Joe ha scritto:Caspita! A che velocità andavi quando ti sei schiantato e contro cosa un muro?
Almeno adesso hai qualche pezzo di ricambio
80 sull'axenstrasse... un pistola mi ha tagliato la strada e praticamente ho fatto un frontale, 2 pirolette con spaccata e poi atterraggio senza mani sull'asfalto ... macchina e moto danno totale. L'assicurazione mi ha pagato tutto e la stessa l'ha rivenduta ad un tipo per ancora 5000 chf, la mia pora lindsey... vabbè guardiamo avanti adesso!
Soltanto un motociclista riesce a capire perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
L'incubo di ogni motociclista ... l'importante è che alla fine sia andato bene ... anche se era meglio non succedeva, complimenti comunque per lo spirito !
@joe: grazie delle dritte.
giampi ha scritto:L'incubo di ogni motociclista ... l'importante è che alla fine sia andato bene ... anche se era meglio non succedeva, complimenti comunque per lo spirito !
@joe: grazie delle dritte.
ciao
grazie Giampi! in tutti i casi viva la ... buona giornata
Soltanto un motociclista riesce a capire perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
spaventoso quello che ti é successo, vedo che hai già deciso per nuovo mezzo che ti arriva tra qualche mese e poi di nuovo in sella GRANDE
giusto cosi di fa quando c'é la passione, complimenti Dingo
Dingo di la verità! Tutte quelle infermiere che con volontà e spirito di sacrificio,ti hanno aiutato non poco superare la cosa. ;-)
Hai fatto incetta di numeri di telefono?
:mrgreen:
Massimo ha scritto:Dingo di la verità! Tutte quelle infermiere che con volontà e spirito di sacrificio,ti hanno aiutato non poco superare la cosa. ;-)
Hai fatto incetta di numeri di telefono?
:mrgreen:
Massimo non è venuto anche a te quel dubbio?
Casualmente Dingo ha avuto l'incidente vicino all'ospedale dove si prendono cura di te solo donne e per giunta carine...
Non è che aveva voglia di cambiare moto e, vista la fauna nell'ospedale, ha pensato di prendere 2 piccioni con .....la sua Fava.