Buongiorno Bikers!

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
gipo

Re: Buongiorno Bikers!

Messaggio da gipo »

BEL FILM
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

Massimo ha scritto:
watthd ha scritto:
Massimo ha scritto:Peccato che non abbiano fatto un seguito!..... :(
Infatti...
P.S. su fb ti ho scritto una cosa :occhiolino:

Letto! :ok:
:ok: la scena che mi ha fatto morire é stata anche quella del tatuaggio della Apple :hahaha: :hahaha:
luca883cento

Messaggio da luca883cento »

comunque il re dell'acqua Rain aparte è stato Cuggy nel mitico secondo raduno HDForums..per chi c'era se lo ricorderà era fradicio dalla testa aipiedi,c'erano le pozzanghere così grandi che usciva a nuoto dall'altra parte ricordi Giu..??ah ah :hahaha:
agofatbob

Messaggio da agofatbob »

luca883cento ha scritto:comunque il re dell'acqua Rain aparte è stato Cuggy nel mitico secondo raduno HDForums..per chi c'era se lo ricorderà era fradicio dalla testa aipiedi,c'erano le pozzanghere così grandi che usciva a nuoto dall'altra parte ricordi Giu..??ah ah :hahaha:
:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :birra: :birra:
gipo

Messaggio da gipo »

luca883cento ha scritto:comunque il re dell'acqua Rain aparte è stato Cuggy nel mitico secondo raduno HDForums..per chi c'era se lo ricorderà era fradicio dalla testa aipiedi,c'erano le pozzanghere così grandi che usciva a nuoto dall'altra parte ricordi Giu..??ah ah :hahaha:
ricordo eravate umidicci,io l'ho scansata per un pelo,poi l'ho beccata al ritorno............ :hola:
watthd

Messaggio da watthd »

:hahaha: :hahaha: immagino le bestemmie !!! :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

L'acqua mi piace prenderla d'estate.....d'inverno mi gelano le "tubazioni"!!! :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
MODERATORE FORUM
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Immagine

Buona serata!!! :ciao:
Ultima modifica di Massimo il 19/10/2012, 19:04, modificato 1 volta in totale.
MODERATORE FORUM
gipo

Messaggio da gipo »

Massimo ha scritto:Immagine

Buona serata!!! :ciao:
ottimo antigelo max :ok:
watthd

Messaggio da watthd »

Massimo ha scritto:L'acqua mi piace prenderla d'estate.....d'inverno mi gelano le "tubazioni"!!! :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Bellissima questa Max!! :hahaha: :hahaha:
Bloccato