buongiorno a tutti,
perdonate la mia assenza da venerdì e la mancata risposta.
Il piccolo silvaticus numero 2 ancora non è nato. ma Venerdì ho avuto giusto il tempo di tagliarmi i capelli e mandarvi la foto della moto, poi il resto della giornata è stato dedicato a pulizia, sistemazione e archiviazione.
Per Grifo: il parcheggio non era dei migliori ma da manuale.... non sulle strisce blu in quanto a pagamento e dedicate alle auto, non nella rastrelliera dedicata alle bici. ero proprio di fronte alla vetrina del barbiere, me la guardavo mentre mi tagliava i capelli... si è fermata più di una persona ad osservarla.
Per Max: il trasloco è una maledizione senza fine.. dopo un anno sono ancora li che cerco di sistemare scatole e scatole.
Venerdì mattina per la disperazione o preso la sega circolare e fatto a pezzi un armadio, pur di non vederlo più in giro l'ho smontato, tagliato in tanti pezzi e portato all'isola ecologica... stiamo facendo spazio per la camera del piccolo in arrivo... speriamo sia pronta prima dei suoi 18 anni

"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)
Claudio