Buongiorno Bikers "Marzo Pazzerello"

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Palmambrogio
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450

Re: Buongiorno Bikers "Marzo Pazzerello"

Messaggio da Palmambrogio »

Amici e amiche buongiorno a voi :hola:

Anche la mia solidarietà va alla amica Erika e al Brasile.
Stiamo attraversando veramente una seconda o terza non lo so più fase, che ci sta destabilizzando non poco..... :stelline:
Per quanto riguarda il Brasile per quel poco che ho letto, mi sembra che dietro ci sia un presidente che non sa neanche lui che cosa fare e continua a cambiare ministri della salute come si cambiano le carte in tavola......
In questi casi non mi vengono neanche tante parole da dire perché cosa si può dire....
Mi domando solamente quando vedremo la fine di questo tunnel..
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Erika ha scritto: 25/03/2021, 0:39 Ciao a tutti...

Questa sera scrivo con il cuore colmo di tristezza..
In Brasile nel paese di mia mamma......la crisi pandemica sta toccando livelli mai visti....
A San Paulo quasi 1000 morti......solo in altri stati compresa L'Italia si è superata questa cifra..
Buona parte del paese è in totale lockdown.
Ma tutto questo è arrivato troppo tardi...

Ciao Erika. Brutta storia.......
Il Brasile sta pagando il prezzo di non aver pensato ad una chiusura o a misure più restrittive...
Siamo tutti contro questo "contenimento" ma se in Cina ha funzionato, un senso l'avrà.
MODERATORE FORUM
Massimo

Messaggio da Massimo »

Buongiorno Forum.
MODERATORE FORUM
giampi
Modello: Breakout 2016

Messaggio da giampi »

Buondi'.
Segnalo mio coetaneo, ex compagno di scuola, vaccinato oggi con Pfizer (è classificato nei "fragili")
Lone Wolf

Messaggio da Lone Wolf »

Massimo ha scritto: 25/03/2021, 10:54

In Brasile nel paese di mia mamma......la crisi pandemica sta toccando livelli mai visti....
A San Paulo quasi 1000 morti......solo in altri stati compresa L'Italia si è superata questa cifra..

Il Brasile sta pagando il prezzo di non aver pensato ad una chiusura o a misure più restrittive...
Siamo tutti contro questo "contenimento" ma se in Cina ha funzionato, un senso l'avrà.

Il Brasile purtroppo sta pagando lo scotto di aver lasciato il potere al benvoluto (dall'amministrazione Trump) Bolsonaro, un cowboy spietato che ha devastato il Paese con le sue boutade ("Uscite senza mascherina!! Facciamo vedere al virus chi comanda!!) mettendo una popolazione già stremata a rischio pandemia. Rischio avverato..
Il fatto che abbia cambiato vari ministri della salute è solo indicativo del nepotismo che impera sotto la sua amministrazione, parenti ed amici (suoi e del figlio, sindaco di una delle più grandi città del Brasile) controllano tutto. I ministri changant? Sono quelli che a prescindere dalle capacità non sono d'accordo con il leader maximo....
Ma di tutti i colpi di stato autoritari di questo mondo, che io appoggio ed auspico anche in Italia, è possibile che non ce ne sia uno fatto da un uomo intelligente???

:ciao:
Massimo

Messaggio da Massimo »

Lone Wolf ha scritto: 25/03/2021, 11:38
Massimo ha scritto: 25/03/2021, 10:54

Il Brasile purtroppo sta pagando lo scotto di aver lasciato il potere al benvoluto (dall'amministrazione Trump) Bolsonaro, un cowboy spietato che ha devastato il Paese con le sue boutade ("Uscite senza mascherina!! Facciamo vedere al virus chi comanda!!) mettendo una popolazione già stremata a rischio pandemia. Rischio avverato..
Il fatto che abbia cambiato vari ministri della salute è solo indicativo del nepotismo che impera sotto la sua amministrazione, parenti ed amici (suoi e del figlio, sindaco di una delle più grandi città del Brasile) controllano tutto. I ministri changant? Sono quelli che a prescindere dalle capacità non sono d'accordo con il leader maximo....
Ma di tutti i colpi di stato autoritari di questo mondo, che io appoggio ed auspico anche in Italia, è possibile che non ce ne sia uno fatto da un uomo intelligente???

:ciao:

Sì infatti un bel personaggio non c'è dubbio..
Colpo di stato in Italia?
Ma non c'è nessuno interessato ad una cosa del genere...
Così tutti mangiano.
Diversamente ne soffrirebbero...ahahha
MODERATORE FORUM
Palmambrogio
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450

Messaggio da Palmambrogio »

Speriamo che queste tribolazioni un giorno diventino un ricordo... :ok:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Thom
Modello: era un Dyna superglide 1340

Messaggio da Thom »

...un Push in Italia?

:nonso: e da parte di chi?

vedete qualcuno in giro che si prenderebbe la responsabilità di una cosa del genere? E come fai a dire la colpa agli altri quando sei tu ad avere tutto il potere!? :hahaha:
Così come stiamo messi ora è perfetto, nessuno è mai responsabile di nulla, colpa di quello, colpa di questo, non sapevo, nessuno mi ha detto... manca la circolare, manca il timbro...
Da questo punto di vista possiamo stare tranquilli.... :fischietta:
Occasio furem facit
HD Morris
Modello: Low Rider

Messaggio da HD Morris »

Buongiorno bikers!
This is America. This is biker culture.
Get on. Hold tight. Shut up!

Immagine
HDsaster
Modello:

Messaggio da HDsaster »

Buongiorno a tutti, finalmente un po' di respiro e tempo per aggiornarmi sugli ultimi post.

Come state? Cosa avete fatto durante la mia assenza???
Bloccato