Lone Wolf ha scritto: ↑04/05/2021, 10:24
Ri buongiorno a tutti!!!!!
Allora, ieri sono riuscito a masticare circa 400 km in sella dalle 10.00 del mattino alle otto di sera.
E ce n'era davvero bisogno.
Mi sono fermato ad un bar, insieme ad un amico, a prendere una birra fresca ed a chiacchierare di moto, e di cazzi nostri.
Ci voleva, davvero.
Mi spiace per il Palma, proprio pochi giorni fa scrivendo qui su questo forum avevo parlato di come ci si possa disamorare di una motocicletta quando un problema si presenta irrisolvibile e causa il blocco del veicolo per lungo tempo. E fa anche spendere tanti quattrini.
D'improvviso ti pare che tutti, al mondo, compresa l'anziana signora del sesto piano, abbiano una Elettra Glide in garage pronta all'uso...arrivi ad avere allucinazioni, che so, ti pare di vedere il fruttivendolo ottantenne in burn out con uno Sportser o la tua maestra delle elementari passare in impennata su una Road King.......
Tieni duro Palma, sei quasi alla fine del tunnel!!!
E mi raccomando, qualsiasi cosa ma se vedi una luce dall'altra parte NON la seguire!!!!!!
Sono felice per il Thom, che abita in un luogo incantato e di quando in quando posta delle fotografie come quella di ieri, della moto in riva al Trasimeno, che sono bellissime e ci fanno sentire come se fossimo lì... Caro Thom, anche tu ti sei ammalato, si vede dalle tue inquadrature; malato di moto, in genere è un virus che ci prende negli anni di infanzia e adolescenza, e se ti colpisce in quell'età non guarirai mai più....
Thom, da un po' di tempo accludo alle zone deputate ad accogliermi dopo che avrò finito la mia vita produttiva (e non vedo l'ora della pensione!!!!) anche Umbria e Toscana - prosciugo tutti gli annunci di Immobilare.it.... E più vedo le soluzioni abitative offerte - casali, luoghi isolati, zona collinare con le colline dalle curve dolci che si trovano solo in quella zona d'Italia - più cresce la voglia di traferirmi lì...
Fatti dare una percentuale dall'ufficio del turismo Thom!!! Promuovi quotidianamente le bellezze della tua terra d'adozione...
Max Grifo, domenica prossima se ci sei sarebbe bello fare un gruppetto, sto pensando a Massimo, Nena, te, Oscar....se il tempo sarà clemente (avete notato che sembrano non azzeccarne più una i meteorologi???) sarebbe molto bello se anche tu potessi partecipare. Magari potremmo fare un giro al lago d'Iseo, zona bellissima e meno usuale dei soliti Lecco e Como per noi, con il pregio di essere più vicina ad Oscar. E magari anche ad altri iscritti che vorrebbero uscire in compagnia ma non hanno molta voglia di fare 400 km tra andata e ritorno per conoscere altri forumisti...
Claudio, capisco bene quanto sia difficile con un figlio piccolo, ma trova (o trovate se preferisci uscire con tua moglie) tre orette per un'uscita in compagnia....mai come nei prossimi giorni e mesi sarà fondamentale uno sforzo per tornare alla socialità.....viva i nonni!!!!!!
Per tutti: ho voglia di socializzare (traduco: voglio birre fredde e compagnia di motociclanti) e se vi va fate proposte per qualche uscita....
Oggi a Milano la giornata è fantastica, e complice il fatto che sarò in azienda alle 14 tiro su la moto e faccio un po' di chilometri...
Buona strada a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
PS Per Palma....il king dice che gli farebbe piacere se tu lo portassi in giro in compagnia, avrebbe il tempo di approfondire su strada la conoscenza con il Trattore cominciata al buoio di un garage....domenica o alla prossima uscita mi farebbe davvero piacere se tu fossi dei nostri....mi daresti anche l'oppertunità di riprendere un poco in mano la Bullet, che sto guidando pochissimo da un anno a questa parte...