km in un giorno
- Alfredo
- Modello: Sportster 1200Custom 2013
Re: km in un giorno
Primo giorno Pescara-maribor(Slovenia) 860km
Secondo giorno maribor-Beclean(Romania) 1000km con mia moglie carico inverosimile su sporty custom.
Non da record ma il mio viaggio più bello.
Il ritorno da solo. Bellissimo.
Secondo giorno maribor-Beclean(Romania) 1000km con mia moglie carico inverosimile su sporty custom.
il ritorno da solo? e ti credo, a quei ritmi, tua moglie ha preferito ritornare in aereo...Alfredo ha scritto:Primo giorno Pescara-maribor(Slovenia) 860km

Per me hai esagerato, troppi km in così poco tempo, no?
- Alfredo
No, era programmato.
Mia moglie e rumena. Due settimane prima ha portato le bimbe per stare un po'con i nonni. Abbiamo approfittato per fare il giretto in moto e lei tornava con le bimbe al ritorno.
In effetti on unica preparazione pre partenza e stata la passeggiata Roma Ciampino- Pescara quando sono andato a riprenderla. Prima solo città.
E stata stoica. Ha sofferto molto gli ultimi 200km del secondo giorno. Adesso vuole il casco nuovo che il suo si è rovinato!
Mia moglie e rumena. Due settimane prima ha portato le bimbe per stare un po'con i nonni. Abbiamo approfittato per fare il giretto in moto e lei tornava con le bimbe al ritorno.
In effetti on unica preparazione pre partenza e stata la passeggiata Roma Ciampino- Pescara quando sono andato a riprenderla. Prima solo città.
E stata stoica. Ha sofferto molto gli ultimi 200km del secondo giorno. Adesso vuole il casco nuovo che il suo si è rovinato!
dimmi che taglia ha, ho un pò di caschi disseminati in garage, potrei farti un prezzaccio, sono nuovi: la mia lady li compra, li mette una volta e poi mi dice: "amò, non mi piace, vendilo"...
- Massi
- Modello: Harley Davidson Forty Eight 2015
Black potresti raccogliere i numeri che abbiamo lasciato noi intanto e aprire il gruppone wapp poi chi si aggiunge viene inserito man mano... L'amministratore del gruppo lo devi fare tu perché hai il king

American Art: metallo su tela "forty-eight"
- Alfredo
La s. Ma i caschi li compro solo nuovi. E una mia fissa. Voglio che se lo guardi, se lo scelga, se lo provi per un tot se gli va bene. Tanto per curiosità, qualche foto qui?
ti ringrazio per la cosa Massi ma devo cedere il passo allo staff, non posso osare a fare questo: se loro non vorranno occuparsene e vorranno delegare me allora procederei.Massi ha scritto:Black potresti raccogliere i numeri che abbiamo lasciato noi intanto e aprire il gruppone wapp poi chi si aggiunge viene inserito man mano... L'amministratore del gruppo lo devi fare tu perché hai il king![]()
![]()
Re: R: km in un giorno
BlackRider ha scritto:ti ringrazio per la cosa Massi ma devo cedere il passo allo staff, non posso osare a fare questo: se loro non vorranno occuparsene e vorranno delegare me allora procederei.Massi ha scritto:Black potresti raccogliere i numeri che abbiamo lasciato noi intanto e aprire il gruppone wapp poi chi si aggiunge viene inserito man mano... L'amministratore del gruppo lo devi fare tu perché hai il king![]()
![]()
Vai tranquillo Black.;-)
MODERATORE FORUM
- Massi
- Modello: Harley Davidson Forty Eight 2015
Sentito? Hai autorizzazione a procedere Black 

American Art: metallo su tela "forty-eight"
bene... a quanto pare dovrò assumermi l'onere di creare il gruppo... grazie ragazzi per la fiducia...
Una cosa: il nome del gruppo ovviamente sarà HD Forums Italia e l'immagine sarà il logo.
Se volete altro ditemelo.
Allora sono aperte ufficialmente le adesioni, chi vorrà far parte del gruppo è pregato di contattarmi in mp e lasciare il proprio numero, sarà inserito subito nel gruppo.
Ho già qualche numero, lo inserirò subito... inizio a creare adesso il gruppo (ore 21:58)...

Una cosa: il nome del gruppo ovviamente sarà HD Forums Italia e l'immagine sarà il logo.
Se volete altro ditemelo.
Allora sono aperte ufficialmente le adesioni, chi vorrà far parte del gruppo è pregato di contattarmi in mp e lasciare il proprio numero, sarà inserito subito nel gruppo.
Ho già qualche numero, lo inserirò subito... inizio a creare adesso il gruppo (ore 21:58)...