km in un giorno

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Alfredo
Modello: Sportster 1200Custom 2013

Re: km in un giorno

Messaggio da Alfredo »

Primo giorno Pescara-maribor(Slovenia) 860km
Secondo giorno maribor-Beclean(Romania) 1000km con mia moglie carico inverosimile su sporty custom.
Non da record ma il mio viaggio più bello.
Il ritorno da solo. Bellissimo.
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei

Sportster 1200 Custom
Immagine
BlackRider

Messaggio da BlackRider »

Alfredo ha scritto:Primo giorno Pescara-maribor(Slovenia) 860km
Secondo giorno maribor-Beclean(Romania) 1000km con mia moglie carico inverosimile su sporty custom.
Non da record ma il mio viaggio più bello.
Il ritorno da solo. Bellissimo.
il ritorno da solo? e ti credo, a quei ritmi, tua moglie ha preferito ritornare in aereo... :hahaha: :hahaha: :hahaha: dai scherzo Alfrè ma pure te, tutti sti km così, a bruciapelo, senza un minimo di formazione alla tua lei.
Per me hai esagerato, troppi km in così poco tempo, no?
Alfredo

Messaggio da Alfredo »

No, era programmato.
Mia moglie e rumena. Due settimane prima ha portato le bimbe per stare un po'con i nonni. Abbiamo approfittato per fare il giretto in moto e lei tornava con le bimbe al ritorno.
In effetti on unica preparazione pre partenza e stata la passeggiata Roma Ciampino- Pescara quando sono andato a riprenderla. Prima solo città.
E stata stoica. Ha sofferto molto gli ultimi 200km del secondo giorno. Adesso vuole il casco nuovo che il suo si è rovinato!
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei

Sportster 1200 Custom
Immagine
BlackRider

dimmi che taglia ha, ho un pò di caschi disseminati in garage, potrei farti un prezzaccio, sono nuovi: la mia lady li compra, li mette una volta e poi mi dice: "amò, non mi piace, vendilo"...
Massi
Modello: Harley Davidson Forty Eight 2015

Messaggio da Massi »

Black potresti raccogliere i numeri che abbiamo lasciato noi intanto e aprire il gruppone wapp poi chi si aggiunge viene inserito man mano... L'amministratore del gruppo lo devi fare tu perché hai il king :hahaha: :hahaha: :hahaha:
American Art: metallo su tela "forty-eight"
Alfredo

Messaggio da Alfredo »

La s. Ma i caschi li compro solo nuovi. E una mia fissa. Voglio che se lo guardi, se lo scelga, se lo provi per un tot se gli va bene. Tanto per curiosità, qualche foto qui?

Sportster 1200 Custom
Immagine
BlackRider

Massi ha scritto:Black potresti raccogliere i numeri che abbiamo lasciato noi intanto e aprire il gruppone wapp poi chi si aggiunge viene inserito man mano... L'amministratore del gruppo lo devi fare tu perché hai il king :hahaha: :hahaha: :hahaha:
ti ringrazio per la cosa Massi ma devo cedere il passo allo staff, non posso osare a fare questo: se loro non vorranno occuparsene e vorranno delegare me allora procederei.
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: km in un giorno

Messaggio da Massimo »

BlackRider ha scritto:
Massi ha scritto:Black potresti raccogliere i numeri che abbiamo lasciato noi intanto e aprire il gruppone wapp poi chi si aggiunge viene inserito man mano... L'amministratore del gruppo lo devi fare tu perché hai il king :hahaha: :hahaha: :hahaha:
ti ringrazio per la cosa Massi ma devo cedere il passo allo staff, non posso osare a fare questo: se loro non vorranno occuparsene e vorranno delegare me allora procederei.

Vai tranquillo Black.;-)
MODERATORE FORUM
Massi
Modello: Harley Davidson Forty Eight 2015

Messaggio da Massi »

Sentito? Hai autorizzazione a procedere Black :stracool:
American Art: metallo su tela "forty-eight"
BlackRider

bene... a quanto pare dovrò assumermi l'onere di creare il gruppo... grazie ragazzi per la fiducia... :)
Una cosa: il nome del gruppo ovviamente sarà HD Forums Italia e l'immagine sarà il logo.
Se volete altro ditemelo.
Allora sono aperte ufficialmente le adesioni, chi vorrà far parte del gruppo è pregato di contattarmi in mp e lasciare il proprio numero, sarà inserito subito nel gruppo.
Ho già qualche numero, lo inserirò subito... inizio a creare adesso il gruppo (ore 21:58)... :ok:
Rispondi