Massimo ha scritto: ↑28/02/2022, 13:50
La mia vicina di casa incontrata in cortile, mi ha detto, che è terrorizzata dalla minaccia delle bombe atomiche in mano a Putin.
Le ho risposto che prima di vederne una, sarà più facile che arrivino le polveri invisibili delle tre vicine centrali atomiche svizzere o francesi.
Mio caro Massimo hai perfettamente ragione. Lo spauracchio delle bombe atomiche e della crisi nucleare, mette sempre ansia nelle persone perché tutti impauriscono davanti all'ipotesi di vedere spuntare il fungo atomico sulla loro città natale..
Ma a chi interesserebbe una guerra nucleare che porterebbe più che alla distruzione delle persone, la molto probabilmente più importante, per loro, distruzione delle cose.
Sedicesima Grifo ha scritto: ↑28/02/2022, 12:50
Sai Palma, la colpa non è nostra di tutti. La colpa è di chi pensa alle fregnacce equosolidaliverdigenderlgtb portate ad essere unica misura del diritto di parola.
Qui parlano di asterischi gender, nel resto del mondo, dove ci sono meno mezze seghe in giro, si formano il carattere.
Oggi Russia e Ucraina si siedono al tavolo delle trattative. Qualcuno pensa che la Russia si sieda perché teme qualcosa? O forse perché, definito come stanno le cose, si può parlare?
Certamente, certamente. Purtroppo come sempre accade siamo in balia di personaggi che di democrazia sanno poco e nulla... Il popolo gabbato da false notizie, di filmati di videogiochi trasmessi dai telegiornali nazionali italiani.
Il popolo gabbato è stanco ma mai abbastanza per far sì che alzi la testa e dica un chiaro e sonoro "No, non ci sto, adesso basta!".
Il popolo digerisce qualsiasi cosa gli dai..... è forse questa la parte più triste...
Io sono di quelli cattivi: se uno accetta tutto, il veleno per topi è fin troppa spesa.
Si capisce quanto io ami gli ignavi?
Sedicesima Grifo ha scritto: ↑28/02/2022, 12:50
Sai Palma, la colpa non è nostra di tutti. La colpa è di chi pensa alle fregnacce equosolidaliverdigenderlgtb portate ad essere unica misura del diritto di parola.
Qui parlano di asterischi gender, nel resto del mondo, dove ci sono meno mezze seghe in giro, si formano il carattere.
Oggi Russia e Ucraina si siedono al tavolo delle trattative. Qualcuno pensa che la Russia si sieda perché teme qualcosa? O forse perché, definito come stanno le cose, si può parlare?
Certamente, certamente. Purtroppo come sempre accade siamo in balia di personaggi che di democrazia sanno poco e nulla... Il popolo gabbato da false notizie, di filmati di videogiochi trasmessi dai telegiornali nazionali italiani.
Il popolo gabbato è stanco ma mai abbastanza per far sì che alzi la testa e dica un chiaro e sonoro "No, non ci sto, adesso basta!".
Il popolo digerisce qualsiasi cosa gli dai..... è forse questa la parte più triste...
Io sono di quelli cattivi: se uno accetta tutto, il veleno per topi è fin troppa spesa.
Si capisce quanto io ami gli ignavi?
Signori e signore dai cuori buoni e gentili eccomi qua come sempre per i saluti del commiato serale. perciò auguro a tutti voi una serena serata e anche nottata, speranzoso che sia ottimale per tutti.
(vista la situazione internazionale la foto non esprime un mio appoggio ad una o l'altra nazione.... è solo di supporto al buongiorno dato a gran voce )
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)