minimo ti abbasso il minimo!!!!devi abbassare la febbre!!!!!se và rimandata basta saperlo per me si può fare anche più avantiSpeedo280 ha scritto:ragazzi vi devo paccare![]()
Sono 8 giorni che ho la febbre, ma al posto che passare è aumentata, ieri sera sono stato veramente malissimo (gli spasmi muscolari mi hanno bloccato le gambe) e adesso viaggio alla media di 38.5 gradi e a questo punto penso che domani non andrà meglio...oggi sono pure stato a casa dal lavoro.
Cena MI-VA-CO e per chi vuole
-
- Modello: Softail night train
Re: Cena MI-VA-CO e per chi vuole
x me si puo" fare ,potremmo farne anche un " altra più avanti,basta saperlo il più presto possibile ( devo organizzare la babysitter)Speedo280 ha scritto:ragazzi fatemi sapere che volete fare, io non riesco nemmeno a stare al pc perchè ho gli occhi gonfi, tra un'oretta mi ricollego per vedere che volete fare e per vedere se devo annullare o confermare il tavolo.
Allora se siete d'accordo facciamo tra 15 gg. che così ci siamo tutti e il freddo dovrebbe aver smesso di rompere i maroni??anche perchè c'è gente che viene da Sondrio e milano magari è più bello se siamo tutti così c'è anche Cuggy?BERRY E COMPANY?dai secondo me dobbiamo esser tutti che dite tra 15 gg.??poi non si potrà rimandare ci saremo messi a posto no??!!
CIOè NON MANCHERà NESSUNO A QUEL PUNTO GIUSTO???
CIOè NON MANCHERà NESSUNO A QUEL PUNTO GIUSTO???
SAREBBE IL 3 MARZO,magari si riesce anche a fare in moto e dei nuovi si aggiungono ok per tutti??mica che qualcuno viene convinto domani se non legge il post...
Scusate un cavolo fai il pieno a tutti sabato 3...ah ahSpeedo280 ha scritto:grazie ragazzi, allora faccio disdire...
Scusate

-
- Modello: Softail night train
per me ok
Ok ragazzi, é stata la scelta migliore...
Luca Cuggi Berry & co non potevano mancare....
A sabato 3/3 allora.
Notte.
Luca Cuggi Berry & co non potevano mancare....
A sabato 3/3 allora.
Notte.
La mia ex ragazzaccia: Sportster XL (2008)
La mia Poderosa: Dyna Sreet Bob (My 2007)
La mia Poderosa: Dyna Sreet Bob (My 2007)
Notte a tutti e al 3/3 allora,così nessuno manca e ci si vede davvero con quello spirito che l'attesa ha regalato.(e magari sarà tempo tiepido da essere anche in moto figata!!)