BUONGIORNO BIKERS (Primavera, belle giornate, tanta strada)

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Alfredo
Modello: Sportster 1200Custom 2013

Re: BUONGIORNO BIKERS (Primavera, belle giornate, tanta stra

Messaggio da Alfredo »

Sono sfigato si. La mia famiglia non può seguirmi. Lassa moglie lavora anche la domenica e le figlie hanno scuola e nido.
Non mi rimborsano in cavolo. In due settimane di trasferta mi pagano in viaggio di andata e inni di ritorno.
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei

Sportster 1200 Custom
Immagine
Dingo
Modello: FXSB

Messaggio da Dingo »

Alfredo ha scritto:Sono sfigato si. La mia famiglia non può seguirmi. Lassa moglie lavora anche la domenica e le figlie hanno scuola e nido.
Non mi rimborsano in cavolo. In due settimane di trasferta mi pagano in viaggio di andata e inni di ritorno.
ok ma ti consiglio di non reclamare... magari ti stanno mettendo alla prova ;)
Soltanto un motociclista riesce a capire perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
Alfredo

Messaggio da Alfredo »

E chi reclama. Di sti tempi! Si obbedisce, testa bassa e pedalare. Mi spiace per le bimbe. In particolare la maggiore. Ha accusato non poco il mio tentativo in Canada di un mese, ed ora e terrorizzata che accada di nuovo. A 6 anni non capisce bene che sono a due passi. Torneo a mie spese ogni 3 giorni. Fosse solo per la favoletta della nanna. L'appartamento è davvero bello, peccato non possano raggiungermi.
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei

Sportster 1200 Custom
Immagine
stein
Modello:

Messaggio da stein »

Dingo ha scritto: ok ma ti consiglio di non reclamare... magari ti stanno mettendo alla prova ;)
Se questi qui devono ancora mettere alla prova uno come Alfredo mi sa che il loro capo del personale non ci ha capito un granchè... :confuso:
“Ma che è questo schifo? Che c@zzo di musica suonano quei pezzi di merd@?”
(Astante al “Bob's Country Bunker”)
Immagine

Messaggio da Alfredo »

Ma non credo mi mettano alla prova Oscar. Sanno bene che sono stato in 70 cantieri per nuove aperture su 150 negozi. Come responsabile magazzino e logistica oltre che addestramento e formazione dei ragazzi ddl luogo. In 5 anni e mezzo sono stato da Catania ad Alessandria senza sosta. Ho 16 anni di anzianità. Ora suonano relegato a più umili mansioni e non mi sono mai lamentato. Credo abbia a che fare con un programma di scarico costi personale da punti vendita con eccedenze su punti vendita sotto organico.

Sportster 1200 Custom
Immagine
Dingo

Messaggio da Dingo »

Alfi e' proprio in questi momenti che si vede il carattere della gente, non mollare, stai calmo, sii te stesso e se deve succedere meglio cosi, non ti meritano! ma queste cose non devo sicuramente spiegartele... adesso smetto di scrivere perche le parole non servono a niente.. buona serata e se hai tempo guardati il video sotto il tema "no comment", un mito!
Soltanto un motociclista riesce a capire perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
alagia
Modello: Street Bob 103

Messaggio da alagia »

rumenigge ha scritto:
alagia ha scritto:buonasera a tutti! oggi bel giro in gran compagnia (50/60 moto) in montagna con tappa al castello di Ragogna.
Chissà se magari ci siamo anche incrociati per strada da quelle parti
Ciao Alagia ,Urca sei stato al mio paese !!! mi fa' molto piacere !!! hai visto che bei posti !!! io ero a Viluzza , localita' tabine , al fiume Tagliamento, sotto il ponte di Pinzano ce un ristorante e un chiosco , posto da vedere assolutamente, meta di bikers , D'estate e' una piccola Lignano !!! Hai fato qualche foto ? :hola: :hola:
Sì veramente bei posti, la montagna mi ha messo un attimo alla prova ma ne sono uscito indenne. Poche foto, sto aspettando quelle del fotografo ufficiale :)

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
attila9

Messaggio da attila9 »

Una bella rogna ti capita Alfredo! Speriamo in bene....notte a tutti
Dingo

Messaggio da Dingo »

alagia ha scritto:
rumenigge ha scritto:
alagia ha scritto:buonasera a tutti! oggi bel giro in gran compagnia (50/60 moto) in montagna con tappa al castello di Ragogna.
Chissà se magari ci siamo anche incrociati per strada da quelle parti
Ciao Alagia ,Urca sei stato al mio paese !!! mi fa' molto piacere !!! hai visto che bei posti !!! io ero a Viluzza , localita' tabine , al fiume Tagliamento, sotto il ponte di Pinzano ce un ristorante e un chiosco , posto da vedere assolutamente, meta di bikers , D'estate e' una piccola Lignano !!! Hai fato qualche foto ? :hola: :hola:
Sì veramente bei posti, la montagna mi ha messo un attimo alla prova ma ne sono uscito indenne. Poche foto, sto aspettando quelle del fotografo ufficiale :)

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

:ok:
Dingo

Messaggio da Dingo »

Buongiorno, oggi giornata di sole per cui stasera giretto di sfogo :skull:
Bloccato