Buongiorno Bikers " 2022 WAR GAMES...."
Re: Buongiorno Bikers " 2022 WAR GAMES...."
Palmambrogio ha scritto: ↑01/05/2022, 9:45 Speranzoso che siate a dilettarvi sulle vostre motociclette, auguro a tutti voi la buona giornata e buon primo Maggio.![]()
Grazie Palma. Buon primo maggio anche a te.
In moto? Magari...
No, ho qui un amico con cui dobbiamo sistemare dei mobili..
Il primo maggio lo festeggio alla luce dei neon.
MODERATORE FORUM
- Palmambrogio
- Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Massimo ha scritto: ↑01/05/2022, 11:21Palmambrogio ha scritto: ↑01/05/2022, 9:45 Speranzoso che siate a dilettarvi sulle vostre motociclette, auguro a tutti voi la buona giornata e buon primo Maggio.![]()
Grazie Palma. Buon primo maggio anche a te.
In moto? Magari...
No, ho qui un amico con cui dobbiamo sistemare dei mobili..
Il primo maggio lo festeggio alla luce dei neon.
Perbacco mio caro Massimo un modo singolare di festeggiarlo ma l'importante è passarlo in compagnia

Il paradiso può attendere!

- Palmambrogio
Ed essendo qui, immancabilmente, ecco a voi i meritati saluti della buonanotte e del buon proseguimento di serata 

- Silvaticus
- Modello: al momento sono senza
Signori e Signore, buongiorno a tutti e buon martedì.
il week end è trascorso all'insegna della famiglia, mi scuserete se sono stato assente in questi giorni, ma finalmente è venuta a trovarmi mia madre che ancora non aveva conosciuto l'ultimo di famiglia. Ci vediamo davvero poco viste le distanze e quando ci viene a trovare sinceramente cerco di passare più tempo possibile con lei, anche perchè le occasioni per vedersi sono sempre davvero poche.
Ieri è stata davvero una bella giornata, portato il maggiore al parco qui vicino casa, si stava a mezze maniche e il posto pullulava di padri e madri intenti a stare dietro ai propri pargoli. una gioia per gli occhi e per il fisico, ci si mantiene giovani.
Oggi si lavora da casa, in tranquillità; se il lavoro non è molto mi dedico anche a qualche piccola attività. In mattinata il buon amazon dovrebbe consegnare una plafoniera (comprata online perchè non sono riuscita a trovarla in giro fra i vari Brico, Leroy merlin, Obi e via dicendo)... Spero che il mio capo sia indaffarato in giro per appuntamenti, così io lavoro meno e meglio

il week end è trascorso all'insegna della famiglia, mi scuserete se sono stato assente in questi giorni, ma finalmente è venuta a trovarmi mia madre che ancora non aveva conosciuto l'ultimo di famiglia. Ci vediamo davvero poco viste le distanze e quando ci viene a trovare sinceramente cerco di passare più tempo possibile con lei, anche perchè le occasioni per vedersi sono sempre davvero poche.
Ieri è stata davvero una bella giornata, portato il maggiore al parco qui vicino casa, si stava a mezze maniche e il posto pullulava di padri e madri intenti a stare dietro ai propri pargoli. una gioia per gli occhi e per il fisico, ci si mantiene giovani.
Oggi si lavora da casa, in tranquillità; se il lavoro non è molto mi dedico anche a qualche piccola attività. In mattinata il buon amazon dovrebbe consegnare una plafoniera (comprata online perchè non sono riuscita a trovarla in giro fra i vari Brico, Leroy merlin, Obi e via dicendo)... Spero che il mio capo sia indaffarato in giro per appuntamenti, così io lavoro meno e meglio

"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)
Claudio
Claudio
Palmambrogio ha scritto: ↑02/05/2022, 0:40
Perbacco mio caro Massimo un modo singolare di festeggiarlo ma l'importante è passarlo in compagnia![]()
Questo è vero.
MODERATORE FORUM
- Silvaticus
- Modello: al momento sono senza
ciao Massimo, come te la passi?
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)
Claudio
Claudio
- Palmambrogio
Amici carissimi vicini e lontani, che un simpatico buongiorno sia quest'oggi con voi per un gioviale e elettrizzante inizio settimana.
Coadiuvato da un leggero mal di schiena provocato molto probabilmente, dal troppo movimento che sto facendo in questi giorni di calma assoluta, mi sto godendo un po' di relax per vedere se passa prestamente.
Nel frattempo visto che si è fatta l'ora tarda, auguro a tutti indistintamente, buon pranzo!

Coadiuvato da un leggero mal di schiena provocato molto probabilmente, dal troppo movimento che sto facendo in questi giorni di calma assoluta, mi sto godendo un po' di relax per vedere se passa prestamente.

Nel frattempo visto che si è fatta l'ora tarda, auguro a tutti indistintamente, buon pranzo!

- Palmambrogio
Silvaticus ha scritto: ↑02/05/2022, 8:48 Signori e Signore, buongiorno a tutti e buon martedì.
Oggi si lavora da casa, in tranquillità; se il lavoro non è molto mi dedico anche a qualche piccola attività. In mattinata il buon amazon dovrebbe consegnare una plafoniera (comprata online perchè non sono riuscita a trovarla in giro fra i vari Brico, Leroy merlin, Obi e via dicendo)... Spero che il mio capo sia indaffarato in giro per appuntamenti, così io lavoro meno e meglio![]()
![]()
Mio caro Claudio questi sono i momenti che da giovane ci si gode con la famiglia e con i bimbi piccoli.

Questi momenti che sembrano così fugaci, rimarranno indelebili nella vostra memoria di genitori.
Godeteli appieno a più non posso.