Effettivamente c'è un bel po' di innovazione sotto. Già le sospensioni sembrano diventate serie.
Sicuramente viste dal vivo faranno una bella impressione!
E pensare che dicevano di essere "seri"quando mi facevano usare quella maledetta pompetta...
Sai dove se la dovrebbero mettere?
beaver ha scritto:Se le foto sono tutte, allora hanno tolto di mezzo il RK classic con le borse in pelle. Lo squalo bianco manicomio non si può guardare....
Sul sito italiano c'è ancora ma su quello USA (il link all'inizio della discussione) non l'ho trovata
Sedicesima Grifi ha scritto:Ma se il telaio è lo stesso, non vedo grosse differenze tra Slim e Street Bob. Nulla che giustifichi la differenza di prezzo intendo. O ho capito male io?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Già 2200€ in più per prendere la Slim. Non saprei, forse pensano che quest'ultima sia più ambita e allora aumentano il prezzo.
beaver ha scritto:Se le foto sono tutte, allora hanno tolto di mezzo il RK classic con le borse in pelle. Lo squalo bianco manicomio non si può guardare....
Sul sito italiano c'è ancora ma su quello USA (il link all'inizio della discussione) non l'ho trovata
È possibile che la vendano solo sul mercato europeo
Ma sul sito Harley non ci sono foto più dettagliate di questi modelli?
Mi incuriosisce lo Street-Bob-Softail-Ster..
Adesso che ha un bel serbatoio pulito senza più dashboard e niente, con un solo tappo della benzina a quanto vedo..
Ecco appunto, da che parte si accende?
Non avrà mica qualche tasto a sfioramento come i vecchi BTicino degli anni 70!
Direi che questi nuovi modelli 2018, li possiamo considerare dei modelli versione Frankenstein.
In onore del famoso personaggio a cui avevano attaccato la testa di uno, le gambe di un altro e le braccia di un altro ancora. :lol:
Io già mi vedo i possessori di Softail (quelli veri) guardare con disgusto i due poveri ex modelli Dyna..