Nata male..
Re: Nata male..
ma cosa aveva questa moto da non poter essere rivenduta?
scusatemi ma forse ho perso qualche pezzo
anche a me il conce mi ha detto che segnala la mia guerra con l'assicurazione h.d,ma secondo me non ci crederei tanto a queste cose,per me cestinanoMassimo ha scritto:HD Italia in base a segnalazioni e controlli a fatto chiudere l'ex concessionaria HD di Como (Albavilla).Q qualcosa di sicuro serve.

-
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Qualche post più su, ci sono i motivi, in poche parole, pur sostituendo cambio, e cuscinetti relativi, dopo numerosi tentativi di tiraggio di primaria, la moto non andava mai bene, ed il dealer ha detto al proprietario (ormai rassegnato e deciso a prendere un dyna), che il motore andava tutto rifatto.. ed invece.. era lì in bella vendita!!mattia ha scritto:ma cosa aveva questa moto da non poter essere rivenduta?

I casi sono due o fregano il prossimo o hanno fregato te...
sta di fatto che io dal delaer vicino a casa mia non mi sono trovato MAI bene nonostante i vari cambi di gestione... non dico quale è questa concessionaria ... ma vi posso dire che tutti quelli che vogliono comprare un harley nuova li porto alla concessionaria di Bergamo.
posso garantire senza false modestie che sono un ottimo convincitore e public relations... piuttosto di fartela prendere lì... ti porto io a spese mie a Bergamo!!!
perso un cliente ne perdi tre... perso me ne perdi almeno trenta!!!
sta di fatto che io dal delaer vicino a casa mia non mi sono trovato MAI bene nonostante i vari cambi di gestione... non dico quale è questa concessionaria ... ma vi posso dire che tutti quelli che vogliono comprare un harley nuova li porto alla concessionaria di Bergamo.
posso garantire senza false modestie che sono un ottimo convincitore e public relations... piuttosto di fartela prendere lì... ti porto io a spese mie a Bergamo!!!

P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
- berry
- Modello: Dyna street bob 1450
confermo, bergamo e' su un'altro pianeta, lo dico da vecchio cliente "raccomandato" della piu' vecchia concessionaria Milanesemarvet ha scritto:I casi sono due o fregano il prossimo o hanno fregato te...
harley's don't leak oil
they mark their territory
they mark their territory
Non è proprio andata cosí,se rileggi con pazienza la storia credo si capisca..watthd ha scritto:Qualche post più su, ci sono i motivi, in poche parole, pur sostituendo cambio, e cuscinetti relativi, dopo numerosi tentativi di tiraggio di primaria, la moto non andava mai bene, ed il dealer ha detto al proprietario (ormai rassegnato e deciso a prendere un dyna), che il motore andava tutto rifatto.. ed invece.. era lì in bella vendita!!mattia ha scritto:ma cosa aveva questa moto da non poter essere rivenduta?
scusatemi ma forse ho perso qualche pezzo![]()
Sfigato va bene ma fesso no..
La moto era inutilizzabile e destinata ad una fine decisamente infelice..
-
Avevo solo riassunto al limiteFortybob ha scritto:Non è proprio andata cosí,se rileggi con pazienza la storia credo si capisca..watthd ha scritto:Qualche post più su, ci sono i motivi, in poche parole, pur sostituendo cambio, e cuscinetti relativi, dopo numerosi tentativi di tiraggio di primaria, la moto non andava mai bene, ed il dealer ha detto al proprietario (ormai rassegnato e deciso a prendere un dyna), che il motore andava tutto rifatto.. ed invece.. era lì in bella vendita!!mattia ha scritto:ma cosa aveva questa moto da non poter essere rivenduta?
scusatemi ma forse ho perso qualche pezzo![]()
Sfigato va bene ma fesso no..
La moto era inutilizzabile e destinata ad una fine decisamente infelice..

Sono veramente allibito...
I casi sono due: se hanno solo sistemato la moto in maniera superficiale e l'hanno rimessa in vendita sono degli assassini perchè quello è proprio voler tirare un inculata al prossimo....cosa ancora piu disdicevole se pensate che si parla di dealer ufficiale HD!!!
Se invece l'hanno davvero sistemata,ne dubito a leggere ciò che aveva scritto fabio, sono dei disonesti perchè praticamente hanno obbligato fabio a comprare una moto nuova da loro.
Sono davvero basito a pensare che sia un concessionario ufficiale,posso capire che tirino acqua al loro mulino e che generalmente siano piu cari sull'usato ma cose del genere proprio no

I casi sono due: se hanno solo sistemato la moto in maniera superficiale e l'hanno rimessa in vendita sono degli assassini perchè quello è proprio voler tirare un inculata al prossimo....cosa ancora piu disdicevole se pensate che si parla di dealer ufficiale HD!!!
Se invece l'hanno davvero sistemata,ne dubito a leggere ciò che aveva scritto fabio, sono dei disonesti perchè praticamente hanno obbligato fabio a comprare una moto nuova da loro.
Sono davvero basito a pensare che sia un concessionario ufficiale,posso capire che tirino acqua al loro mulino e che generalmente siano piu cari sull'usato ma cose del genere proprio no

The only way to feel the noise is when it's good and loud.
(Motorhead)
(Motorhead)
-
Sono d'accordo!!!Orlando ha scritto:Sono veramente allibito...
Sono davvero basito a pensare che sia un concessionario ufficiale,posso capire che tirino acqua al loro mulino e che generalmente siano piu cari sull'usato ma cose del genere proprio no![]()
Secondo me la prima ipotesi è la più vera, ossia quella di inculare il prossimo!!!