la xr è un'harley..il telaio ed il motore sono frutto della preparazione diretta della sportster,è harley al 100% come la rocker...poi dire che non ti piace è un altro discorso...è come dire che ho 3 gemelli:due sono uguali identici a me e l'ultimo tutto sua madre e dire che il terzo (l'ultimo) non è un de be (il mio cognome)..
oltretutto la rocker ho ideache tra 10 anni sarà come la deuce cioè all'inizio non capita poi voluta da tutti perchè rara e troppo avanti per l'epoca.
i forum americani sparlano esattamente come un Wc in italia,hanno la lingua avvelenatapronti sempre a sparare sentenze..la rocker originale ha qualche difetto estetico ma ha il suo perchè..vuoi dire che la sella originale delle altre harley è bella??ma se la cambiamo tutti dai su qualsiasi harley,sono brutte tutte le selle originali!!!
Questo è solo il mio parere,io sarò tradizionalista ma ho un modo di intendere le cose meno drastico...
Ok adesso fuori le palle e dite chene dite ah ah ah...
LE VOSTRE NON SONO HARLEY PERCHè HANNO LE SIRINGHE DI PLASTICA DELLA CINA AL POSTO DEL CARBURATORE DI ALLUMINIO DELL'AMMMERICA!