BUONGIORNO BIKERS (Primavera, belle giornate, tanta strada)
Re: BUONGIORNO BIKERS (Primavera, belle giornate, tanta stra
Ma no dai, ne ho visti diversi chiamare i genitori e puntarmi il dito mamma papà guarda la moto 

hello, oggi giornata cosi cosi ma da domani ESTATE!
Soltanto un motociclista riesce a capire perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
- Alfredo
- Modello: Sportster 1200Custom 2013
Un giorno passato con le bimbe e la moglie e si riparte un altra settimana fuori.
Già non vedo l'ora di tornare.
Se mi gira parto in moto. Ho il cancello elettrico ma allo scoperto. Se e come la scorsa settimana ha piovuto tutte le notti.
Già non vedo l'ora di tornare.
Se mi gira parto in moto. Ho il cancello elettrico ma allo scoperto. Se e come la scorsa settimana ha piovuto tutte le notti.
ma di dai, un po' fuori dalla Routine ;)
Soltanto un motociclista riesce a capire perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
buongiorno popolo... state facendo i bravi? state vedendo la parata del 2 giugno? mi rccomando, fate onore alla Patria, vedetela... (io da ex ufficiale dell'Esercito la sto vedendo, me tocca... nel cuore)... 

Quando avranno incominciato a sistemare i problemi della gente (lavoro, sicurezza, scuola, tasse, blabla) solo allora mi sentiro' di festeggiare qualcosa.
Ossia mai.
Vedere tutti questi individui di regime che se la suonano e se la cantano mentre la barca deriva (affonda?) mi fa solo che innervosire...

Ossia mai.
Vedere tutti questi individui di regime che se la suonano e se la cantano mentre la barca deriva (affonda?) mi fa solo che innervosire...

- rumenigge
- Modello: Triumph Rochet 3
Non fa' una piega !!!stein ha scritto:Quando avranno incominciato a sistemare i problemi della gente (lavoro, sicurezza, scuola, tasse, blabla) solo allora mi sentiro' di festeggiare qualcosa.
Ossia mai.
Buongiorno bikers, siamo già a giugno! !!!!!!