Lone Wolf ha scritto: ↑28/03/2021, 11:53
Non mi giustifico. Detesto arrabattarmi di fronte alla polizia...
Se vogliono ascoltarmi bene, spiego le mie ragioni, altrimenti che mi multino, farò ricorso...
keuzzolo ha scritto: ↑28/03/2021, 11:55
Buontonno a tutti,
é un po' che non ci si sente.
Data la zona rossa mi sono dato al fai-da-te (doppio senso a go go) sulla moto.
In queste settimane ho montato le pedane avanzate, la bisaccia con i telai, e sto ripristinando la fanaleria posteriore che il vecchio proprietario aveva rovinato completamente, anche dal lato elettrico.
Ho notato che la mia 883 trasuda un po' dalla testa, penso dalle guarnizioni secche data la sua età, ma verificherò nei prossimi giri... chissà quando.
Trasuda però un liquido che odora di acqua di rose, quindi secondo me é santità. Andrò in giro vestito da Padre Maronno.
keuzzolo ha scritto: ↑28/03/2021, 11:55
Buontonno a tutti,
é un po' che non ci si sente.
Data la zona rossa mi sono dato al fai-da-te (doppio senso a go go) sulla moto.
In queste settimane ho montato le pedane avanzate, la bisaccia con i telai, e sto ripristinando la fanaleria posteriore che il vecchio proprietario aveva rovinato completamente, anche dal lato elettrico.
Ho notato che la mia 883 trasuda un po' dalla testa, penso dalle guarnizioni secche data la sua età, ma verificherò nei prossimi giri... chissà quando.
Trasuda però un liquido che odora di acqua di rose, quindi secondo me é santità. Andrò in giro vestito da Padre Maronno.
Buontonno K!!!!
Maccio forvever!!!! Ma anche un po' Monsignor Florestano Pisarro...
Eh sì, in questi tempi di lockdown ci diamo tutti da fare con il fai da te....occorre recuperare una buona manualità....
Lone Wolf ha scritto: ↑28/03/2021, 12:04
Buontonno K!!!!
Mitico Guzzanti!!!
Eh sì, in questi tempi di lockdown ci diamo tutti da fare con il fai da te....occorre recuperare una buona manualità....
Io non ho di questi problemi... sono felicemente fidanzato con la mia ragazza, allego una sua foto:
Buontonno K!!!!
Mitico Guzzanti!!!
Io non ho di questi problemi... sono felicemente fidanzato con la mia ragazza, allego una sua foto:
Buontonno K!!!!
Mitico Guzzanti!!!
Perbacco che interessante sequela di immagini assai particolari
Mi ricordano tempi in cui di donne non ce n'erano e bisognava arrangiarsi in piena adolescenza.
Che brutto periodo....