LISTA PRENOTAZIONE PATCH

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
JoeStreetBob
Modello:
Contatta:

Re: LISTA PRENOTAZIONE PATCH

Messaggio da JoeStreetBob »

luca883cento ha scritto:OK se non ho capito male sono 45 patch,chi le approvigiona?spediamo i soldi tutti ad un utente del forum che se li beve la prima sera e siamo apposto....Attila ci sei???!!! :hahaha: :hahaha: :hahaha:
NO scherzo,dai facciamo così,secondo me basta una busta normale le facciamo arrivare tutte da uno di noi poi sto povero cristo le spedisce per posta tramite lettera semplice ad ognuno di noi,arrivano sicuramente... :pistole:
Sono io il povero Cristo...! :stracool: :stracool: :stracool:
Corsi di Chitarra/Liuteria
facebook.com/joebuschi
http://www.myspace.com/joebuschi
http://joebuschi.mastertopforum.org
"in rock we trust"
kaspio
Modello:

Messaggio da kaspio »

Grande joe, vista la quantità quanto viene al pz.?
per la grana come vuoi fare...
roCk'n'rOll \,,/_
cors
Modello:
Contatta:

Messaggio da cors »

io direi: joe ci da in privato il suo numero postepay, e il costo delle patch e della spedizione + ( lo propongo io ) 1,50 euro di mancia per lo sbattimento.
mi sembra giusto così!

ognuno di noi effettuerà la ricarica e consecutivamente manderà una mail con orario preciso, tipo di pagamento, e importo al centesimo in modo che lui lo possa rintracciare e indirizzo.

per me così sarebbe perfetto.
luca883cento

Messaggio da luca883cento »

cors ha scritto:io direi: joe ci da in privato il suo numero postepay, e il costo delle patch e della spedizione + ( lo propongo io ) 1,50 euro di mancia per lo sbattimento.
mi sembra giusto così!

ognuno di noi effettuerà la ricarica e consecutivamente manderà una mail con orario preciso, tipo di pagamento, e importo al centesimo in modo che lui lo possa rintracciare e indirizzo.

sembra unìottima idea
marcello
Modello: Softail night train

Messaggio da marcello »

per me ok attendo codice
dawe71
Modello:

Messaggio da dawe71 »

sembrerebbe la soluzione migliore :ok:
..... Non correre più veloce di quanto il tuo angelo non lo possa fare volando......H.D.-man
Attila
Modello:

Messaggio da Attila »

luca883cento ha scritto:OK se non ho capito male sono 45 patch,chi le approvigiona?spediamo i soldi tutti ad un utente del forum che se li beve la prima sera e siamo apposto....Attila ci sei???!!! :hahaha: :hahaha: :hahaha:
NO scherzo,dai facciamo così,secondo me basta una busta normale le facciamo arrivare tutte da uno di noi poi sto povero cristo le spedisce per posta tramite lettera semplice ad ognuno di noi,arrivano sicuramente... :pistole:
eccomi :ciao:
luca883cento ha scritto:Ho una news: Attila mi ha telefonato ne vuole altre 168 deve metterle su tutte le mutande... :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
:marameo: :marameo: :marameo: :marameo: :marameo: :marameo: :marameo: :marameo:
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
206 1,6 HDI 16v FAP 110cv Rouge&Noir (2005)
Harley Davidson Sportster 883 Low (2007)
MV Agusta 175 CST (1954)
kaspio
Modello:

Messaggio da kaspio »

cors ha scritto:io direi: joe ci da in privato il suo numero postepay, e il costo delle patch e della spedizione + ( lo propongo io ) 1,50 euro di mancia per lo sbattimento.
mi sembra giusto così!

Ottima idea, se il povero cristo è d'accordo procediamo...
roCk'n'rOll \,,/_
luca883cento

Messaggio da luca883cento »

OK visto che Joe oltre a suonare è diventato ufficialmente "jesus crist pover super star ( :hahaha: :hahaha: :hahaha: )" allora se il mitico ci manda l'indirizzo poste pay spediamo a lui i soldi con 1.50 euro in più per lo sbattimento e le facciamo arrivare da lui...Joe ti va bene??
Grazie . :aa:
kaspio
Modello:

Messaggio da kaspio »

luca883cento ha scritto:OK visto che Joe oltre a suonare è diventato ufficialmente "jesus crist pover super star ( :hahaha: :hahaha: :hahaha: )" allora se il mitico ci manda l'indirizzo poste pay spediamo a lui i soldi con 1.50 euro in più per lo sbattimento e le facciamo arrivare da lui...Joe ti va bene??
Grazie . :aa:
Joe se ci sei batti un colpo...
roCk'n'rOll \,,/_
Bloccato