Il tagliando...

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Silverpearl
Modello:

Re: Il tagliando...

Messaggio da Silverpearl »

gipo ha scritto:proposta,vendiamo le harley ...........e prendiamo na'guzzi ...questa è una sana rivoluzione :contratto:
Ti avevo consigliato di lasciar perder l'LSD! :evil:
Immagine
gipo

Messaggio da gipo »

Silverpearl ha scritto:
gipo ha scritto:proposta,vendiamo le harley ...........e prendiamo na'guzzi ...questa è una sana rivoluzione :contratto:
LSD,mhhhhhhhhhhche moto è ,posta una foto magari è meglio di na'guzzi, :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hola: :hola:
rain

Messaggio da rain »

mick ha scritto:
rain ha scritto:la media è quella.... ci sono anni che magari ne faccio 22000 altri che ne faccio di più...

estate o inverno.... sole pioggia o neve....

sono stato in moto in 2 alluvioni e non si contano le volte che ho beccato neve... sono congelato diverse volte... 1 volta ho continuato a tremare per 4 ore (circa) dopo essermi fermato e riscaldato al chiuso con bevande calde...

'somma per farla breve io e la mia bimba ce la spassiamo....

il motore penso di potarlo avanti all'infinito semmai dovrò sistemarlo ma andando senza esagerazioni lo tiri quanto vuoi...

più che altro sono i cambi gomme....
una leggenda narra che ti hanno visto una volta guidare una macchina scappotatta, con un bel sole in cielo, ed occhiali da sole...
solo che non ci sono prove, non ci sono foto che testimoniano la cosa...

:joker: :joker: :joker:

hihihihihihi

leggenda....

hihihihihihihhi
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

gipo ha scritto:
Silverpearl ha scritto:
LSD,mhhhhhhhhhhche moto è ,posta una foto magari è meglio di na'guzzi, :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hola: :hola:
:hahaha: :hahaha: :hahaha:
Rispondi