Massimo ha scritto:Ma va dai è così bello andare in moto d'inverno! Non c'è in giro nessuno,e se ti trovi con qualcuno ci scappa pure un bel cicchettino riscaldante!
una goduria..... cicchettino riscaldante????ma lo sai che se bevo un bicchiere di prosecco a mezzogiorno non guido la moto nel pomeriggio!!!!non reggo l'alcol,il cicchetto sarebbe deleterio per me, la moto e l'eventuale simpaticissimo vigile nascosto dietro la curva con paletta per controlli di routine su quelli che passano...meglio lasciar perdere.Lascio ai duri e puri la moto o lo scooterone in inverno...io mi rinchiudo nella macchinetta o al massimo pedalo coperta come una pronta per la Siberia
ci si limita un po' di più ma basta coprirsi bene...
io evito di uscire quando piove perchè dopo l'ultima caduta mi è restata un po' la paura ... ma respirare l'aria gelida fa sembre un bell'effetto
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
marvet ha scritto:ci si limita un po' di più ma basta coprirsi bene...
io evito di uscire quando piove perchè dopo l'ultima caduta mi è restata un po' la paura ... ma respirare l'aria gelida fa sembre un bell'effetto
La pioggia quando c'è purtroppo ce la becchiamo.....Una buona antipioggia e via.Però capisco che chi ha baciato l'asfalto con l'acqua poi ne rimanga scottato.
La pioggia quando c'è purtroppo ce la becchiamo.....Una buona antipioggia e via.Però capisco che chi ha baciato l'asfalto con l'acqua poi ne rimanga scottato.
se sono in giro e inizia a piovere mi parte la fissa ... ho lanciato la moto in mezzo alla rotonda ... ditemi voi se si può disegnare un segnale di dare la precedenza prima di una rotonda in discesa un segnale grande come tutta la carreggiata e di una larghezza di quasi 50 cm... quasi fermo con il freno puntato la ruota anteriore è scivolata su questo enorme e liscissimo disegno .... ditemi voi se non bisogna essere delle gran teste di chi l'ha ordinato e chi l'ha fatto...
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
Le nostre strade sono piene di cazzate.....bisogna stare molto attenti con mille occhi...Come dico spesso si ha più paura a girare in città che in mezzo al Borneo..
al mattino andando in ufficio è una sferzata di energia ... oltre all'adrenalina di sfrecciare nel traffico
Massimo ha scritto:Le nostre strade sono piene di cazzate.....bisogna stare molto attenti con mille occhi...Come dico spesso si ha più paura a girare in città che in mezzo al Borneo..
al mattino andando in ufficio è una sferzata di energia ... oltre all'adrenalina di sfrecciare nel traffico
lo faccio anch'io....con la bici,però!vediamo fino a quando resisto....