Mau
Albert_SE ha scritto:ok, se ce la faccio vengo da Pietro, ma avendo un impegno di lavoro la mattina, mi sa che vengo al ristorante.
Piuttosto la consorte mi ha chiesto questo, essendo un po' timidina: ma ci sono altre donne? Se non ce ne sono la lascio a casa così poi evita di sentirsi a disagio, che è meglio per tutti.
Fatemi sapere, mi raccomando, una iena incazzata perchè a disagio non è utile a nessuno...
c'è tua moglie o vieni solo?ncp ha scritto:ci vediamo direttamente al ristorante
non era certo per questo, ma ho una compagna un po' timida che tende a chiudersi se si sente a disagio (e poi si incazza con me quando torniamo): se invece si trova bene è molto simpatica.spas ha scritto:Mia moglie il sabato lavora, se la tua signora deve rimanere a casa sola prendila con te e tranquillizzala, non siamo (almeno io non lo sono ) bikers brutti sporchi e cattivi e perennemente incazzati col mondo intero.
Mechano ha scritto:Che ne dite di vederci tra le 11:30 e le 12:00 direttamente all'officina di Pietro che è aperto domani mattina?
Tanto è a solo 1km dal ristorante e sulla stessa via principale.
Pietro è praticamente a 200m dal casello VR-SUD.
Si esce dal casello, si viene su verso il centro, sulla sinistra c'è il palazzo rosso della Bauli con l'omonimo bar. È un luogo di incontro tipico di persone che si danno appuntamento per svago o lavoro.
E l'officina è proprio nella traversina accanto al Bar.
Se ci vediamo entro le 12:00 andiamo tutti all'officina che ha anche il piazzale per parcheggiare. Ed entro le 12:30 poi ci avviamo al ristorante.
se c'e altre donne viene.....Albert_SE ha scritto:c'è tua moglie o vieni solo?ncp ha scritto:ci vediamo direttamente al ristorante