione che grillo potrebbe aumentare ulteriormente i voti già incassati...[/quote]
Quoto!!!
Quoto!!!
Capelli Lucenti ha scritto:adesso l'unica cosa che possono fare è cambiare la legge elettorale e farla più decente e poi rivotare e fate attenzione che grillo potrebbe aumentare ulteriormente i voti già incassati...
Sarebbe la cosa più giusta!

MODERATORE FORUM
- artigliere
- Modello:
E' vero, cambiare la legge elettorale,sarebbe la cosa più giusta da fare.
Sicuramente avrete capito per chi faccio il tifo.
Ma sono sicuro che la str......ta è gia pronta.
Purtroppo idee, giuste sicuramente, come quelle di grillo, nostre e delle gente onesta, vanno in collisione diretta con poteri forti, con il potere del dio denaro, contro poteri finanziari, e sappiamo tutti bene quanto questi poteri siano eccezionalmente duri da combattere, se non impossibile combatterli, semplicemente ti tritano.
Io spero che l'unione di tutti noi, faccia la nostra forza e di conservare questa forza per arrivare fino in fondo.
Ma non mi faccio troppe illusioni...
Sicuramente la vecchia politica è morta e molta più gente ha aperto gli occhi.
Sono felice soprattutto per un certo numero di personaggi che rimasti fuori, purtroppo qualche altra cariatide è riuscita a rimanere aggrappata.
Staremo a vedere.
Max
Sicuramente avrete capito per chi faccio il tifo.
Ma sono sicuro che la str......ta è gia pronta.
Purtroppo idee, giuste sicuramente, come quelle di grillo, nostre e delle gente onesta, vanno in collisione diretta con poteri forti, con il potere del dio denaro, contro poteri finanziari, e sappiamo tutti bene quanto questi poteri siano eccezionalmente duri da combattere, se non impossibile combatterli, semplicemente ti tritano.
Io spero che l'unione di tutti noi, faccia la nostra forza e di conservare questa forza per arrivare fino in fondo.
Ma non mi faccio troppe illusioni...
Sicuramente la vecchia politica è morta e molta più gente ha aperto gli occhi.
Sono felice soprattutto per un certo numero di personaggi che rimasti fuori, purtroppo qualche altra cariatide è riuscita a rimanere aggrappata.
Staremo a vedere.
Max
Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta. In quei 10 secondi o meno, niente altro ha importanza e sulla mia Harley sono libero. Live free or die.
Con 160 deputati di M5S in parlamento ormai la vecchia politica ha i giorni contati.
Date tempo al tempo e vedrete che il prossimo calcio nel cu*o sarà ancora peggio di questo che si sono appena presi.
Date tempo al tempo e vedrete che il prossimo calcio nel cu*o sarà ancora peggio di questo che si sono appena presi.