Roma

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
BlackRider

Re: Roma

Messaggio da BlackRider »

ciao ragazzi... oggi splendida giornata, ne ho approfittato per fare un salto al lago, al nostro consueto raduno, poco corposo, poche presenze causa ferie estive; eravamo in pochi, si e no una ventina di harleysti...
Però il lago ha il suo fascino ed il King non è da meno... :ok:

Immagine
BlackRider

altro momento...

Immagine
BlackRider

qualche bel ferro...

Immagine
BlackRider

vi piace questo chopper?

Immagine
BlackRider

niente male questo springer, eh?

Immagine
BlackRider

lato B...

Immagine
BlackRider

...
Ultima modifica di BlackRider il 15/12/2015, 21:32, modificato 1 volta in totale.
BlackRider

e, per finire, il nostro meraviglioso lago visto da sopra...

Immagine
rumenigge
Modello: Triumph Rochet 3

Messaggio da rumenigge »

Bel report black !!! e poi il king , fa' sempre la sua figura !!! :ditav: Scusa Black se faccio una domanda che esula dall' argomento ; lo sai che io ho un dragstar e non un harley e sono in un forum di harleysti , anche se penso di essere entrato in punta di piedi , secondo te ci puo' essere una certa riluttanza da parte degli altri componenti del forum a rispondermi a domande tecniche ; appunto sapendo che non posseggo un HD ? Grazie :ditav:
Immagine
BlackRider

beh... se hai deciso di entrare in questo forum forse è perchè, primo o poi, vorrai far parte di questo mondo che, per certi aspetti, è quasi da depravati.
In effetti ci sono diverse scuole di pensiero che sono state ampiamente discusse in tanti 3d (carburo o iniezione, softail o touring, modifiche eclatanti e non, etc).
Anche io prima avevo una Shadow 750, mi trovavo bene, ero soddisfatto ma quando, nel 2013, qui a Roma ci fu l'invasione delle Harley... beh... fu amore a prima vista, vendetti la Shadow a buon prezzo e presi la prima HD, una 883 Iron.
Da allora è stata una strada sempre a salire sino ad oggi con un King che mai mi sarei aspettato di comprare.
Penso che anche tu farai la stessa cosa: non so se ancora ti trattiene il fattore economico (costano queste moto) ma penso che un giorno entrerai in questo magico mondo.
Rispondi