H-D Street...cosa non va in lei

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
BlackRider

Re: H-D Street...cosa non va in lei

Messaggio da BlackRider »

complimenti ragazzo, bel mezzo, il forty eight poi si presta molto a modifiche di tipo bobber.
Quando sei pronto e te la senti di fare qualche modifica fai pure un fischio, sarò onorato di darti qualche dritta, ovviamente sempre se sarai interessato alla cosa; per ora goditela così la moto, non avere fretta, falle fare prima il rodaggio... :hahaha:
FrankLeone84
Modello: street glide

Messaggio da FrankLeone84 »

hai preso la colorazione piu' bella,complimenti
Immagine
BlackRider

bel colore si... e non ci starebbero neanche male i due parafanghi dello stesso colore, ma è una questione di gusti... e forse anche il faro non sarebbe malaccio con quel metal flake.
Massi
Modello: Harley Davidson Forty Eight 2015

Messaggio da Massi »

Grazie Frank pensa che all'inizio la volevo tutta nera... Poi la mia compagna mi fa: fai come ti pare... Ma quel metallizzato strano li e' proprio figo... " e mi ha convinto.. E col senno di poi credo che (per me) sia stata la scelta migliore... "Brava tesoro.. mi hai consigliato bene e ti sei meritata il sellino posteriore " :hahaha: :hahaha: :hahaha: Black prima di fare qualunque cosa chiederò sicuramente un consiglio a te preparati! :furbo:
American Art: metallo su tela "forty-eight"
BlackRider

chiedi però conferma prima alla signora, non vorrei essere oggetto dei vostri litigi.
Se hai photoshop sul pc fate prima delle prove a video e se dovesse piacerti l'idea... beh... potrebbe essere un inizio.
E' ancora prematura la cosa ma al prossimo cambio gomme non sarebbe malvagia l'idea delle white wall (gomme bianche), pensaci ragazzo, pensaci...
Massi

Messaggio da Massi »

seeee tu non la conosci... A lei della moto interessa zero!.. Il giorno che e' venuta in concessionario l'ha fatto perché volevo io un consiglio sul prendere la moto o meno... Si e' limitata a dire : massi ti piace? Bene allora compratela altrimenti non dormi la notte... sembri un bambino nel negozio di dolciumi... ti piace quel lecca lecca li? Allora compra quel lecca lecca li " :hahaha: :hahaha: capisci? Per lei la mia "harley davidson fortuna eight hard candy custom Cancun " e' un lecca lecca :hahaha: :hahaha: :hahaha: la adoro anche per questo!
BlackRider

sei davvero fortunato, pensa un pò invece se fosse una rompi...ni :hahaha: :hahaha: :hahaha:

Bene, allora mi pare di capire che sotto questo aspetto hai carta bianca, meglio così: bene ragazzo, allora per adesso goditela così, quando sarai pronto ne riparleremo, intesi? :ok:
FrankLeone84
Modello: street glide

Messaggio da FrankLeone84 »

approvo le gomme bianche, con i cerchi neri poi stanno da dio...
Immagine
Massi

Messaggio da Massi »

Intesi.. Te l'ho detto Blak.. chiederò un tuo consiglio su come "trattare" la Vergine :furbo:
Massi

Messaggio da Massi »

Si anche a me le gomme con la fascia bianca piacciono molto :ok:
Rispondi