Bene bene....ristorante prenotato...ora via mp vi invierò il mio n.di cell.così la sera della cena mi fate sapere se ci si vede all'uscita dell'autostrada (parcheggio benzinaio TAMOIL) o se direttamente al ristorante
MODERATORE
CARPE DIEM...meglio fare e pentirsi di averci provato che vivere con il rimorso di non averlo fatto
Nena ha scritto:Bene bene....ristorante prenotato...ora via mp vi invierò il mio n.di cell.così la sera della cena mi fate sapere se ci si vede all'uscita dell'autostrada (parcheggio benzinaio TAMOIL) o se direttamente al ristorante
Sono impaziente non vedo l'ora della serata..ma chi viene in moto????eddaiiii!!!
Nena ha scritto:Bene bene....ristorante prenotato...ora via mp vi invierò il mio n.di cell.così la sera della cena mi fate sapere se ci si vede all'uscita dell'autostrada (parcheggio benzinaio TAMOIL) o se direttamente al ristorante
Sono impaziente non vedo l'ora della serata..ma chi viene in moto????eddaiiii!!!
potrei dire..............in moto se sono proprio fortunato giovedi 13 e venerdi 14 ,qui hanno dato tanta neve .................speriamo he si sbagliano
...io domani scendo con la slitta....
partirò per tempo ma eventualmente aspettatemi neeeee!!!!
Non spazzolatevi tutto!!!!
Con le strade pulite mi ci vogliono circa 2 ore e mezza...
calcolando che le strade non saranno il massimo e siamo sotto le feste mi sa che è meglio che incomincio a prepararmi..
La mia ex ragazzaccia: Sportster XL (2008)
La mia Poderosa: Dyna Sreet Bob (My 2007)