Buongiorno Bikers!
-
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Re: Buongiorno Bikers!
Massimo ha scritto:watthd ha scritto:Infatti...Massimo ha scritto:Peccato che non abbiano fatto un seguito!.....
P.S. su fb ti ho scritto una cosa
Letto!

comunque il re dell'acqua Rain aparte è stato Cuggy nel mitico secondo raduno HDForums..per chi c'era se lo ricorderà era fradicio dalla testa aipiedi,c'erano le pozzanghere così grandi che usciva a nuoto dall'altra parte ricordi Giu..??ah ah 

luca883cento ha scritto:comunque il re dell'acqua Rain aparte è stato Cuggy nel mitico secondo raduno HDForums..per chi c'era se lo ricorderà era fradicio dalla testa aipiedi,c'erano le pozzanghere così grandi che usciva a nuoto dall'altra parte ricordi Giu..??ah ah

ricordo eravate umidicci,io l'ho scansata per un pelo,poi l'ho beccata al ritorno............luca883cento ha scritto:comunque il re dell'acqua Rain aparte è stato Cuggy nel mitico secondo raduno HDForums..per chi c'era se lo ricorderà era fradicio dalla testa aipiedi,c'erano le pozzanghere così grandi che usciva a nuoto dall'altra parte ricordi Giu..??ah ah

-
luca883cento ha scritto:comunque il re dell'acqua Rain aparte è stato Cuggy nel mitico secondo raduno HDForums..per chi c'era se lo ricorderà era fradicio dalla testa aipiedi,c'erano le pozzanghere così grandi che usciva a nuoto dall'altra parte ricordi Giu..??ah ah

L'acqua mi piace prenderla d'estate.....d'inverno mi gelano le "tubazioni"!!!

MODERATORE FORUM

Buona serata!!!

Ultima modifica di Massimo il 19/10/2012, 19:04, modificato 1 volta in totale.
MODERATORE FORUM
-
Bellissima questa Max!!Massimo ha scritto:L'acqua mi piace prenderla d'estate.....d'inverno mi gelano le "tubazioni"!!!![]()
![]()
![]()