Palmambrogio ha scritto: ↑04/10/2021, 22:21
Mio caro Claudio guardando le belle fotografie che hai fatto ma soprattutto il filmato, si evince che questa motocicletta è certamente fatta bene per quello che si può vedere.
Ma come ha detto bene l'amico Grifo, vedertici sopra, la motocicletta sembra davvero piccola....
Poi giustamente sono questione di proporzioni e di prospettive.
Buongiorno Palma, sicuramente mi piacerebbe avere una bela moto comoda e di adeguate dimensioni (perchè le dimensioni comunque contano )... ma per questo segmento di mercato credo mi debba accontentare.
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)
Ma come ha detto bene l'amico Grifo, vedertici sopra, la motocicletta sembra davvero piccola....
proporrei una Boss Hoss per risolvere il problema.
stavo pensando anche ad un biplano:
risolvo sicuramente i problemi di traffico... ma per i consumi forse sono li li con una Harley
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)
risolvo sicuramente i problemi di traffico... ma per i consumi forse sono li li con una Harley
Girare in aereo a San Donato non è molto indicato, ultimamente...
Girare in aereo a San Donato non è molto indicato, ultimamente...
Effettivamente non ci avevo pensato... fortuna che nella palazzina non c'era nessuno. altrimenti sarebbe stato davvero tremendo. a bordo c'era anche un bimbo di un paio d'anni
Palmambrogio ha scritto: ↑05/10/2021, 11:18
Perbacco quel mostro lì con il motore di una automobile, io non la considero propriamente una motocicletta...
Ma perché no? Prova a pensare di portarla a fare il primo tagliando in Scania! Ahahah