Massimo ha scritto:Sul discorso tradizione,la GW è dal '75 che la producono con un marchio ben definito (le famose ali),per cui credo che si possa parlare anche per questa moto di una sua ben specifica tradizione e longevità.
Non è la stessa cosa per una moto centenaria costruita in un paese che fa della tradizione un punto di forza e una moto costruita già all'avanguardia nel '75.
Massimo ha scritto:Quando ho letto "massacrare" m'è parso assai strano,proprio perchè non è mia abitudine fare ciò e tantomeno sputare nel piatto dove per decenni ho mangiato.
Sicuramente la tua intenzione non era quella, tuttavia hai paragonato cose differenti su mezzi differenti costruiti per utenze differenti, tutto quì.
Massimo ha scritto:Roby,la questione cavalletto è per me del tutto irrisoria. Non l ho mai avuto prima e non ne faccio una malattia nemmeno adesso.
Se il costo non sarà proibitivo ci potrò fare un pensiero,ma come ho scritto è un accessorio utile almeno per il sottoscritto nel caso di lunga permanenza nel box.
Sempre montato su tutte le moto che non lo avevano per la sua intrinseca comodità e
per me indispensabile su una moto del genere.
Massimo ha scritto:Aggiungo a ciò che hai sottolineato,che la scelta che Noi abbiamo fatto,è stata dettata dalle esigenze comuni e non da quelle del singolo individuo.
Dal possedere due moto ora ne abbiamo una sola. Questi sono i tempi di adesso.
Un "sacrificio" per uno scopo. Poi in futuro chissà..........non si può mai dire.
Il mio "perchè sulla strada chi conta sono
io e la moto è solo un mezzo per arrivare ad un fine" è perchè non avendo una compagna fissa da portare in moto parlo solo di me. C'è stato un tempo che avrei scritto "perchè sulla strada chi conta sono
io e la mia compagna e la moto è solo un mezzo per arrivare ad un fine"
Più strada e meno pippe...