E DOVE SONO TUTTI GLI ALTRI!!!

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Re: E DOVE SONO TUTTI GLI ALTRI!!!

Messaggio da watthd »

gipo ha scritto:
Leonard ha scritto:Pensa se avessimo tutti la tua media........il forum andrebbe in tilt irreversibile! :hahaha:
e invece se avessimo la tua avrebbe già chiuso i battenti :hahaha: :hahaha: :hahaha:
:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Leonard
Modello:

Messaggio da Leonard »

watthd ha scritto:
gipo ha scritto:
Leonard ha scritto:Pensa se avessimo tutti la tua media........il forum andrebbe in tilt irreversibile! :hahaha:
e invece se avessimo la tua avrebbe già chiuso i battenti :hahaha: :hahaha: :hahaha:
:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Va bene continuiamo con le mischiate! :giu:
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

gipo ha scritto:mahh,non vedo il problema se il forum viene usato per chattare ho sparare qualche minchiata,la bellezza e punto di forza di questo forum,è la semplicità ,onesta,chiunque può dire la sua opinione(senza offendere nessuno)penso che se resta semplice e vero........sarà sempre un buon ritrovo
il baretto sotto casa forse questo è il termine giusto..........questa è la mia opinione...........per quel che vale :occhiolino: :occhiolino: :ok:

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Beh Gipo che dire se non che sei un grande! :ok: :ok:
MODERATORE FORUM
watthd

Messaggio da watthd »

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

gipo ha scritto:

:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :ok: :ok: :ok:
MODERATORE FORUM
ghira75
Modello: Dyna SuperGlide Custom

Messaggio da ghira75 »

A favore di Leonard: e' vero, 99% delle volte un thread serio, per esempio riguardante problemi tecnici, va "off topic" e le cazzate arrivano poi a fiumi. E' sbagliato, su un forum con utenti disciplinati e rispettosi non dovrebbe succedere. Specialmente se uno vuole in futuro, informarsi e utilizzare la funzione di ricerca per risolvere o informarsi su qualche cosa di specifico e trova thread iniziati "bene" ma finiti "male".
In realta', specialmente ultimamente, e' diventato un bar. E' piacevole perche' si ride e si scherza e ci si prende un po' per il cu*o, pero' di contro i thread seririschianodi essere sputtanati.
Pero' ci si trova e si discute del piu' e del meno. E' piacevole.

watthd e', dal quel che ho capito , un esperto informatico oltre che un appassionato Harley. Per lui la tastiera e' probabilmente parte integrante del corpo, percui, probabilmente agevolato perche' lavora comunque tutto il giorno al pc, ha la possibilita'/fortuna di essere tra i piu' presenti nel forum.
infatti ho una mezza scommessa che arrivera a 3000 post a S.Stefano, 2 mesi di membership. Vai Franky!!
Immagine
watthd

Messaggio da watthd »

ghira75 ha scritto:A favore di Leonard: e' vero, 99% delle volte un thread serio, per esempio riguardante problemi tecnici, va "off topic" e le cazzate arrivano poi a fiumi. E' sbagliato, su un forum con utenti disciplinati e rispettosi non dovrebbe succedere. Specialmente se uno vuole in futuro, informarsi e utilizzare la funzione di ricerca per risolvere o informarsi su qualche cosa di specifico e trova thread iniziati "bene" ma finiti "male".
In realta', specialmente ultimamente, e' diventato un bar. E' piacevole perche' si ride e si scherza e ci si prende un po' per il cu*o, pero' di contro i thread seririschianodi essere sputtanati.
Pero' ci si trova e si discute del piu' e del meno. E' piacevole.

watthd e', dal quel che ho capito , un esperto informatico oltre che un appassionato Harley. Per lui la tastiera e' probabilmente parte integrante del corpo, percui, probabilmente agevolato perche' lavora comunque tutto il giorno al pc, ha la possibilita'/fortuna di essere tra i piu' presenti nel forum.
infatti ho una mezza scommessa che arrivera a 3000 post a S.Stefano, 2 mesi di membership. Vai Franky!!

:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Non credo di farcela ghira!! :occhiolino:
ghira75
Modello: Dyna SuperGlide Custom

Messaggio da ghira75 »

watthd ha scritto:
ce la farai, ce la farai:

:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
:joker: :joker: :joker: :joker: :joker: :joker: :joker: :joker: :joker:
Immagine
bruges
Modello:

Messaggio da bruges »

gipo ha scritto:mahh,non vedo il problema se il forum viene usato per chattare ho sparare qualche minchiata,la bellezza e punto di forza di questo forum,è la semplicità ,onesta,chiunque può dire la sua opinione(senza offendere nessuno)penso che se resta semplice e vero........sarà sempre un buon ritrovo
il baretto sotto casa forse questo è il termine giusto..........questa è la mia opinione...........per quel che vale :occhiolino: :occhiolino: :ok:

:ok: :ok: :ok: :ok: :ok:
watthd

Messaggio da watthd »

ghira75 ha scritto:
watthd ha scritto:
ce la farai, ce la farai:

:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
:joker: :joker: :joker: :joker: :joker: :joker: :joker: :joker: :joker:
:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Rispondi