effettivamente in questi giorni all'aperto si sta proprio bene, non serve neanche la giacca.
Domenica ho portato il pargolo al parco dietro casa e mi sono dovuto togliere la maglia e rimanere solo a mezze maniche.+
Durerà?
effettivamente in questi giorni all'aperto si sta proprio bene, non serve neanche la giacca.
Silvaticus ha scritto: ↑03/05/2022, 8:37
Non vedo l'ora che il piccolo arrivi all'età giusta per venire in moto con me, spero di trasmettergli la passione delle due ruote. se poi non vorrà andrà bene lo stesso.![]()
Silvaticus ha scritto: ↑03/05/2022, 10:15effettivamente in questi giorni all'aperto si sta proprio bene, non serve neanche la giacca.
Domenica ho portato il pargolo al parco dietro casa e mi sono dovuto togliere la maglia e rimanere solo a mezze maniche.+
Durerà?
per fare il nonno ci vuole tempo, anche se al nido Lorenzo già si da da fare con una bimba.... abbiamo foto compromettentiMassimo ha scritto: ↑03/05/2022, 10:17Silvaticus ha scritto: ↑03/05/2022, 8:37
Non vedo l'ora che il piccolo arrivi all'età giusta per venire in moto con me, spero di trasmettergli la passione delle due ruote. se poi non vorrà andrà bene lo stesso.![]()
Non avere fretta Claudio che qui con un battito di ciglia, te li ritrovi già grandi con figli e tu che fai il nonnino ahah!
Hai proprio ragione, in casa fa ancora un bel freschetto.Massimo ha scritto: ↑03/05/2022, 10:18Silvaticus ha scritto: ↑03/05/2022, 10:15effettivamente in questi giorni all'aperto si sta proprio bene, non serve neanche la giacca.
Durerà?
Sì infatti, poi quando rientri in casa ti devi mettere qualcosa addosso perché fa freschino... Com'è bello essere giovani! Ahah
Per il week....mah.... Siamo sull'incerto andante..
Silvaticus ha scritto: ↑03/05/2022, 10:31
Hai proprio ragione, in casa fa ancora un bel freschetto.
A breve abbiamo un matrimonio, quindi questi week end sono dedicati alla ricerca del giusto dress code... per me andrei in jeans e gilet di pelle, ma non si può volere tutto nella vita. Io sicuramente formale e anche mia moglie... mi spiace per i piccoli che dovranno stare in abitini poco comodi
Silvaticus ha scritto: ↑03/05/2022, 10:29per fare il nonno ci vuole tempo, anche se al nido Lorenzo già si da da fare con una bimba.... abbiamo foto compromettentiMassimo ha scritto: ↑03/05/2022, 10:17Silvaticus ha scritto: ↑03/05/2022, 8:37
Non avere fretta Claudio che qui con un battito di ciglia, te li ritrovi già grandi con figli e tu che fai il nonnino ahah!![]()
![]()
Padre che dissimula malamente l'orgoglio per il viril virgultoSilvaticus ha scritto: ↑03/05/2022, 10:29per fare il nonno ci vuole tempo, anche se al nido Lorenzo già si da da fare con una bimba.... abbiamo foto compromettentiMassimo ha scritto: ↑03/05/2022, 10:17Silvaticus ha scritto: ↑03/05/2022, 8:37
Non avere fretta Claudio che qui con un battito di ciglia, te li ritrovi già grandi con figli e tu che fai il nonnino ahah!![]()
![]()