Street Bob
Re: Street Bob
danipi ha scritto:Eeeeeeeeee..... me lo sono sciroppato tutto anche io...
La mia dovrebbe arrivare tra 7 gg.... e non sto più nella pelle...
Però non è nuova, 2006 (my 2007) 1584 cc...
Per ora le uniche modifiche che penso di fare sono fender post tagliato e fanale tipo sparto (easyrider evil) ammo da 11" e forse dash con blocchetto accensione.
Il manubrio originale è perfetto e le pedane sono già avanzate...
Dani allora a maggio la vediamo

bravo daniele bella motodanipi ha scritto:Eeeeeeeeee..... me lo sono sciroppato tutto anche io...
La mia dovrebbe arrivare tra 7 gg.... e non sto più nella pelle...
Però non è nuova, 2006 (my 2007) 1584 cc...
Per ora le uniche modifiche che penso di fare sono fender post tagliato e fanale tipo sparto (easyrider evil) ammo da 11" e forse dash con blocchetto accensione.
Il manubrio originale è perfetto e le pedane sono già avanzate...

- worker
- Modello: Street bob ..poi fat boy 114 .. adesso Road King special..
Ieri sono stato dal dealer x fare il resoconto accessori e modifiche della S.B ....x adesso va bene così, dopo il tagliando ....vedremo..... Gomme Dunlop GT 502 con modifica 180 posteriore manubrio sposter r nero manopole bar & Shield frecce bullet nere faro posteriore sparto nero led cover claxon nera cover frizione dark custom tappi e cover copri bulloneria ruote ant. e post. neri . X i terminali ci penso dopo il tagliando ho pensato di dare un occhiata allei Falcon visto che in passato con le sportive andavo da loro (sono gli stessi che fanno le shark ) a Soncino. Ieri ho sentito la differenza tra l originale (super glide) ..screamin eagle (fat bob )... vaince & hines(wide glide ) ..tra le originali e le screamin eagle la differenza è minima ..ma le vaince ..azz..spaccano !!! 

-
- Modello: street glide
sapete se per caso i concessonari ti possono portare a casa la moto? lo fanno questo servizio?

FrankLeone84 ha scritto:sapete se per caso i concessonari ti possono portare a casa la moto? lo fanno questo servizio?
Se lo fanno quanto si faranno pagare?......

MODERATORE FORUM
Mi sa che risparmi ad affittare un furgoncino....e forse risparmi anche se noleggi l'autusta...e mi sa che ti ci esce anche la bevutaMassimo ha scritto:FrankLeone84 ha scritto:sapete se per caso i concessonari ti possono portare a casa la moto? lo fanno questo servizio?
Se lo fanno quanto si faranno pagare?......

The only way to feel the noise is when it's good and loud.
(Motorhead)
(Motorhead)
-
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Quoto orlando!! Perchè non la porti a casa tu??
Sennò se è pagata la porto a casa io....la mia...watthd ha scritto:Quoto orlando!! Perchè non la porti a casa tu??

The only way to feel the noise is when it's good and loud.
(Motorhead)
(Motorhead)
-
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Orlando ha scritto:Sennò se è pagata la porto a casa io....la mia...watthd ha scritto:Quoto orlando!! Perchè non la porti a casa tu??![]()
![]()
![]()
![]()

Bhe.. qualcuno la deve prendere in consegna!!