gipo ha scritto:e invece se avessimo la tua avrebbe già chiuso i battentiLeonard ha scritto:Pensa se avessimo tutti la tua media........il forum andrebbe in tilt irreversibile!![]()
![]()

gipo ha scritto:e invece se avessimo la tua avrebbe già chiuso i battentiLeonard ha scritto:Pensa se avessimo tutti la tua media........il forum andrebbe in tilt irreversibile!![]()
![]()
Va bene continuiamo con le mischiate!watthd ha scritto:gipo ha scritto:e invece se avessimo la tua avrebbe già chiuso i battentiLeonard ha scritto:Pensa se avessimo tutti la tua media........il forum andrebbe in tilt irreversibile!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
gipo ha scritto:mahh,non vedo il problema se il forum viene usato per chattare ho sparare qualche minchiata,la bellezza e punto di forza di questo forum,è la semplicità ,onesta,chiunque può dire la sua opinione(senza offendere nessuno)penso che se resta semplice e vero........sarà sempre un buon ritrovo
il baretto sotto casa forse questo è il termine giusto..........questa è la mia opinione...........per quel che vale![]()
![]()
![]()
ghira75 ha scritto:A favore di Leonard: e' vero, 99% delle volte un thread serio, per esempio riguardante problemi tecnici, va "off topic" e le cazzate arrivano poi a fiumi. E' sbagliato, su un forum con utenti disciplinati e rispettosi non dovrebbe succedere. Specialmente se uno vuole in futuro, informarsi e utilizzare la funzione di ricerca per risolvere o informarsi su qualche cosa di specifico e trova thread iniziati "bene" ma finiti "male".
In realta', specialmente ultimamente, e' diventato un bar. E' piacevole perche' si ride e si scherza e ci si prende un po' per il cu*o, pero' di contro i thread seririschianodi essere sputtanati.
Pero' ci si trova e si discute del piu' e del meno. E' piacevole.
watthd e', dal quel che ho capito , un esperto informatico oltre che un appassionato Harley. Per lui la tastiera e' probabilmente parte integrante del corpo, percui, probabilmente agevolato perche' lavora comunque tutto il giorno al pc, ha la possibilita'/fortuna di essere tra i piu' presenti nel forum.
infatti ho una mezza scommessa che arrivera a 3000 post a S.Stefano, 2 mesi di membership. Vai Franky!!
ce la farai, ce la farai:watthd ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non credo di farcela ghira!!
gipo ha scritto:mahh,non vedo il problema se il forum viene usato per chattare ho sparare qualche minchiata,la bellezza e punto di forza di questo forum,è la semplicità ,onesta,chiunque può dire la sua opinione(senza offendere nessuno)penso che se resta semplice e vero........sarà sempre un buon ritrovo
il baretto sotto casa forse questo è il termine giusto..........questa è la mia opinione...........per quel che vale![]()
![]()
ghira75 ha scritto:ce la farai, ce la farai:watthd ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non credo di farcela ghira!!
![]()
![]()
![]()