Buongiorno Bikers "Marzo Pazzerello"

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Lone Wolf

Re: Buongiorno Bikers "Marzo Pazzerello"

Messaggio da Lone Wolf »

Thom ha scritto: 24/03/2021, 9:30 ...si pensa e dice sempre così quando la si prende... questa è quello che desidero, la terrò per sempre!

poi passa una biondona scosciolata e tutti i buoni propositi vanno a pallino!!!

:confuso: forse mi sono confuso, a di cosa si stava parlando?

:hola: Buongiorno a tutti!
Cambiare spesso motocicletta non mi piace, ma lo faccio perché passando ore e giorni in sella devo trovare una moto che sia perfetta per me.
Quando l'ho trovata le faccio tutte modifichi per renderla del tutto mia.
E lì parte il godimento della MIA motocicletta....
A quel punto non comprendo cosa spinge le persone a cambiare ancora...
E come avere una bella moglie. Non la cambi ogni due per tre..

Al limite, te la tieni e ti fai l'amante...
:ciao:
Avatar utente
Erika
Messaggi: 1646
Iscritto il: 23/12/2020, 9:54
Modello: Street Bob
Località: Trieste

Re: Buongiorno Bikers "Marzo Pazzerello"

Messaggio da Erika »

Ciao a tutti...

Questa sera scrivo con il cuore colmo di tristezza..
In Brasile nel paese di mia mamma......la crisi pandemica sta toccando livelli mai visti....
A San Paulo quasi 1000 morti......solo in altri stati compresa L'Italia si è superata questa cifra..
Buona parte del paese è in totale lockdown.
Ma tutto questo è arrivato troppo tardi...
Thom
Messaggi: 1572
Iscritto il: 31/08/2020, 16:47
Modello: era un Dyna superglide 1340
Località: Perugia

Re: Buongiorno Bikers "Marzo Pazzerello"

Messaggio da Thom »

...non ci sono parole.
Occasio furem facit
Avatar utente
Sax
Messaggi: 191
Iscritto il: 18/01/2021, 13:44
Modello: 883 Iron
Località: Zola Predosa Bologna

Re: Buongiorno Bikers "Marzo Pazzerello"

Messaggio da Sax »

Buongiorno, purtroppo Erika siamo a livelli mai visti, speriamo arrivino ovunque questi benedetti Vaccini e mettano un po a posto questa situazione assurda..

Buona giornata ragazzi. :ciao: :ciao:
La mia stima ed il mio onore a chi la moto la tratta con il cuore
Sedicesima Grifo
Messaggi: 6774
Iscritto il: 02/09/2016, 15:43
Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Località: Milano

Re: Buongiorno Bikers "Marzo Pazzerello"

Messaggio da Sedicesima Grifo »

Erika ha scritto: 25/03/2021, 0:39 Ciao a tutti...

Questa sera scrivo con il cuore colmo di tristezza..
In Brasile nel paese di mia mamma......la crisi pandemica sta toccando livelli mai visti....
A San Paulo quasi 1000 morti......solo in altri stati compresa L'Italia si è superata questa cifra..
Buona parte del paese è in totale lockdown.
Ma tutto questo è arrivato troppo tardi...
Purtroppo abbiamo visto che non c’è correlazione tra chiusure e decessi. Le chiusure servono solo ad uccidere l’economia ed infatti l’Italia è tra i peggiori Paesi quanto a morti nonostante il balletto delle chiusure.
Per i vaccini già ho detto la mia, questi soecifici vaccini, intendo. Aggiungo solo che con le decine di varianti non si sarebbe al sicuro neppure se si fosse certi di non avere danni nel m/l periodo.
Già casi di vaccinati correttamente, contagiati da varianti.
Termino con la considerazione che si tratta non tanto di un vaccino ma di un prodotto che va a modificare il DNA. Sono state condotte battaglie senza logica scientifica contro gli OGM e, oggi, chi le ha condotte è in prima linea per far iniettare qualcosa che modifica non il DNA di un pomodoro ma il nostro.
Morale Folgore: meraviglioso!

Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Avatar utente
pocitos
Messaggi: 69
Iscritto il: 23/02/2021, 11:48
Modello: FSLTF 1450
Località: Bologna

Re: Buongiorno Bikers "Marzo Pazzerello"

Messaggio da pocitos »

Buongiorno a Tutte & Tutti!!!
Avatar utente
pocitos
Messaggi: 69
Iscritto il: 23/02/2021, 11:48
Modello: FSLTF 1450
Località: Bologna

Re: Buongiorno Bikers "Marzo Pazzerello"

Messaggio da pocitos »

Sedicesima Grifo ha scritto: 25/03/2021, 7:41 arrivato troppo tardi...
Purtroppo abbiamo visto che non c’è correlazione tra chiusure e decessi. Le chiusure servono solo ad uccidere l’economia ed infatti l’Italia è tra i peggiori Paesi quanto a morti nonostante il balletto delle chiusure.
Per i vaccini già ho detto la mia, questi soecifici vaccini, intendo. Aggiungo solo che con le decine di varianti non si sarebbe al sicuro neppure se si fosse certi di non avere danni nel m/l periodo.
Già casi di vaccinati correttamente, contagiati da varianti.
Termino con la considerazione che si tratta non tanto di un vaccino ma di un prodotto che va a modificare il DNA. Sono state condotte battaglie senza logica scientifica contro gli OGM e, oggi, chi le ha condotte è in prima linea per far iniettare qualcosa che modifica non il DNA di un pomodoro ma il nostro.
[/quote]


:confuso: :confuso: :confuso:
Non so se e' solo il mio livello d'italiano che fa che non capisco... o se stai veramente dicendo che i vaccini anti-covid modificano il DNA
Avatar utente
Silvaticus
Messaggi: 2389
Iscritto il: 17/09/2020, 15:55
Modello: al momento sono senza

Re: Buongiorno Bikers "Marzo Pazzerello"

Messaggio da Silvaticus »

buongiorno a tutti :ciao:
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)

Claudio
Sedicesima Grifo
Messaggi: 6774
Iscritto il: 02/09/2016, 15:43
Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Località: Milano

Re: Buongiorno Bikers "Marzo Pazzerello"

Messaggio da Sedicesima Grifo »

pocitos ha scritto: 25/03/2021, 8:10
Sedicesima Grifo ha scritto: 25/03/2021, 7:41 arrivato troppo tardi...
Purtroppo abbiamo visto che non c’è correlazione tra chiusure e decessi. Le chiusure servono solo ad uccidere l’economia ed infatti l’Italia è tra i peggiori Paesi quanto a morti nonostante il balletto delle chiusure.
Per i vaccini già ho detto la mia, questi soecifici vaccini, intendo. Aggiungo solo che con le decine di varianti non si sarebbe al sicuro neppure se si fosse certi di non avere danni nel m/l periodo.
Già casi di vaccinati correttamente, contagiati da varianti.
Termino con la considerazione che si tratta non tanto di un vaccino ma di un prodotto che va a modificare il DNA. Sono state condotte battaglie senza logica scientifica contro gli OGM e, oggi, chi le ha condotte è in prima linea per far iniettare qualcosa che modifica non il DNA di un pomodoro ma il nostro.

:confuso: :confuso: :confuso:
Non so se e' solo il mio livello d'italiano che fa che non capisco... o se stai veramente dicendo che i vaccini anti-covid modificano il DNA
[/quote]

Preciso: agisce sul DNA per fargli avere determinate reazioni.
Cosa che a me potrebbe importare poco, visto che non ho mai fatto battaglie contro gli OGM per la loro azione.
Ma chi le ha fatte due domande due dovrebbe porsele. Come tutti dovremmo porci la domanda sul fatto che i produttori di questi vaccini dichiarano di non conoscere effetti nel medio e lungo termine del loro prodotto. Mica lo dico io, lo dicono loro e io, fidandomi di chi li produce, credo a quello che scrivono. Non essendoci decenni di somministrazioni come con gli altri vaccini, trovo la cosa molto rischiosa, tant’è che fanno tutti a gara con lo scaricare la responsabilità su chi si vaccina.


http://www.ospedalebambinogesu.it/nuovo ... FxADMDYPDs
Morale Folgore: meraviglioso!

Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Lone Wolf

Re: Buongiorno Bikers "Marzo Pazzerello"

Messaggio da Lone Wolf »

Signori buongiorno a tutti!!!

La mia solidarietà ad Erika, che sta attraversando un momento equivalente a quello che passammo qui in Italia nella primavera 2020...per la seconda volta. Erika coraggio! Posso solo auspicare che alla tragedia di un Paese intero non si aggiunga la tragedia familiare, e che i tuoi cari siano al sicuro..

Mia esperienza ad oggi con le vaccinazioni: mio padre (89) ha già ricevuto la seconda dose e sta benissimo, mia madre (84) dopo la prima non ha avuto alcun problema ed è in attesa del richiamo.

Per quanto mi riguarda mi auguro soltanto di potermi vaccinare il prima possibile...soprattutto considerando che continuando con le logiche che ci hanno condotto di fronte a questo baratro cadremo in una crisi economico\sociale molto dura...

Voglio vaccinarmi e tornare ad essere produttivo al 100% sul lavoro, voglio recuperare un mondo di socialità che mi sembra distante anni luce, voglio tornare a viaggiare con la mia motocicletta....

Buona giornata a tutti!!!!

:ciao:
Bloccato