Ma Attila

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
luca883cento

Re: Ma Attila

Messaggio da luca883cento »

cIAO A TUTTIAMICI MIEI CI SONO CI SONO SON SOLO PRESO CON ALCUNI SPOSTAMENTI di vita nulla di che ma ci sono..
Allora...vedo in linea Ago Gipo massimo watth Danipi crin...etc etc..tutti bene??
Spiace per Rain non l'ho sentito ancora sono presissimo domani cercherò di chiamarlo..sono stato pieno di imprevisti nulla di grave ma ho dovuto aver pazienza..apparirò meno sul forum ma ci sono semprefidatevi non mollerò mai siete amici!!
Fa tanto piacere trovare gente che se non ti sente ti manda messaggi,sms sul cellulare e mail a casa o al lavoro...siete amici davvero..
NOTIZIONA:HO ASPETTATO A DIRLO PER SCARAMANZIA MA HO TROVATO LA FIDANZATA E VULE VENIRE AI RADUNI!!
(La mia povera harley da single,LA MIA ELENOIRE100 monoposto adotterà un mini seggiolino a ventose per lei..) :vomito: :vomito: :hahaha: :hahaha:
agofatbob

Messaggio da agofatbob »

:ciao: :ciao:
per il sellina a ventose :nono: :nono:
compragli 1 sella più comoda
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

luca883cento ha scritto:cIAO A TUTTIAMICI MIEI CI SONO CI SONO SON SOLO PRESO CON ALCUNI SPOSTAMENTI di vita nulla di che ma ci sono..
Allora...vedo in linea Ago Gipo massimo watth Danipi crin...etc etc..tutti bene??
Spiace per Rain non l'ho sentito ancora sono presissimo domani cercherò di chiamarlo..sono stato pieno di imprevisti nulla di grave ma ho dovuto aver pazienza..apparirò meno sul forum ma ci sono semprefidatevi non mollerò mai siete amici!!
Fa tanto piacere trovare gente che se non ti sente ti manda messaggi,sms sul cellulare e mail a casa o al lavoro...siete amici davvero..
NOTIZIONA:HO ASPETTATO A DIRLO PER SCARAMANZIA MA HO TROVATO LA FIDANZATA E VULE VENIRE AI RADUNI!!
(La mia povera harley da single,LA MIA ELENOIRE100 monoposto adotterà un mini seggiolino a ventose per lei..) :vomito: :vomito: :hahaha: :hahaha:
Bella luca!! Auguri Allora!!
luca883cento

Ah ah Ago hai ragione..ma no il c..o è il suo mica il mio si arrangi!!ah ah ah ah!!
watthd

Messaggio da watthd »

luca883cento ha scritto:Ah ah Ago hai ragione..ma no il c..o è il suo mica il mio si arrangi!!ah ah ah ah!!
:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
luca883cento

agofatbob
Mick
Massimo
watthd
artigliere
Attila
berry
bricoman
crininja
Brontolo
Charlieplumber
cors
Cuggy
danipi
Emanuele68
ghira75
Giuseppe
Mechano
mick
serjeep
Silverpearl
Speedo280
Serjeep e delia
alex
massimo
brumeaustralia
vins..
e tutti gli amici cari (scusate la mia memoria fa acqua coi nomi ma non col cuore eh solo che siamo tanti e tuttti belli eh eh eh )
ciao
watthd

Messaggio da watthd »

Addirittura la lista hai fatto!!!

Sei un grande!!! :occhiolino: :ditav:
luca883cento

ce la ho negli amici del forum..poi a volte non la rinnovo e mgari ai tempi non avevo inserito tutti..ma nel cuore siete tutti davvero belle persone e non me ne vogliate se qualcuno non appare ma ci siete tutti..davvero.
Allora com'è qui spariamo un attimo in luna di miele e quando torno ecchèèe!!
uè ma dai che appena si fa primavera si va in moto..allora ragazzi attila sta bene mi risponde sarà preso lavora anche lui ma fidatevi..io pure..non lavoro faccio un casso..ma vabbè..
fidanzata??si si,carina di carattere e pure di c,..o..bellissima ma vediamo come va..moto??e appena finisco i lavori sulle auto,la Saab e la polo 1.2 turbo a sette marce che sto preparando..madonna che caos quel cambio li..
litigo con l'elettronica,con la banca e coi debiti..ah ah ah..i miei stanno benino ma sono pazzi come me e se non li sopporto io chi lo fa??
ci vuole un pazzo per prendere un pazzo..
dai che la vita è una merda!!!che bello!!!! :hahaha: :hahaha:
gipo

Messaggio da gipo »

luca883cento ha scritto:cIAO A TUTTIAMICI MIEI CI SONO CI SONO SON SOLO PRESO CON ALCUNI SPOSTAMENTI di vita nulla di che ma ci sono..
sono contento che hai trovato la morosa.............cosi non attacherai le mogli altrui..... :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: ciauuuuuu
watthd

Messaggio da watthd »

:hahaha: :hahaha:
Rispondi