End of an Era.

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Mr.White
Modello:

Re: End of the Era.

Messaggio da Mr.White »

Massimo ha scritto:Sul discorso tradizione,la GW è dal '75 che la producono con un marchio ben definito (le famose ali),per cui credo che si possa parlare anche per questa moto di una sua ben specifica tradizione e longevità.
Non è la stessa cosa per una moto centenaria costruita in un paese che fa della tradizione un punto di forza e una moto costruita già all'avanguardia nel '75.
Massimo ha scritto:Quando ho letto "massacrare" m'è parso assai strano,proprio perchè non è mia abitudine fare ciò e tantomeno sputare nel piatto dove per decenni ho mangiato.
Sicuramente la tua intenzione non era quella, tuttavia hai paragonato cose differenti su mezzi differenti costruiti per utenze differenti, tutto quì.
Massimo ha scritto:Roby,la questione cavalletto è per me del tutto irrisoria. Non l ho mai avuto prima e non ne faccio una malattia nemmeno adesso.
Se il costo non sarà proibitivo ci potrò fare un pensiero,ma come ho scritto è un accessorio utile almeno per il sottoscritto nel caso di lunga permanenza nel box.
Sempre montato su tutte le moto che non lo avevano per la sua intrinseca comodità e per me indispensabile su una moto del genere.
Massimo ha scritto:Aggiungo a ciò che hai sottolineato,che la scelta che Noi abbiamo fatto,è stata dettata dalle esigenze comuni e non da quelle del singolo individuo.
Dal possedere due moto ora ne abbiamo una sola. Questi sono i tempi di adesso.
Un "sacrificio" per uno scopo. Poi in futuro chissà..........non si può mai dire.
Il mio "perchè sulla strada chi conta sono io e la moto è solo un mezzo per arrivare ad un fine" è perchè non avendo una compagna fissa da portare in moto parlo solo di me. C'è stato un tempo che avrei scritto "perchè sulla strada chi conta sono io e la mia compagna e la moto è solo un mezzo per arrivare ad un fine"
Più strada e meno pippe...
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Penso che a questo punto si possa dire chiarito l'equivoco ok? :occhiolino:
MODERATORE FORUM
ghira75
Modello: Dyna SuperGlide Custom

Messaggio da ghira75 »

Avranno tolto il cavalletto centrale con la stessa scusa/vista/filosofia con cui hanno tolto la retromarcia: semplificare la moto e alleggerire. La F6B e' tra l'altro nel sito Honda nell "reparto" Custom e non Touring. Idem per il parabrezza basso.

Non vuole essere la piu' accessoriata, ma e' la "bagger" come la ha intesa e proposta la Honda.

Certo Massimo che se per via dei momenti difficili vi vedete costretti ad avere solo una Goldwing propri cosi' male non va.... hahahaha :occhiolino:
Immagine
Mr.White
Modello:

Messaggio da Mr.White »

Massimo ha scritto:Penso che a questo punto si possa dire chiarito l'equivoco ok? :occhiolino:
Massimo, si fa per chiacchierare e mi pare che lo facciamo anche bene :occhiolino:

Poi si potrebbe andare avanti per pagine e pagine ma non mi sembra il caso :brindiamo:
Alfredo
Modello: Sportster 1200Custom 2013

Messaggio da Alfredo »

Leggendo mi chiedo il motivo di questa specie di miniprocesso a massimo e alla sua scelta.
Ha voluto condividere il suo cambiamento senza per altro argomentare più di tanto indice del fatto che non volesse alimentare commenti pungenti o leggermente pungenti.
Ha fatto una scelta punto.
Facciamogli gli auguri, lasciamo stare le sue motivazioni, quelle le conosce lui di certo non noi.
Non costrongiamolo a rispondere continuamente sulla difensiva.
Non è carino.
Non è da byker.
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei

Sportster 1200 Custom
Immagine
Mr.White
Modello:

Messaggio da Mr.White »

ghira75 ha scritto:Certo Massimo che se per via dei momenti difficili vi vedete costretti ad avere solo una Goldwing propri cosi' male non va.... hahahaha :occhiolino:
Quoto periodo di merda ma non troppo :sdentato:
Alfredo
Modello: Sportster 1200Custom 2013

Re: R: End of the Era.

Messaggio da Alfredo »

Perdonate ho scritto con 3 post di ritardo. [emoji47]
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei

Sportster 1200 Custom
Immagine
Massimo

Messaggio da Massimo »

ghira75 ha scritto:Avranno tolto il cavalletto centrale con la stessa scusa/vista/filosofia con cui hanno tolto la retromarcia: semplificare la moto e alleggerire. La F6B e' tra l'altro nel sito Honda nell "reparto" Custom e non Touring. Idem per il parabrezza basso.

Non vuole essere la piu' accessoriata, ma e' la "bagger" come la ha intesa e proposta la Honda.

Certo Massimo che se per via dei momenti difficili vi vedete costretti ad avere solo una Goldwing propri cosi' male non va.... hahahaha :occhiolino:

Se avessi venduto solo la mia la GW me la potevo sognare...la somma delle due ha determinato la scelta. E devo dire che in Honda abbiamo avuto un trattamento davvero speciale.
In HD le moto le svalutavano maggiormente...alla faccia della tenuta del prezzo..
Deludente anche questa cosa. Pensa che dato il tempo non sono potuto andare a ritirarla e poco fa ho ricevuto la telefonata dell'impiegata Honda per sapere se riuscivamo a passare..ci avrebbero aspettati.
La moto è pronta (hanno cambiato il parabrezza,montato lo schienale,spostato dalla Street il cavo del battery tender e tutto il supporto del Tom Tom sulla Honda) e i lavori sono stati fatti ieri in giornata.
Oserei dire proprio come nelle concessionarie HD di mia conoscenza.........
MODERATORE FORUM
ghira75
Modello: Dyna SuperGlide Custom

Messaggio da ghira75 »

Massimo ha scritto:
ghira75 ha scritto:Avranno tolto il cavalletto centrale con la stessa scusa/vista/filosofia con cui hanno tolto la retromarcia: semplificare la moto e alleggerire. La F6B e' tra l'altro nel sito Honda nell "reparto" Custom e non Touring. Idem per il parabrezza basso.

Se avessi venduto solo la mia la GW me la potevo sognare...la somma delle due ha determinato la scelta. E devo dire che in Honda abbiamo avuto un trattamento davvero speciale.
In HD le moto le svalutavano maggiormente...alla faccia della tenuta del prezzo..
Deludente anche questa cosa. Pensa che dato il tempo non sono potuto andare a ritirarla e poco fa ho ricevuto la telefonata dell'impiegata Honda per sapere se riuscivamo a passare..ci avrebbero aspettati.
La moto è pronta (hanno cambiato il parabrezza,montato lo schienale,spostato dalla Street il cavo del battery tender e tutto il supporto del Tom Tom sulla Honda) e i lavori sono stati fatti ieri in giornata.
Oserei dire proprio come nelle concessionarie HD di mia conoscenza.........
Mi raccomando ai 12mila km portala al concessionario HD di Pavia per il tagliando che ti tratteranno nello stesso moto che in Honda. E poitifanno pure il filmino per Facebook
Immagine
Massimo

Messaggio da Massimo »

RobyVR ha scritto:
Massimo ha scritto:Penso che a questo punto si possa dire chiarito l'equivoco ok? :occhiolino:
Massimo, si fa per chiacchierare e mi pare che lo facciamo anche bene :occhiolino:

Poi si potrebbe andare avanti per pagine e pagine ma non mi sembra il caso :brindiamo:

Nessun problema Roby,come fossimo al bar davanti ad un buon bicchiere di vino. :occhiolino:
MODERATORE FORUM
Bloccato