OK OK LITIGHIAMO !!!!! LA MIA E' LA MIGLIORE...

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
gipo

Re: OK OK LITIGHIAMO !!!!! LA MIA E' LA MIGLIORE...

Messaggio da gipo »

marvet ha scritto:
Massimo ha scritto:E' questo il bello,qui siamo tra gente giusta.Quelli sbagliati si bannano da soli!!! :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
direi che il senso del forum è questo... puoi dire quello che ti pare anche che parodi (elisabbetta) ti fa schifo alla fine io resto della mia idea e tu della tua ma non è che penso che sei un cretino perchè la pensi diversamente ... puoi essere di destra di sinistra alieno o papera.
il mondo è variegato e ogni testa un tribunale .... :ok:

P.S.
oggettivamente la mia moto è comunque la migliore, le altre ... :arg: SUCKS ...
sante parole,sante parole,la tua moto è bella :rimba: ...........ma ce ne un + bella.......mi sembri la strega di bianca.....neveImmagine :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
luca883cento

Messaggio da luca883cento »

la xr è un'harley..il telaio ed il motore sono frutto della preparazione diretta della sportster,è harley al 100% come la rocker...poi dire che non ti piace è un altro discorso...è come dire che ho 3 gemelli:due sono uguali identici a me e l'ultimo tutto sua madre e dire che il terzo (l'ultimo) non è un de be (il mio cognome)..
oltretutto la rocker ho ideache tra 10 anni sarà come la deuce cioè all'inizio non capita poi voluta da tutti perchè rara e troppo avanti per l'epoca.
i forum americani sparlano esattamente come un Wc in italia,hanno la lingua avvelenatapronti sempre a sparare sentenze..la rocker originale ha qualche difetto estetico ma ha il suo perchè..vuoi dire che la sella originale delle altre harley è bella??ma se la cambiamo tutti dai su qualsiasi harley,sono brutte tutte le selle originali!!!
Questo è solo il mio parere,io sarò tradizionalista ma ho un modo di intendere le cose meno drastico...
Ok adesso fuori le palle e dite chene dite ah ah ah...
LE VOSTRE NON SONO HARLEY PERCHè HANNO LE SIRINGHE DI PLASTICA DELLA CINA AL POSTO DEL CARBURATORE DI ALLUMINIO DELL'AMMMERICA! :ciapet2: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
ghira75
Modello: Dyna SuperGlide Custom

Messaggio da ghira75 »

luca883cento ha scritto:la xr è un'harley..il telaio ed il motore sono frutto della preparazione diretta della sportster,è harley al 100% come la rocker...poi dire che non ti piace è un altro discorso...è come dire che ho 3 gemelli:due sono uguali identici a me e l'ultimo tutto sua madre e dire che il terzo (l'ultimo) non è un de be (il mio cognome)..
oltretutto la rocker ho ideache tra 10 anni sarà come la deuce cioè all'inizio non capita poi voluta da tutti perchè rara e troppo avanti per l'epoca.
i forum americani sparlano esattamente come un Wc in italia,hanno la lingua avvelenatapronti sempre a sparare sentenze..la rocker originale ha qualche difetto estetico ma ha il suo perchè..vuoi dire che la sella originale delle altre harley è bella??ma se la cambiamo tutti dai su qualsiasi harley,sono brutte tutte le selle originali!!!
Questo è solo il mio parere,io sarò tradizionalista ma ho un modo di intendere le cose meno drastico...
Ok adesso fuori le palle e dite chene dite ah ah ah...
LE VOSTRE NON SONO HARLEY PERCHè HANNO LE SIRINGHE DI PLASTICA DELLA CINA AL POSTO DEL CARBURATORE DI ALLUMINIO DELL'AMMMERICA! :ciapet2: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
beh li magari ti sei distratto un'attimo e sono scattate le corna :joker: :joker: :joker: :hahaha: :hahaha: :hahaha: .
Come il V-Rod che c'ha il motore Porsche. No io l'Harley la voglio con il motore Harley, che scalda tanto e corre poco, non voglio il V-rod che fa quasi il doppio dei cavalli con meno cilindrata e scalda molto meno. Io la voglio classica e nostalgica!

la XR1200 e' tutta diversa da una Sportster, e' tanto Harley quanto il v-Rod. E' fatta appositamente per guadagnare una fetta di mercato delle naked.

La Rocker e' un'Harley al 100%. Un softail, ossia famiglia classicissima. Io la rocker originale la trovo vomitevole, ma mi piace perche' arriva di serie con un bel gommazzo dietro ed e' una softail al 100%. Va modificata decisamente per farla diventare non solo accettabile ma anzi molto bella.

che carburatore hai ? Mikuni? non proprio americano.... scommettiamo che l'ha fatto un bambino cinese pure quello?? :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Immagine
luca883cento

1) la V rod non l'ho menzionata infatti..
2) ho il CV originale preparato da me..che amo da morire..E CHE VA MEGLIO DI UN MIKUNI SE LO SAI MODIFICARE PER RENDERLO PERFORMANTE..
3)se avevo il mikuni comunque...anche mikuni è americana eh.. FINO AL 2004 ERA SOLO AMERICANA LA MIKUNI..POI VABBè..:sdentato: circa..Immaginehttp://www.mikuni.com/index.html

4)LA XR sarà tutta diversa come una sportser è diversa da una dyna,ma è un'harley il motore è quello..

E COMUNQUE LA VOGLIO A CARBURATORE..LE SIRINGHE DI PLASTICA CHE USA BARBIE QUANDO GIOCA AL DOTTORE NON SONO ADATTE AD UNA MOTO DI FERRO CON 60 CAVALLI AD ASTE E BILANCIERI DI 30 ANNI FA...
OVVIAMENTE LA MIA QUINDI è MIGLIORE DELLA TUA!!!AH AH AH AH AH AHA HAHAHAHAHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!

ah DIMENTICAVO:LA MIA è UN CENTENARIO,L'ULTIMA MOTO FATTA INTERAMENTE A MANO A MILLWAKEE!! TIè!!!
ALTRO CHE NOSTALGICA LI PIANGI PRORPIO A FIOTTI!!!!...PERò ERANO PIù CURATE E LE CROMATURE DI QUALITà SUPREMA :hahaha:

Ovviamente appena ci vediamo ci offriamo una birra amico mio!! :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
ghira75
Modello: Dyna SuperGlide Custom

Messaggio da ghira75 »

luca883cento ha scritto: Ovviamente appena ci vediamo ci offriamo una birra amico mio!! :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Questo sicuro! :ciucchi: :ciucchi: :ciucchi:

Cosi' approfitto per farti vedere com'e fatta una Harley da uomo con il big twin, non quelle altre li' piccole da ragazzine con le treccine :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:

:joker: :joker: :occhiolino: :occhiolino:
Immagine
luca883cento

:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hola: :hola: :hola: :hola: :hola: :hola: :hola:
Cassius!!!!HO IL MAL DI PANCIA DAL RIDERE EDDAIIII!!!!! VEDIAMO DI BECCARCI AMICO MIO!!!!UN ABBRACCIO!!!!!
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

La moto migliore è quella che non ho ancora avuto...... :furbo:
MODERATORE FORUM
Alex77
Modello:

Messaggio da Alex77 »

Massimo ha scritto:La moto migliore è quella che non ho ancora avuto...... :furbo:
La moto migliore è la mia...perchè col cavolo che la moglie me la fà cambiare nuovamente!!!! :hahaha:
mattia
Modello:
Contatta:

Messaggio da mattia »

Alex77 ha scritto:Immagine

Boo sarò difficile di gusti, ma per me resta originale e unica, ovvio che qualche pecca la vedo come la sella di serie orribile e il prezzo, che vabbhè sono tutte care per me, ma poi sono custom e sono fatte per essere customizzate e la Rocker è una buona base per chi volesse farlo, resto tra i pochi che la sognano. :aa:
questa con un manubrio dritto ... mi piacerebbe assai
luca883cento

la moto migliore è quella che ti emoziona a guidarla,a guardarla a toccarla ad usarla in tutto e per tutto..ovviamente qualcosa la farà fermare ogni tanto..quindi sono arrivato ad una conclusione:
la moto migliore è bellissima,piace a te,ti emoziona e non riesci a dirle di no..insomma come la donna..nu poche zoccll ma me piace da morì!!!
:hahaha:
Rispondi