per la cellula di Milano esclusi:
Ago e signora,Serjeep e Marcello, preparo le maglie, le consegno a Cuggy con il dettaglio dei costi che le porta da Gerry e raccoglie lui poi me li consegna.
Ago,Serjeep e Marcello ritirano direttamente da me in laboratorio.
Per i toscani:preparo le maglie,spedisco tutto a Mick, poi lui mi ricarica e smista ai proprietari.
Per gli altri: preparo le maglie e spedisco singolarmente. Mi faccio vivo io con i dettagli dei costi.
Se qualcuno, per qualsiasi motivo ,preferisce farsi spedire singolarmente le maglie mi contatti pure in mp.
Per il momento non inviate denaro.
Grazie a tutti,
Andrea.
tempi di consegna:diciamo trenta gg, ma conto di fare prima
48pazzo ha scritto:per la cellula di Milano esclusi:
Ago e signora,Serjeep e Marcello, preparo le maglie, le consegno a Cuggy con il dettaglio dei costi che le porta da Gerry e raccoglie lui poi me li consegna.
Ago,Serjeep e Marcello ritirano direttamente da me in laboratorio.
Per i toscani:preparo le maglie,spedisco tutto a Mick, poi lui mi ricarica e smista ai proprietari.
Per gli altri: preparo le maglie e spedisco singolarmente. Mi faccio vivo io con i dettagli dei costi.
Se qualcuno, per qualsiasi motivo ,preferisce farsi spedire singolarmente le maglie mi contatti pure in mp.
Per il momento non inviate denaro.
Grazie a tutti,
Andrea.
tempi di consegna:diciamo trenta gg, ma conto di fare prima
la maglia di dany 54 la ritiro io,noi poi ci si vede in milano
Per garantire la massima trasparenza della gestione dell'iniziativa pubblicherò il costo della spedizione che verrà effettuata con tnt (tnt-click.it):
La spedizione costa 7,99 €.
Le ricariche vanno eseguite direttamente a me tramite postepay.Sarà mia premura comunicare in MP ad ognuno i dati della cata di credito sulla quale effettuare la ricarica.
Per gli esterni:ognuno avrà una propria spedizione.
es: XELO: spedizione +1 t-shirt pers + 1 t shirt forum= 7,99+5+0 =12,99 €;
LO': idem come sopra;
CHUBA: idem come sopra;
Mattia: spedizione + 4 t-shirt forum= 7,99 €.
Per la cellula toscana (Mick/Screamin-Fede/Cabal): spedizione unica direttamente a Mick (che smista solamente ma non ritira denaro).
es: MICK: 1/3 spedizione+ 2 t-shirt pers + 1 t-shirt forum= 2,66+ 10 = 12,66 €
SCREAMINFEDE: 1/3 spedizione + 1 t-shirt forum=2,66 €
CABAL: 1/3 spedizione + 2 t-shirt pers= 2,66+10 = 12,66 €
Per la cellula lombarda esclusi AGO/JINNYB/DANI54/SERJEEP ( ritirano direttamente da me e saldano personalmente):
Le maglie di CUGGY/FASTY/ILPACCA/BEFALEG/RICKY_83/MARCELLO verranno consegnate in un unico momento a Cuggy evitando così la spedizione.
Questi ultimi possono scegliere se ricaricare direttamente me o consegnare i soldi a Cuggy al momento della consegna.
Se qualcuno avesse necessità diverse da quelle elencate mi contatti in mp.
Grazie,
Andrea
48pazzo ha scritto:
Per la cellula toscana (Mick/Screamin-Fede/Cabal): spedizione unica direttamente a Mick (che smista solamente ma non ritira denaro).
es: MICK: 1/3 spedizione+ 2 t-shirt pers + 1 t-shirt forum= 2,66+ 10 = 12,66 €
SCREAMINFEDE: 1/3 spedizione + 1 t-shirt forum=2,66 €
CABAL: 1/3 spedizione + 2 t-shirt pers= 2,66+10 = 12,66 €
tutto perfetto... ti ricarico di 15,32 appena mi dai i dati della carta... quindi oramai lunedì mattina, dato che tra poco rientro a lavoro ed il pc lo riaccendo stanotte :D