le donne dei ns. sogni

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
FrankLeone84
Modello: street glide

Re: le donne dei ns. sogni

Messaggio da FrankLeone84 »

Le mie preferite senza ombra di dubbio sono Eva Mendes,Scarlet jhoansson,milla jovovich,jessica biel,kate beckinsale,margot robbie,keira knightley,brooklyn decker...
Immagine
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: le donne dei ns. sogni

Messaggio da Massimo »

BlackRider ha scritto:de gustibus bull... de gustibus... c'è chi la vuole cotta e chi cruda, chi vuole il carburo chi l'iniettato, chi il softail e chi preferisce il touring, chi cabrio e chi coupè... insomma il mondo è bello perchè è vario. Nulla da togliere alle 20enni (parlo così forse perchè ho due figlie di quell'età? noooooo...) ma ci sono 40enni e 50enni di tutto rispetto, non rispetto e... al naturale...

Pensa Black che io nel 2007 prima di conoscere mia moglie stavo con una ragazza di 18 anni. Ci sono stato solo un anno e pensa che i suoi genitori erano di poco più grandi di me.

:mrgreen:
MODERATORE FORUM
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

FrankLeone84 ha scritto:Le mie preferite senza ombra di dubbio sono Eva Mendes,Scarlet jhoansson,milla jovovich,jessica biel,kate beckinsale,margot robbie,keira knightley,brooklyn decker...

Tutte dark lady. ;-)
MODERATORE FORUM
BlackRider

Messaggio da BlackRider »

Massimo ha scritto:
FrankLeone84 ha scritto:Le mie preferite senza ombra di dubbio sono Eva Mendes,Scarlet jhoansson,milla jovovich,jessica biel,kate beckinsale,margot robbie,keira knightley,brooklyn decker...

Tutte dark lady. ;-)
io non ho mai sbavato per le 20enni, nè da ragazzo e nè oggi a differenza di miei coetanei che già sbavano dopo 18 anni e 1 giorno (che sadici...); e poi penso alle mie due figlie di 19 e 23 anni e mi dico.... nooooooo... mai... sono ancora bambine.... :hahaha: :hahaha: :hahaha:
L'ho visto il video delle nonnine 50enni brasiliane... azz... che gnocche, altro che 20enni... :)
ElectraDenis
Modello: Electra glide ultra classic

Messaggio da ElectraDenis »

bulldog79 ha scritto:Ognuno ha i suoi gusti, ma se mi devo accontentare guardo quello che ho a casa :hahaha:

Volete mettere una 20 bella soda con una 50enne? Ma per piacere, per bella e ben tenuta che sia non esiste che regga il confronto
in contrapposizione;
la dolcezza delle forme morbide burrose di due seni ,che magari sono un poco cadendi ma sprigionano una carica erotica e sensuale che le 20enni non posso avere,.... poi l'esperienza l'impegno e il calore che ci mette meglio molto meglio un 40/50 enne :hola:
il viaggio è la mia meta non la destinazione.
non piu appiedato ... ora sopra una stupenda.Electra limited Blu
BlackRider

puoi dirlo forte Denis, dove arriva la sensualità di una over 40 non arriva la ragazzina di 20 anni, pur soda quanto sia ma non riesce mai a competere con una lady, a mio modesto avviso ovviamente... :)
ElectraDenis
Modello: Electra glide ultra classic

Messaggio da ElectraDenis »

BlackRider ha scritto:puoi dirlo forte Denis, dove arriva la sensualità di una over 40 non arriva la ragazzina di 20 anni, pur soda quanto sia ma non riesce mai a competere con una lady, a mio modesto avviso ovviamente... :)

DOVE ARRIVA LA SENSUALITà DI UNA OVER 40 NON ARRIVA UNA RAGAZZINADI 20 ,PUR SODA ... :hahaha: :hahaha: :hahaha:
va bene così o + forte
il viaggio è la mia meta non la destinazione.
non piu appiedato ... ora sopra una stupenda.Electra limited Blu
BlackRider

ElectraDenis ha scritto:
BlackRider ha scritto:puoi dirlo forte Denis, dove arriva la sensualità di una over 40 non arriva la ragazzina di 20 anni, pur soda quanto sia ma non riesce mai a competere con una lady, a mio modesto avviso ovviamente... :)

DOVE ARRIVA LA SENSUALITà DI UNA OVER 40 NON ARRIVA UNA RAGAZZINADI 20 ,PUR SODA ... :hahaha: :hahaha: :hahaha:
va bene così o + forte
:hahaha: :hahaha: :hahaha: VAAAAA BENEEEEE.... OOOOOKKKK... :ok:
stein
Modello:

Messaggio da stein »

Ma sentili tutti questi vecchietti pronti per “Villa Arzilla”!
Mi sembra invece di stare in una camerata di caserma dei miei tempi.
Ma bravi!
Ah, la primavera...
:occhiolino:
“Ma che è questo schifo? Che c@zzo di musica suonano quei pezzi di merd@?”
(Astante al “Bob's Country Bunker”)
Immagine

stein ha scritto:Ma sentili tutti questi vecchietti pronti per “Villa Arzilla”!
Mi sembra invece di stare in una camerata di caserma dei miei tempi.
Ma bravi!
Ah, la primavera...
:occhiolino:
eh già caro stein... siamo tutti vecchietti pronti ad andare nelle ville d'accoglienza eterna...
comunque c'è sempre il detto che dice: "gallina vecchia fa buon brodo" e come me ce ne sono tanti che la pensano così.
Per carità, largo ai giovani, anzi alle giovani, io di mio punto sulle nonnine 50enni, lascio a voi le 20enni, contenti?

:hahaha: :hahaha: :hahaha:
Bloccato