Pagina 8 di 11

Re: Mazzatona di Indian

Inviato: 20/08/2021, 16:27
da HD Morris
Patrick ha scritto: 19/08/2021, 17:28
Immagine

Serve aggiungere qualcosa? Entrambi gli scarichi così nel giro di qualche mese, poi a distanza di 1 anno, se ne è rotto un altro...
WTF!!?! Pazzesco.....prodotto uscito veramente male! :giu:

E ancora piu' male ne esce HD Italia che non riconosce il difetto!

Re: Mazzatona di Indian

Inviato: 20/08/2021, 17:30
da Massimo
A volte durano più a lungo gli originali di altri presi di altra marca.
Cmq HD Italia da quello che sento è peggiorata tantissimo....
Non che fossero i primi della classe una volta, ma almeno c'era un certo rispetto...
Se andassimo a spulciare ogni forum di moto o auto, troveremmo tante di quelle lamentele da scriverci un libro.
Bmw per esempio in questi ultimi anni ha fatto storia.
I GS aperti in due come ostriche qualcuno penso li ricorderà.
Anche un tester finì all'ospedale con grossi danni per un GS che si è disgregato in autostrada..
Dai deutschland mai ti aspetteresti roba del genere eppure...

Re: Mazzatona di Indian

Inviato: 20/08/2021, 17:38
da Massimo
Palmambrogio ha scritto: 20/08/2021, 13:16
Patrick ha scritto: 20/08/2021, 12:58
Palmambrogio ha scritto: 20/08/2021, 11:14 Ho trovato un ottimo filmato che ritrae la prova di questa Indian di cui stiamo parlando.




Mi sembra fatto bene perché ti invita a guardarlo. :ok:
Visto visto grazie.....dopo il video ti viene voglia di comprarla ahahahah
Ho cercato invece sul web qualche club indian in Italia ma non ho trovato niente...neanche forum...



Certamente, trovo che questo filmato sia realizzato molto bene.
Il fatto che non ci siano dei forum o dei gruppi legati a queste motociclette credo sia abbastanza indicativo del fatto, che sul territorio italiano non ce ne siano molte. :nonso:
Ma questo non significa che abbiamo a che fare con una motocicletta fantascientifica.
Ha pur sempre un motore normalissimo, un bicilindrico raffreddato a liquido che oggi è più che consuetudine e che la maggioranza dei meccanici dovrebbero essere in grado di metterci mano.
Chiaramente se fossero specializzati su quel tipo di motore sarebbe meglio.
Ma visto che più di tanto non si può pretendere..
Certo è che €31000 non sono noccioline da spendere e se possibile vorrei spendendo una tale cifra, avere anche una assistenza qualificata e non dover andare in giro a trovare chi mi ci mette mano. :ok:


I Forum.....
Mah....
Ho fatto un forum sulla F6 che cmq è un Goldwing, ma non è che ha avuto questo gran seguito.
Moto particolare, poche in giro..
Poi chi ce l'ha va sul forum del GWC Italia.
Quindi se non c'è non è poi così importante.
Certo, ci fosse con seguito, uno potrebbe chiedere info e avere dritte. Ma non c'è..
Per l'assistenza boh....ok, è un bicilindrico, ma bisogna anche conoscerlo per cose come rimappatura ecc..
Da chi vai??
Devi appoggiarti per forza ad un'officina qualificata, altrimenti rischi che facciano cappellate...
A Parma c'è un dealer mi pare.
A Milano c'era o c'è Polaris.
Dovrei avere ancora il contatto in Polaris di un ragazzo, un certo Matteo.
Guarderò in agenda se trovo il numero.
Anni fa era nella sezione marketing di Polaris Italia.

Re: Mazzatona di Indian

Inviato: 21/08/2021, 10:24
da Massimo
Cmq i 122 CV accreditati di un V2 di 60 gradi, SOHC con 4 valvole per cilindro e regolatori del gioco valvole e tendicatena idraulici, non sembrano male.
È una bella cavalleria per una moto di serie per quella cubatura.
Il 114 HD che è un 1868 cc circa non supera i 95 CV.
Il 117 HD eroga poco più di 100 CV ed è oltre 1900 cc.
Se rimappata la Indian a cosa arriva?
Questo Powerplus Indian non batte il nuovo 1833 Honda Goldwing che di CV fa 126, ma a coppia si.
170 su 174 Nm.

Re: Mazzatona di Indian

Inviato: 21/08/2021, 11:12
da Palmambrogio
Massimo ha scritto: 21/08/2021, 10:24 Cmq i 122 CV accreditati di un V2 di 60 gradi, SOHC con 4 valvole per cilindro e regolatori del gioco valvole e tendicatena idraulici, non sembrano male.
È una bella cavalleria per una moto di serie per quella cubatura.
Il 114 HD che è un 1868 cc circa non supera i 95 CV.
Il 117 HD eroga poco più di 100 CV ed è oltre 1900 cc.
Se rimappata la Indian a cosa arriva?
Questo Powerplus Indian non batte il nuovo 1833 Honda Goldwing che di CV fa 126, ma a coppia si.
170 su 174 Nm.


Perbacco! :confuso:

Re: Mazzatona di Indian

Inviato: 21/08/2021, 20:51
da Massimo
126 TAAAAC!!!


Ahahahah!!

Eh! Non mi sento molto bene.....

Re: Mazzatona di Indian

Inviato: 21/08/2021, 22:45
da Palmambrogio
Massimo ha scritto: 21/08/2021, 20:51 126 TAAAAC!!!


Ahahahah!!

Eh! Non mi sento molto bene.....



:hahaha: :hahaha: :hahaha:

Re: Mazzatona di Indian

Inviato: 22/08/2021, 10:37
da Massimo
Palma pensaci..
Pensaci Palma!

:rimba:

Re: Mazzatona di Indian

Inviato: 22/08/2021, 12:11
da Massimo
Egimotors Srl


Via Filippo da Desio, 49
20832 – Desio MB – Italy


Rivenditore ufficiale Indian.


https://egimotors.it/prodotti/

Re: Mazzatona di Indian

Inviato: 22/08/2021, 12:15
da Massimo
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine