Buongiorno Bikers " 2022 I SOPRAVVISSUTI "

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Erika
Modello: Street Bob

Re: Buongiorno Bikers " 2022 I SOPRAVVISSUTI "

Messaggio da Erika »

Sedicesima Grifo ha scritto: 11/01/2022, 13:44 Scomparse le grafiche dell'infotainment.
Posso solo controllare muto/voce ma non posso comandare altro. Video con illuminazione ma nero.
Così, di colpo. Accesa la moto, tutto ok, di colpo sparito tutto. Vanno le canzoni della usb e basta.

Povera Bombardina.....
Cosa le è successo?.. :stelline:
Sedicesima Grifo
Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)

Messaggio da Sedicesima Grifo »

Erika ha scritto: 11/01/2022, 14:16
Sedicesima Grifo ha scritto: 11/01/2022, 13:44 Scomparse le grafiche dell'infotainment.
Posso solo controllare muto/voce ma non posso comandare altro. Video con illuminazione ma nero.
Così, di colpo. Accesa la moto, tutto ok, di colpo sparito tutto. Vanno le canzoni della usb e basta.

Povera Bombardina.....
Cosa le è successo?.. :stelline:
Ah boh...settimana prossima la porto dal dottore.
Magari, se riesco, faccio un salto prima dalla concessionaria più vicina. È che mi scoccia andare dove non l'ho comprata, specie in garanzia.
Morale Folgore: meraviglioso!

Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Silvaticus
Modello: al momento sono senza

Messaggio da Silvaticus »

buon pomeriggio a tutti!

giusto un saluto... oggi sono molto preso dal lavoro... dopo aver fatto una graziosa ciambella al limone, che degusterò nei prossimi giorni a colazione, ho appena tolto dal forno il noto "casatiello" napoletano...
Lo so non è periodo, ma apri il frigo e trovi il misto di salumi che sta scongelando perchè se non va a male (lo avevo comprato un pò di tempo fa a napoli perchè qui non lo trovo); vedi che il lievito sta per scadere, su outlook ho riunioni inutili a cui posso partecipare facendo altro... il resto va da se!

Adesso in cucina c'è un profumo di pane, pizza, salumi cotti e formaggi filanti... mamma che fame :slurp: :slurp:

Cosa sarà mai successo a Bombardina?
Hey Max, hai provato con spegni e riaccendi?.... magari prova a staccare la batteria per qualche minuto... forse è un tentativo inutile, ma non si sa mai!
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)

Claudio
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Sarà andato in palla qualcosa....
A me è successo spesso anche con il TomTom.
Non schermata nera, ma che si bloccasse in modalità freeze......
MODERATORE FORUM
MadCris
Modello: Sport Glide 2019 Twisted Cherry

Messaggio da MadCris »

Ti riporto l'esperienza in campo automobilistico , a volte le chiavette usb contengono dei file che mandano in tilt l'impianto multimediale , togli la chiavetta e prova a staccare la batteria per un 20 minuti cosi' da far scaricare tutto , riattacca e incrocia le dita :)
Riding thru this world , all alone , God takes your soul , you're on your own...
Palmambrogio
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450

Messaggio da Palmambrogio »

Perbacco mi spiace per il problema tecnico della motocicletta dell'amico Grifo. :stelline:
Purtroppo non conosco per nulla questa nuova generazione di motociclette, e quindi non posso far altro che augurare all'amico Grifo che i meccanici e i tecnici Harley Davidson, trovino e risolvino il problema. :ok:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Sedicesima Grifo
Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)

Messaggio da Sedicesima Grifo »

Siete carinissimi.

Facile che sia giusto un fusibile. La cosa non mi preoccupa più di tanto. Vi saprò dire.
Morale Folgore: meraviglioso!

Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Sedicesima Grifo ha scritto: 11/01/2022, 20:51 Siete carinissimi.

Facile che sia giusto un fusibile. La cosa non mi preoccupa più di tanto. Vi saprò dire.

Tienici informati Max. :occhiolino:
MODERATORE FORUM
Palmambrogio
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450

Messaggio da Palmambrogio »

Cari amici del forum anche oggi come sempre che il buongiorno sia con voi :hola:
Con il saluto di una temperatura di meno 7 gradi, questa mattina, sono qui imbacuccato come un eschimese a bere il mio non mi ricordo quanti caffè della giornata. :ok:
Sarà un pomeriggio come tutti gli altri dove non succede nulla di che tranne il gran parlare di che tipologia di sci usare. :stelline:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Silvaticus
Modello: al momento sono senza

Messaggio da Silvaticus »

buongiorno a tutti,

in questa, lo ammetto, bella giornata di sole mi ritrovo in ufficio con accanto una piccola stufetta a farmi compagnia.
Il freddo si fa sentire e stranamente i condizionatori, che dovrebbero mantenere una temperatura costante in tutta la struttura, nel mio ufficio proprio non vanno.... vorrei tanto poter usufruire dello smart working tutta la settimana, ma il mio capo reclama sempre la mia presenza almeno per due/tre giorni.

Invidio, in senso affettuoso e del tutto bonario, l'amico Palma che ci scrive dalle alture innevate, sempre in buona compagnia e indaffarato nell'assaggiare manicaretti dolci e salati!
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)

Claudio
Bloccato