Ok la moto è figa ma noi sopra lo siamo altrettanto?

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
ghira75
Modello: Dyna SuperGlide Custom

Re: Ok la moto è figa ma noi sopra lo siamo altrettanto?

Messaggio da ghira75 »

luca883cento ha scritto:Ci avete mai fatto caso alla foto che ho nella firma??e la firma stessa??è un sinonimo di vita!!
Pensare che avere questa doppia anima mi ha creato seri problemi nella vita..a partire dalle donne sin a me stesso..sin da giovane sono sempre stato anima rock e jeans..ma facevo parte del mondo che mi ha insegnato altri lati della vita..giacca di petrucci e ferrari baaaaaaaaaahhhhhh!!!!!!!
ora non li condivido,ma ho imparato ad essere burocrate grazie al conoscerlo..riesco a farli andare d'accordo,ho nessun disagio sia ad un raduno polveroso e mangiare per terra o dormire sotto una pianta che stare in un locale sciccoso..non è il mio ambiente ma averlo frequentato tanto mi ha portato a conoscerlo e quando li,mi salta fuori l'animo rock..beh c'è da divertirsi vedere come tanti fighetti sono fatti di pastafrolla!!
la vera vita che ho però so bene dentro qual'è..è l'anima rock,la terra le cose genuine la semplicità..i jeans e la maglietta..i teschietti e la catenella del portafogli..e più che un convinto mi sento proprio far parte di questa..
a volte per lavoro la indosso ancora la giacca cravatta,o se una sera ogni tanto vado a trovare amici un po' fatti così..ma tranquilli sono gente alla mano..solo che non sono attratti come me dal nero,la benzina,i paesaggi e la moto,ne allo stile di vita da motociclista,anzi,da biker..ho amici (ben pochi) che sono e fanno parte del mondo stiloso,e stranamente sono brava gente ma coi loro limiti,e ripeto sono due o tre..ma come dicevo quello vero è quello rock,li si che la percentuale di gente vera è alta..e mi trovo bene sono me stesso...come dice Massimo sono sempre stato parecchio iena dentro,proprio loro si..
Non ho bisogno di uno stile a cui appartenere,penso che sono io a tenere a bada i vari stili,sono elastico..ho capito di me questo.
La vita è come la musica,lo stile che hai pure..se ami tutta la musica dal rock duro al metal..beh puoi trovare ottime sonorità anche nel jazz,nella fusion,nel punk e perfino nella musica da discoteca..non è lo stile che fa la differenza,sono i limiti del cervello che vanno pari passo con un MC piuttosto che un HOG piuttosto che un fighetto con la porsche..se sei elastico non appartieni a nessuno di questi,sei tu che li comandi semmai e ne fai ciò che vuoi,basta non essere uno che si da troppe arie..e quello è un limite sia se hai la giacca e la ferrari,sia se hai la maglia col teschio e l'harley.
diciamo che sei un po' Parodi anche tu... :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Immagine
luca883cento

Messaggio da luca883cento »

Eh si proprio..chiedi a chi mi conosce!!! :hahaha: :hahaha: :hahaha:Non ho limiti..
ilpacca
Modello:

Messaggio da ilpacca »

luca883cento ha scritto:Ci avete mai fatto caso alla foto che ho nella firma??e la firma stessa??è un sinonimo di vita!!
Pensare che avere questa doppia anima mi ha creato seri problemi nella vita..a partire dalle donne sin a me stesso..sin da giovane sono sempre stato anima rock e jeans..ma facevo parte del mondo che mi ha insegnato altri lati della vita..giacca di petrucci e ferrari baaaaaaaaaahhhhhh!!!!!!!
ora non li condivido,ma ho imparato ad essere burocrate grazie al conoscerlo..riesco a farli andare d'accordo,ho nessun disagio sia ad un raduno polveroso e mangiare per terra o dormire sotto una pianta che stare in un locale sciccoso..non è il mio ambiente ma averlo frequentato tanto mi ha portato a conoscerlo e quando li,mi salta fuori l'animo rock..beh c'è da divertirsi vedere come tanti fighetti sono fatti di pastafrolla!!
la vera vita che ho però so bene dentro qual'è..è l'anima rock,la terra le cose genuine la semplicità..i jeans e la maglietta..i teschietti e la catenella del portafogli..e più che un convinto mi sento proprio far parte di questa..
a volte per lavoro la indosso ancora la giacca cravatta,o se una sera ogni tanto vado a trovare amici un po' fatti così..ma tranquilli sono gente alla mano..solo che non sono attratti come me dal nero,la benzina,i paesaggi e la moto,ne allo stile di vita da motociclista,anzi,da biker..ho amici (ben pochi) che sono e fanno parte del mondo stiloso,e stranamente sono brava gente ma coi loro limiti,e ripeto sono due o tre..ma come dicevo quello vero è quello rock,li si che la percentuale di gente vera è alta..e mi trovo bene sono me stesso...come dice Massimo sono sempre stato parecchio iena dentro,proprio loro si..
Non ho bisogno di uno stile a cui appartenere,penso che sono io a tenere a bada i vari stili,sono elastico..ho capito di me questo.
La vita è come la musica,lo stile che hai pure..se ami tutta la musica dal rock duro al metal..beh puoi trovare ottime sonorità anche nel jazz,nella fusion,nel punk e perfino nella musica da discoteca..non è lo stile che fa la differenza,sono i limiti del cervello che vanno pari passo con un MC piuttosto che un HOG piuttosto che un fighetto con la porsche..se sei elastico non appartieni a nessuno di questi,sei tu che li comandi semmai e ne fai ciò che vuoi,basta non essere uno che si da troppe arie..e quello è un limite sia se hai la giacca e la ferrari,sia se hai la maglia col teschio e l'harley.
MI hai fatto commuovere :piange: :piange: :piange: ...meno male che non ho nessuno nei paraggi, ho una certa reputazione da mantenere :stracool: :hahaha: :hahaha: :hahaha: cmq x me sei il n1
tobetoday
Modello: Rocker c

Messaggio da tobetoday »

kristo ha scritto:Tobetoday non volermene, ma ti sei bevuto una tanica di V-Power ? Ma come si fa a pensare di voler etichettare in quel modo chi viaggia in H-D ?

:picchiatesta:

qualcuno prima o poi lo doveva fare questo sporco lavoro.... :genio:

si pensa sempre allo stile della moto, ai suoi accessori, a come si coniugano bene insieme, ai colori, alla forma degli scarichi, al filtro che ben si deve abbinare, ecc

ma poi non si realizza sempre che quando si gira effettivamente per le strade l impatto esttetico tanto ricercato della propria amata moto è solo il 50% del totale xchè sopra ci siamo noi!!

e se volevamo un certo risultato di look anche chi è sopra la sella deve armonizzarsi pena uno scempio estetico, questo naturalemnte a chi interessa

va benissimi anche strafottersene e nn tenerne conto.

questo però è un post per chi è interessato a legarsi stilisticamente alla proprio moto o, se volgiamo, a trasemettere la propria individualità oltre che con le personalizzioni che si sono effettuate con tanti sacrifici alla 2 ruote anche al cavaliere che la monta.
perchè allora non analizzare i "must have" e gli errori da non commettere?

magari tutti noi per comodità, pigrizia o semplicie distrazione facciamo, compriamo, indossiamo cose non adatte al contesto.

sai quante cose orribili ho comprato in preda alla foga e che solo dopo mi sono reso conto che sembravo un pagliaccio?

un po di autocritica e condivisione di esperienze magari a qualcuno servono (al sottoscritto si).

inoltre vorrei esplorare nuovi mix

va bene il jeans, va bene il gilet
va bene il chiodo e la camicia da boscaiolo

ma tutto qui? non si può fare meglio?
ma dov'è il gusto e la creatività che ha fatto grande il made in italy?
vogliamo davero delegare questo agli americani che si vestono con le stoffe con cui rivestono divani e fanno le tende?

su questo forum ho visto tante belle moto che mostrano un certo gusto forse qualcuno può dare un contributo anche per il biker
Harley Davidson Rocker C
tobetoday

Messaggio da tobetoday »

ad esempio a me piace molto questa rivisitazione in chiave minimalista della rocker jacket di roland sands con un sapiente e misurato uso di borchie piatte che dovrebbero anche avere la funzione tecnica TEORICA di proteggere ( :tonto: ) in caso di scivolata

Immagine
Immagine
Immagine

pagina web
http://www.rolandsands.com/products/ROCKER-JACKET-BLACK

li voglio mettere anche sul mio
Harley Davidson Rocker C
tobetoday

Messaggio da tobetoday »

e basta poco per passare dal cool al ridicolo

60 anni fa era il top marlon vestito cosi oggi farebbe ridere i polli

Immagine
Harley Davidson Rocker C
tobetoday

Messaggio da tobetoday »

il primo è scontato

Immagine

il secondo incredibile

Immagine

ovviamente non volgio dire che noi ci dobbiamo vestire cosi ma che nel secondo look c'è una ricerca, una innovazione, del coraggio

video: http://youtu.be/_G_26YcUOWQ

nel primo è solo un ricopiare uno stereotipo trito e ritrito
Ultima modifica di tobetoday il 21/12/2012, 3:10, modificato 1 volta in totale.
Harley Davidson Rocker C
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Azz! Tobe...qui mi tocchi un mito! Come lui giravo negli '80.... :hahaha:
Cmq io sono l antitesi del made in italy! :occhiolino: :occhiolino:
MODERATORE FORUM
tobetoday

Messaggio da tobetoday »

Massimo ha scritto:Azz! Tobe...qui mi tocchi un mito! Come lui giravo negli '80.... :hahaha:
Cmq io sono l antitesi del made in italy! :occhiolino: :occhiolino:
negli anni 80 era perfetto ma ora?
Harley Davidson Rocker C
tobetoday

Messaggio da tobetoday »

mica ci si può vestire ancora cosi, oppure no?

Immagine
Harley Davidson Rocker C
Bloccato