Per noi è pacchiana,perchè non siamo abituati ad accrocchi vari,a tutto quel cromo. A selle in pelle e così via.
Siamo più spartani e il nostro occhio non è abituato. Negli Usa vende parecchio e bisogna ammettere che è molto moderna e non parlo di estetica.
Se faccio il paragone con la mia vecchia Street,Indian sembra una CVO da tanto è curata. E mi fa pensare alla pochezza di certi dettagli e finiture che avevo.....
E non stiamo parlando di cifre da capogiro,per solo 900 euro in più con la Chief (rispetto alla Street Glide Special 2015) guarda quanta roba.
Azz! La sella in pelle Harley te la mette tra gli accessori e la paghi un botto. Non che mi sia mai interessata,però il fatto che sia di serie come tante altre cose non è poco.
Anche a me non piace molto la linea,specie quella del bat,però quando si tratta di moto di prestigio è questo che vorrei vedere.
Manopole che son manopole col logo di lato. E non quelle HD in gomma da due soldi....
I dettagli e le finiture non sono cavolate. Se spendo 30 mila euro per una moto,vorrei che fosse quantomeno perfetta e messa come cristo comanda.